Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ahah ottimo. Mi piacerebbe davvero assemblarmi un desktop con le controp... come il tuo :) (ma io ci metterei nel mio win8 o 7 in dual boot  :prrrr:  :prrrr:  :prrrr:  :prrrr:  ahahahahahha* )

 

N.

* si scherza, nessun intento polemico. Anzi, i miei complimenti per la macchina, veramente un mostro, in termini di potenza.

Io sono veramente curioso di sapere cosa ci fa il nostro amico con una macchina del genere. La butto lì, tutta quella potenza serve a macinare funzioni matematiche complesse, magari qualcosa che ha a che fare con il hashing. Spero non stia pensando di poter minare una marea di bitcoin :rolleyes: anche perché andrebbe in perdita con una macchina così :rolleyes:

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente curioso di sapere cosa ci fa il nostro amico con una macchina del genere. La butto lì, tutta quella potenza serve a macinare funzioni matematiche complesse [...]

 

"I have a dream... parallel computing on Matlab".

Ultimi acquisti:

 

sim-to-micro-sim-Micro-SIM-adapter.jpg

 

Microsim Vodafone e adattatore per usarla temporaneamente sul vecchio telefono.. fino a quando non arriva il Nexus :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente curioso di sapere cosa ci fa il nostro amico con una macchina del genere. La butto lì, tutta quella potenza serve a macinare funzioni matematiche complesse, magari qualcosa che ha a che fare con il hashing. Spero non stia pensando di poter minare una marea di bitcoin :rolleyes: anche perché andrebbe in perdita con una macchina così :rolleyes:

sarò vecchio stampo, ma ai miei tempi per fare l'hashing bastava una cartina ed un filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò vecchio stampo, ma ai miei tempi per fare l'hashing bastava una cartina ed un filtro

Noi giovani moderni e con piede già nel futuro invece l'hashing lo facciamo fare ai computer, quando vogliamo e dove vogliamo. Ma ti assicuro che il metodo moderno ci rimbambisce uguale :ghghgh:

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente curioso di sapere cosa ci fa il nostro amico con una macchina del genere. La butto lì, tutta quella potenza serve a macinare funzioni matematiche complesse, magari qualcosa che ha a che fare con il hashing. Spero non stia pensando di poter minare una marea di bitcoin :rolleyes: anche perché andrebbe in perdita con una macchina così :rolleyes:

Hashing, Rainbow Table e Hacking? :D 

 

Cmq son curioso anch'io, ma se non vuole rivelarlo, mica posso presentarmi davanti casa sua e obbligarlo a scriverlo in mondovisione su IM :D

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi giovani moderni e con piede già nel futuro invece l'hashing lo facciamo fare ai computer, quando vogliamo e dove vogliamo. Ma ti assicuro che il metodo moderno ci rimbambisce uguale :ghghgh:

ormai anche sul forum è pieno di giovini fatti di hashing dalla mattina alla sera, l'unica cosa che mi da fastio è che nn invitano anhce me.

comunque........

il nuovo avatar ti ha fatto perdere di credibilità Beta.... così sei troppo serio ed androgino   :bubble:

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai anche sul forum è pieno di giovini fatti di hashing dalla mattina alla sera, l'unica cosa che mi da fastio è che nn invitano anhce me.

comunque........

il nuovo avatar ti ha fatto perdere di credibilità Beta.... così sei troppo serio ed androgino   :bubble:

 

ma la finite di parlare di cose che non capisco ? :mad:

non mi diverto così :bubble:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente curioso di sapere cosa ci fa il nostro amico con una macchina del genere. La butto lì, tutta quella potenza serve a macinare funzioni matematiche complesse, magari qualcosa che ha a che fare con il hashing. Spero non stia pensando di poter minare una marea di bitcoin :rolleyes: anche perché andrebbe in perdita con una macchina così :rolleyes:

 

Io non capisco tutti questi problemi per questo caso.

