Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ma porca pupazzola :mad:

mi mancava il reso di un prodotto perchè schifoso :confused:

 

tutto bene, fin quando non ho provato ad attaccarlo con la ventosa, ma porca trottola non regge neanche il suo stesso peso :mad:

per ora ho contattato il venditore e vediamo cosa mi risponde, se casomai decide una transazione pacifica senza mettere di mezzo Amazon (non ho capito se viene penalizzato in caso di resi) ......... domani comunque intendo chiudere la questione, o mi fa un rimborso lui al volo o procedo con la procedura ufficiale e gli faccio addebitare anche le spese per la restituzione :facepalm:

hai provato a usare la lingua? non vorrei sembrare malizioso ma lecca la ventosa

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

:puke:

Ammazza che schifo.

Sputazzo anch'io se serve, ma preferisco l'acqua.

La ventosa del tom tom car kit sono due anni di sole si è cotta a tal punto che non regge da asciutta, e il peso che Apple ha dato ai 4/4s non aiuta, visto che era pensato per i 3G/3Gs.

E il tom tom kit era un Signor Piedistallo.

Quel coso lì invece è preciso a quello che vendono sulle bancarelle, si smonta appena lo tocchi.

Per questo avevo suggerito la prova finestra, sapendo che ti saresti liberata pure del Samsung in un colpo solo.. :diavoletto:

Ora lascia in mutande quel ricottaro che te l'ha venduto.

Senza ALCUNA pietà. :whip:

P.S.: sì, quel Bitta lì, quello dell'Alfa e dei Pooh.

Poveri noi. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sempre sputato mai leccata una ventosa ;)

 

ma tu volendo puo farla leccare al "tizio" del tuo avatar (la ventosa si intende) eh eh

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipad mini bianco 64 gb a 529€

hero.jpg

*PICCOLA* RECENSIONE FATTA SU DUE PIEDI

C'ho messo un po' per convincermi, ma poi la scimmia ha avuto il sopravvento.

Ovviamente se devo fare una cosa la faccio tutta ed ho preso la versione da 64 gb da riempire con ogni cosa.

PRIME IMPRESSIONI

Beh... le dimensioni.

Abbastanza grande da consentirmi di leggere finalmente il mio quotidiano preferito (l'App EDICOLA è uno spettacolo), i miei manga o di vedermi le foto ad una grandezza decente... e abbastanza piccolo da poterlo tenere con una mano e per poterlo finalmente usare anche sdraiato a letto senza il rischio che il peso mi faccia cadere le braccia in faccia con tutto l'iPad.

Prima avevo anche un Samsung Tab 2 10.1, ENORME. (scordarsi di usarlo a letto)

Certo, comodo, completo di tutto, con una pratica penna per poter anche disegnare o modificare foto con photoshop, ma estremamente grande e poco pratico da portare in giro.

Alla fine l'ho appioppato a mia madre che lo usa per vedere le ricette di cucina. :ghghgh:

Comunque, torniamo all'iPaddino:

I materiali sono ottimi, non c'è che dire.

Vetro e metallo sono sinonimo di qualità.

Ho comprato la smart cover, ma la parte posteriore dell'ipad rimane scoperta e si graffia solo a vederla, perciò adesso è tutto ben coperto con una smart case e lo posso "buttare" a destra e a sinistra senza preoccupazioni. :DD

Ho letto spesso in giro che viene criticato lo schermo, o meglio, la risoluzione e la "difficoltà" nel leggere i testi, dato che non monta il retina display.

Ora... io non so quali pippe mentali si faccia questa gente, ma lo schermo si vede BENISSIMO e i testi si leggono senza problemi.

Ma cosa vogliono? Che le lettere escano dallo schermo?

Col primo iPad si lamentavano forse della "bassa" risoluzione? Non mi sembra.

Ma sai, ora si sono abituati al retina display e i cocchi di mamma :baby: lo vogliono ovunque, solo per poi lamentarsi dopo della scarsa durata della batteria.

Ma perfavore! :mad:

Ecco appunto, altra cosa che mi ha dato una buona impressione è la batteria.

A mio avviso ha davvero una buona autonomia. :clap:

Anche la fluidità dell'OS mi ha lasciato soddisfatto.

Poi... ovviamente... si parla sempre di OS di Apple e come su tutti i suoi dispositivi il browser non ha il Flash Player. (anche se per il resto funziona benissimo) Altra cosa che rompe un po' le scatole è la solita faccenda delle cartelle doppie, triple, quadruple.

Sul mio Galaxy S3, creo una cartella e la riempio all'infinito, ma sull'OS dell'iPad (o iPhone) devo farmi la cartella: "applicazioni 1", "applicazioni 2", "applicazioni 3" e così via.

Per il resto mi è piaciuto tutt... ah già... la tastiera... Beh la tastiera è sempre quella, con il solito odioso correttore automatico (lo so che si può rimuovere, ma fare un T9 un po' più capace non guasterebbe). :rolleyes:

SIRI. Wow quanto mi ci diverto a farla inc**** ! :ghghgh: Potrei passare ore intere a chiacchierare con sto coso! Davvero una bella chicca di Apple che il mio Galaxy S3 si sogna. (s-voice di samsung è davvero penoso)

Poi, come dicevo prima, mi è piaciuta tantissimo l'App EDICOLA dove ho trovato il mio quotidiano al quale mi sono già abbonato e tutte le mattine me lo scarico e me lo leggo dove voglio senza l'impiccio di andare dal giornalaio a comprare il giornale per poi buttarlo nel bidone della carta.

Beh, le scelte dei quotidiani o delle riviste a dire il vero non sono poi così tante, ma io ho trovato ciò che volevo e questo mi basta :ok:

Sul Samsung Tab 2 non c'è stato verso di reperire il mio quotidiano.

Ho fatto l'abbonamento di un mese a 20€, ma non mi scarica una beneamata *****!!

Grazie iPaddino mio! :oops:

Sapete cosa...?

Questo "aipaddino" mi sta eccitando.

Già, perché nonostante (come ho già detto e ridetto... lo so) io abbia un Galaxy S3 (che a parer mio batte l'iPhone a occhi chiusi), mi è tuttavia ritornata la voglio di riprendere proprio l'iPhone.

Non so perché...

l'S3 non ha difetti; è perfetto così com'è, ma c'è qualcosa nell'iPhone che mi attira. :mhh:

Nonostante non abbia il Flash Player, nonostante non invii e riceva mms, nonostante non abbia una micro sd esportabile, nonostante non abbia la radio fm, nonostante le cartelle con spazio limitato, nonostante la "home" sempre uguale, nonostante questo e quello... questo ipaddino ma fatto tornare la voglia di prendermi il 5.

Beh, ora non posso economicamente dato che l'aifon costa quanto uno stipendio, ma chissà!

CONCLUSIONE

Aipaddino......... promosso! :ok:

Da possessore, concordo su tutto! ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

per conto di un amico ho preso un bellissimo case della bitfenix e per la precisione il prodigy1dae89af_BitFenix-Prodigy-Header.jpeg

 

poi una scheda madre, un prosessore 2500k e 8 gb di ram più un alimentatore da 750watt

ora mi manca da prendergli una scheda video , un ssd e un hd tradizionale.  lettore e scheda pci wifi ce li abbiamo già. penso diventa un bel giocattolino. è un pò che ho voglia di smanettare con sto case.

 

mi ricordo ancora un bellissimo case semi artigianale nel quale avevo assemblato un muletto per l'ufficio del mio magazzino. era un cabe by cab mi pare. davvero bello e ben realizzato ma un pò ingombrante per una scrivania

 

cabe_presentazione.jpg

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi pare un PowerMac/Mac Pro aggiornato, coi maniglioni che ci portiamo dietro dai G3; il secondo, col suo bel case trasparente colorato, mi ricorda i Mac G3.

Ma se gli dai una spinta comincia a dondolare sugli angoli finché si schianta a terra? :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio ultimo regalo che mi ha fatto la mia ragazza 

 

google-nexus-7.png

versione da 16 GB Wifi

qualcuno sa consigliarmi una buona custodia??

