Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non vedo comunque il problema se un OS mi occupa meno risorse di qualcun altro.

Appunto, secondo me fai benissimo! E fortunato te che non hai mai usato Windows in vita tua! :ghghgh:

Sempre meglio di chi si compra un Mac per navigare e cazzeggiare su Facebook :-)

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre meglio di chi si compra un Mac per navigare e cazzeggiare su Facebook :-)

 

Non solo i Mac.

Ad esempio mia madre ha preso un pc da 600 euro (un i5 con una nvidia abbastanza cazzutella), con Win7 preinstallato. E lo usa per facebook.

Il bello è che io prima le avevo detto "senti, prenditi questo pc, viene 350 euro, ha già ubuntu e va benissimo per te" (aveva un i3, 4gb di ram, intel hd3000). La sua risposta è stata "no, quello è brutto". E alla fine si è presa sto pc da 600 euro che usa all'1% con una licenza di Windows che non utilizzerà mai perchè è stato subito messo Ubuntu.

 

Non ha preso un Mac, ma anche questa mi sembra una cosa abbastanza tragica, è uno spreco pazzesco di soldi, e un sacco di gente ragiona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero??  :facepalm: .. :ghghgh:

1900 mhA, erano la versione più potente senza andare nella fascia professionale..il flash ha ng 50

consolati, hai speso solo 21€ :ghghgh:

che flash hai preso ? per i lag molto dipende anche dalla velocitá di ricarica del "pieno carico" e da quanta potenza impegni nel singolo "lampo"

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo comunque il problema se un OS mi occupa meno risorse di qualcun altro.

Non é una questione di problema.

Per l'os che devi installare, assolutamente leggero... E per ció che devi fare, basterebbe un pc con target minore.

Questo é ciò che penso io

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un bel dual boot con win? Così son tutti più contenti  :ghghgh:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

consolati, hai speso solo 21€ :ghghgh:

che flash hai preso ? per i lag molto dipende anche dalla velocitá di ricarica del "pieno carico" e da quanta potenza impegni nel singolo "lampo"

 

Si ho notato "sul campo"..cmq il flash l'avevo preso 1anno e mezzo fa (il 26 marzo 2012 mi dice amazon.. :ghghgh:  ) Ã¨ un metz50  http://www.amazon.it/gp/product/B003ZVNODG/ref=oh_details_o03_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é una questione di problema.

Per l'os che devi installare, assolutamente leggero... E per ció che devi fare, basterebbe un pc con target minore.

Questo é ciò che penso io

Non sai nemmeno di preciso cosa ci devo fare.

Ti assicuro che adesso ho un pc con 8gb di ram e un i5 quadcore, e finisco le risorse abbastanza spesso.

 

Ma un bel dual boot con win? Così son tutti più contenti  :ghghgh:

 

N.

Non vedo l'utilità di spendere soldi per qualcosa che non conosco e non mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai nemmeno di preciso cosa ci devo fare.

Ti assicuro che adesso ho un pc con 8gb di ram e un i5 quadcore, e finisco le risorse abbastanza spesso.

 

Non vedo l'utilità di spendere soldi per qualcosa che non conosco e non mi serve.

 

non lo sapevo finche' non lo hai specificato, gaming - grafica - video editing

 

non mi vedi, ma ci sono :ninja:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se come ti ho detto sopra, 8gb di ram e un i5 quadcore non mi bastano, è ovvio che devo prendere roba più potente :ghghgh:

Ricapitoliamo:

Gaming

Grafica, ma roba sciocca, tipo sfondi e icone..

Editing video, ma nulla di pro.

i5 e 8Gb con Linux non bastano

Bah..

Non ho mai visto un gioco che richieda piú di 4gb di rame

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppala, il sig. Brown ha sfornato un altro libro? Non lo sapevo, devo assolutamente averlo!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

Gaming

Grafica, ma roba sciocca, tipo sfondi e icone..

Editing video, ma nulla di pro.

i5 e 8Gb con Linux non bastano

Bah..

Non ho mai visto un gioco che richieda piú di 4gb di rame

 

Minecraft con le mod sulla grafica, con un amico siamo arrivati a occupare 13 gb di ram con la mod mi sembra a 512 o 1024, non scherzo  :ghghgh:

 

Appunto, secondo me fai benissimo! E fortunato te che non hai mai usato Windows in vita tua! :ghghgh:

Sempre meglio di chi si compra un Mac per navigare e cazzeggiare su Facebook :-)

 

Non vedo il problema.

I Mac partono da una certa cifra.

Sotto quella cifra non si trovano, quindi se uno vuole un Mac è "costretto" a prendersi un computer pure più potente per quello che fa.

Che poi probabilmente gli durerà di più, non sono soldi buttati.

Pure le auto sono molto più potenti per quello che servono ma permettono comunque di viaggiare in modo confortevole a basse velocità rispetto ad ipotetiche auto "giuste" per quelle velocità.

Invece nel mondo dell'informatica si è sdoganato anche il fatto di vendere computer che out-of-box sono lenti. E' una cosa che veramente non capisco.

Poi chiaro la persona esperta sa tirare fuori il meglio anche dal computer meno potente ma qui torniamo sempre allo stesso punto: le persone esperte sanno usare bene un computer poco potente come un'auto vecchia o poco potente, sanno tirare fuori il meglio.

Chi è meno esperto ha bisogno di qualcosa di sproporzionato (e con magari tanti automatismi).

 

E' così.

 

Che poi non è che navigare e facebook siano cose leggere.

ANZI, le considero tra le cose più pesanti che ci siano per un computer.

Se non fosse per Flash che su computer vecchi è un macigno tanti non avrebbero nemmeno cambiato computer, invece i vecchi computer sono lenti da morire (ovviamente anche per chi non lo sa ottimizzare ma torniamo al discorso di prima).

E' rimasta un po' la concezione che il web sia "leggero" come effettivamente negli anni '90 quando ci navigavamo era così ma oramai è pesante, molto pesante.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è un controsenso, visto che nasce per mettere in comunicazione le persone, non per vendere scatolame sempre più potente.

Il web leggero è rimasto quello mobile, ma anche quello insomma..

Bah, senza il web sarebbe falliti decenni fa. :vecchietto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo:

Gaming

Grafica, ma roba sciocca, tipo sfondi e icone..

Editing video, ma nulla di pro.

i5 e 8Gb con Linux non bastano

Bah..

Non ho mai visto un gioco che richieda piú di 4gb di rame

Ci faccio anche altre cose di cui peró non posso parlare, ovvio che per i giochi non serve tutta quella ram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci faccio anche altre cose di cui peró non posso parlare

Signor Bond, in questo modo compromette la sua copertura  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate di quella discussione intitolata...

 

 

screenshot20130515at321.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora per tornare in topic con gli acquisti totalmente inutili giusto per buttare via soldi e per prendermi insulti dalla gente  :ghghgh:

 

philipshue.jpg

 

Avete 2 possibilità: insultarmi anche voi oppure se avete curiosità chiedere e risponderò  :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

...in effetti, come mai le hai prese? 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vorrei prendere anch'io, sono una figata pazzesca le hue! 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...