Saranno fatti suoi o no?  :ghghgh:

Che poi come fatto notare qui siamo tutti con macchine sovradimensionate.

Vedo che sa quel che compra, se uno vuole comprare anche cose potenti per dire "non ho voglia di aspettare" non vedo il problema, sarà pur libero di spendere i suoi soldi...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono veramente curioso di sapere cosa ci fa il nostro amico con una macchina del genere. La butto lì, tutta quella potenza serve a macinare funzioni matematiche complesse, magari qualcosa che ha a che fare con il hashing. Spero non stia pensando di poter minare una marea di bitcoin :rolleyes: anche perché andrebbe in perdita con una macchina così :rolleyes:

Io non capisco tutti questi problemi per questo caso.

Saranno fatti suoi o no? :ghghgh:

Che poi come fatto notare qui siamo tutti con macchine sovradimensionate.

Vedo che sa quel che compra, se uno vuole comprare anche cose potenti per dire "non ho voglia di aspettare" non vedo il problema, sarà pur libero di spendere i suoi soldi...

Si va sempre a finire su questo discorso. Io sono curioso, non sto mica giudicando nessuno!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto non ve lo dico per cosa uso il PC :ghghgh:

Per il momento gli sto mettendo sotto un po' di giochi in ultra giusto per divertirmi però e girano benissimo :P

 

Edit: Presi Anomaly2 e X3 Goldbox su Steam :)

cattivo  :bubble:  :bubble:

ahahah

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il primo passo verso la creazione di un server domestico cazzuto  :ghghgh: un HDD da 2TB della Western Digital. In vista l'acquisto di un gemello per poter finalmente realizzare il tanto agognato RAID, eventualmente un altro drive da condividere solo in locale da usare come disco per Time Machine primario, 16GB di RAM, una piallata totale di tutto il sistema e l'implementazione delle macchine virtuali. Non vedo l'ora!!  :DD

Modificato da Beta.91

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Una "semplice" lampadina a led della Philips:

41aa3GGwgdL.jpg

 

18,50 euro e finalmente si accendono subito senza riscaldamento, luce calda equivalente alle vecchie ma soprattutto ho sostituito una da 1600 lumen con questa che è la metà e fa più luce  :shock:

Probabilmente era troppo scarica  :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

A luce fredda costano anche meno  :ghghgh:

Ovviamente non piacciono e quindi cercano di proporre a luce calda.

Chiaramente il prezzo ora non è concorrenziale, c'è solo un caso in cui è concorrenziale: punti di passaggio con continue accensioni e spegnimenti che riducono la vita delle attuali lampadine a risparmio.
Infatti ne avrò cambiate un po' sempre negli stessi punti (scala, cucina, salotto) e prossimamente metto le led così non soffrono di questa cosa.

 

Sono passato anche da 23 W a 11W.

Modificato da pepo154

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

6d con 24-105

 

_l4c0366_1.jpg

 

e questo piccoletto per fargli compagnia nello zaino...

 

50mm.jpg

 

Complimenti! Il 50ino è ottimo non te ne pentirai! 

Sul 24-105 posso chiederti se l'hai preso nuovo/usato e dove? Purtroppo da qualche giorno ci sto pensando anche io..ma sarà meglio farmela passare!!  ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Il 50ino è ottimo non te ne pentirai! 

Sul 24-105 posso chiederti se l'hai preso nuovo/usato e dove? Purtroppo da qualche giorno ci sto pensando anche io..ma sarà meglio farmela passare!!   ;)

 

Ciao, il 24-105 l'ho preso in kit con la 6d ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il 24-105 l'ho preso in kit con la 6d ... 

;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e62f64b4b27fc41ef03d0aa5cfd782c3.png

Aspetta. Su Ubuntu va HALF LIFE 2?????? Fantastico!!! :-)

PS: consigliatissimo Episode 2, l'ho adorato anche più del gioco originale ;-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...