 

A suo tempo io avevo preso la custodia originale (in silicone) su amazon.. una cosa abbastanza ordinaria che, come pecca, non aveva la copertina ripiegabile (tipo quella dell'ipad). Un paio di settimane fa ho visto quella della puro e hanno risolto il problema; anche la fattura mi è sembrata migliore. in caso butta un occhio :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi pare un PowerMac/Mac Pro aggiornato, coi maniglioni che ci portiamo dietro dai G3; il secondo, col suo bel case trasparente colorato, mi ricorda i Mac G3.

Ma se gli dai una spinta comincia a dondolare sugli angoli finché si schianta a terra? :mhh:

cercalo in rete. è grande la metà e i maniglioni non sono in metallo ma in materiale plastico per smorzare le vibrazioni. come case per essere un case pc è ben fatto. il secondo invece è stato creato da un ragazzo di milano se non sbaglio per partecipare a un concorso di modding diversi anni fà e vinse un premio. successivamente aprì una piccola produzione in serie. fecero questo e un secondo modello poi chiuse. 

possono assomigliare ma sicuramente se apple non avesse creato niente di simile ma si fosse ispirata a questi oggetti per trarre spunti non ci saremmo scioccati.  non tutto il mondo deve ruotare necessariamente intorno alla mela. anche loro fanno le loro belle furbate quando vogliono :facepalm:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno sulla situazione, mi ha risposto il venditore di quello stupendissimo supporto da auto proponendomi una sostituzione oppure se voglio "recedere" darà parere positivo

tra le righe mi ha dato della deficiente chiedendomi se avevo usato la linguetta di sicurezza, e io gli ho risposto ribadendo che sono disponibile alla sostituzione fermo restando che se continua a funzionare da schifo chiedo il rimborso ......... e poi gli ho dato la possibilità di inviarmi direttamente quello originale Samsung pagando ovviamente la differenza di prezzo

N.B.

spero che abbbia ben chiare le mie intenzioni, io non recedo affatto dall'acquisto ma chiedo il rimborso per prodotto non conforme, la differenza è sostanziale visto che nel secondo caso le spese di spedizione sono a caricolo loro (quelle per la restituzione) ........... fossi in loro accetterei il cambio con l'originale guadagnando anche qualcosina di più e togliendosi dalle rogne

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me se una ruota e di legno o di gomma, oppure più grande o più piccola rispetto ad un'altra, sempre una ruota rimane non è un nuovo modello. PS se ci sono errori colpa della dettatura vocale

 

non ho capito cosa stai dicendo :ghghgh:

ma mi hai fatto venire un lampo di Eugenio e ho capito in base a quale strano magheggio si usa la dettatura vocale nelle varie app sul mio S4 ............ spacca proprio :D

P.S.

so che non ve ne frega nulla ma queste sono soddisfazioni nella vita ;)

si deve cambiare tastiera e mettere la "tastiera vocale" (che noia leggere i manuali, meglio improvvisare :ghghgh:)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

   

non ho capito cosa stai dicendo :ghghgh:

ma mi hai fatto venire un lampo di Eugenio e ho capito in base a quale strano magheggio si usa la dettatura vocale nelle varie app sul mio S4 ............ spacca proprio :D

P.S.

so che non ve ne frega nulla ma queste sono soddisfazioni nella vita ;)

si deve cambiare tastiera e mettere la "tastiera vocale" (che noia leggere i manuali, meglio improvvisare :ghghgh:)

"ma mi" non si dice!!!! hi hi hi  :)

la dettatura vocale del samsung dei poveri, il nexus giò, è la stessa che c'è sui modelli più avanzati, oppure fa più errori essendo per poveri e quindi di conseguenza più ignoranti?

edit (galaxy non nexus:))

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbe qualcosa per mettere le virgole, esiste un sistema per metterle con la dettatura vocale? perdo più tempo a metterle che a scrivere senza dettatura certe volte :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che mi sento una deficiente a parlare con una "macchina" devo superare questo scoglio psicologico

ma la punteggiatura e i simboli come si fanno a voce ?

ci vorrebbe qualcosa per mettere le virgole, esiste un sistema per metterle con la dettatura vocale?

15:59 entrambi :D

facciamomo flic-floc ? :ghghgh:

NON VALE mi ha editato cambiando orario

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...