Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ho finalmente trovato lo smartphone che cercavo!

HTC Desire.

(nel mercatino troverete presto l'HTC wildfire a 200€)

htc_desire_froyo.jpg

Belloooo :ghghgh:

Io fino a lunedi usavo un iphone 2g 4gb..... giorno in cui ho preso un 3g 8gb da un collega che ha preso il 3gs ed ho passato il 2g alla sister.....

Però... ho idee che se continua cosi android guadagnerà sempre piu spazio nel giro di 1 anno per un semplice motivo :)il prezzo di alcuni device veramente alla portata di tutti.... e soprattutto "adatta a qualcosa che serve a telefonare non dimentichiamolo"

Cosa che non si può dire dell' iphone -.- :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

imagerge.jpg

Mareskino sei sfortunato... l'avevano terminato e mi han detto che l'avevano riordinato da qualche giorno...

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belloooo :)

Io fino a lunedi usavo un iphone 2g 4gb..... giorno in cui ho preso un 3g 8gb da un collega che ha preso il 3gs ed ho passato il 2g alla sister.....

Però... ho idee che se continua cosi android guadagnerà sempre piu spazio nel giro di 1 anno per un semplice motivo :P il prezzo di alcuni device veramente alla portata di tutti.... e soprattutto "adatta a qualcosa che serve a telefonare non dimentichiamolo"

Cosa che non si può dire dell' iphone -.- :ghghgh:

Negli Stati Uniti c'è già stato il sorpasso di Android su iOS mi sembra a partire da luglio-agosto. Alla fin fine Android è installato da tanti produttori mentre iOS solo da un produttore quindi per forza di cose il sorpasso ci sarebbe stato :DD

Ora però si affacciano grossi problemi, primo su tutti la frammentazione (di caratteristiche hw, di versioni dell'OS, di aggiornamenti, ecc.).

Avere i soldi comprerei un Android e un WebOS, peccato che con l'iPhone 4 mi sono svenato :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Android andrà sempre più per la maggiore, ma sono convinto che iOS sarà comunque meglio. Sul Market ci sono sempre più applicazioni che vanno su qualche telefono, su qualche altro no, su qualche altro vanno, però male. Situazione che non si verificherà con iOS. Per non sbagliare ho un Android e un iPhone :)

Detto questo, tornando in topic, mi sono fatto e comprato due magliette:

Internet 4 Peace

130

I eat meat

130

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si se non erro son in vendita anche da buy differente di forma uguale...o standard... ma "di concorrenza"

Oggi mi ha chiamato Angelo per dirmi che lo ha trovato; 4000 Rubli originale ma con solo 6 mesi di garanzia (mi puzza un po)

Oppure cinese a 1300 rubli con 3 mesi di garanzia...

Indovinate un po quale ho ordinato.... :)

Mi sa che al negozio Apple di Mosca volevano rifilarmene uno originalmente taroccato made in China.. Tanto li fanno tutti la.... :ghghgh::)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negli Stati Uniti c'è già stato il sorpasso di Android su iOS mi sembra a partire da luglio-agosto. Alla fin fine Android è installato da tanti produttori mentre iOS solo da un produttore quindi per forza di cose il sorpasso ci sarebbe stato :)

Ora però si affacciano grossi problemi, primo su tutti la frammentazione (di caratteristiche hw, di versioni dell'OS, di aggiornamenti, ecc.).

Avere i soldi comprerei un Android e un WebOS, peccato che con l'iPhone 4 mi sono svenato :)

infatti...l'unica cosa negativa è che come per i pc devi "sperare" di aver l'hardware giusto :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne ho idea,lo sconto era intestato a mia madre,ma ti posso dire che non si e' registrata sul sito,ma anni da aveva fatto la carta punti Mw,ed ecco perche arriva ogni anno

Grazie mille per tutte le risposte! Per quello che ho letto in giro, la scheda Mediaworld può farla chiunque, anche un minorenne, quindi non dovrei avere problemi. L'unica preoccupazione è riuscire a trovare un iPhone 4 32gb con H3G senza contratto (al momento è stato addirittura tolto dal sito MW (si trovano soltanto quelli con Tim)) e con vecchio iBoot (probabilmente dopo l'uscita di SHAtter arriveranno nuove scorte di iPhone con iBoot nuovo. Proprio come successe con il 3GS)

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pupina vomitooooooooo

forza milan!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato questi pantaloni images?q=tbn:ANd9GcQGCJ1jR7EHFz4DmkXL2vxkpj1Txbg192ZudomDe5u-xP1SOio&t=1&usg=__cGJ-RwV4Dq_zhwa7Gj6gRqOudUs=

e questa bellissima maglietta: images?q=tbn:ANd9GcTOZylj1EsJctiF_fUMbjaCElgpjUY6-zCAnQDKYupjggrLkl8&t=1&usg=__2sjt-qDiYal2FWhsgAbm1Tbj21g=

Su portala indietro e cambiala con questa

MILAN%202011.jpg

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha anche l'iphone4 e un macbook lol

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una donna che fa sport, partecipa attivamente ad un forum di folli e tifa JUVENTUS?!?!?!?!?!?

:):cry::P:cry:MI VUOI SPOSARE ? :ciao::D

Che bello vedere l'amore che sboccia :DD

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi feeeeeerma!! ehi.. che milan e milan.. :) sempre e solo juve.. però vi voglio bene come prima nn preoccupatevi hihi. cmq ultimamente ricevo troppe richieste di matrimonio ma come devo fare? :)

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi feeeeeerma!! ehi.. che milan e milan.. :) sempre e solo juve.. però vi voglio bene come prima nn preoccupatevi hihi. cmq ultimamente ricevo troppe richieste di matrimonio ma come devo fare? :)

appunto juve storia di un grande amore, l'unica proposta d'accettare

ps nel dubbio per le proposte rifiuta

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

:ghghgh::mhh:

pupina vomitooooooooo

forzamilan!

:):gira:

una donna che fa sport, partecipa attivamente ad un forum di folli e tifa JUVENTUS?!?!?!?!?!?

:MI VUOI SPOSARE ?

faccio difesa personale attenti a voi :)

Che bello vedere l'amore che sboccia :ghghgh:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo