Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Rubiks_4x4x43.jpg

il figlio di un amico ha recentemente partecipato a un campionato piazzandosi relativamente bene nonostante la giovine età. il suo record è di 9 secondi. mi diceva però che ci sono record assurdi tipo sui 3 secondi

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

preso  2 ssd ocz vertex 3 max iops 120gb l'uno

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che c'è in giro un altro leone albino x il forum? dovresti marcare il territorio o rischi di essere scacciato dal tuo habitat :)

è un cubo con più lati rispetto quello classico

 

 

ah sei tu che hai progettato il Cube di H3G :ghghgh:

mi chiedevo come mai non fosse cubico nonostante il nome :preoccupato:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.kickstarter.com/projects/johnonolan/ghost-just-a-blogging-platform

Copia semplice, 10 sterline.
Avevo già deciso dal Day1, l'ho preso solo oggi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.kickstarter.com/projects/johnonolan/ghost-just-a-blogging-platform

Copia semplice, 10 sterline.

Avevo già deciso dal Day1, l'ho preso solo oggi.

che bestia che sono, non ci credo neanche un po nello scopo no profit :(

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato tentato di acquistare un adesivo apple da mettere sulla macchina, avevo davanti un tizio in macchina, con dietro un adesivo con l afaccia di steve jobs, con scritto "think Jobs" e la data di nascita e morte, un bel necrologio, ma si può esser così fulminati?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato tentato di acquistare un adesivo apple da mettere sulla macchina, avevo davanti un tizio in macchina, con dietro un adesivo con l afaccia di steve jobs, con scritto "think Jobs" e la data di nascita e morte, un bel necrologio, ma si può esser così fulminati?

c'è molto ma molto di peggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato tentato di acquistare un adesivo apple da mettere sulla macchina, avevo davanti un tizio in macchina, con dietro un adesivo con l afaccia di steve jobs, con scritto "think Jobs" e la data di nascita e morte, un bel necrologio, ma si può esser così fulminati?

Potevi tamponarlo... No aspetta, l'assicurazione avrebbe coperto i danni con piena colpa del genio, ma gli inquirenti non avrebbero gradito il tuo lavoretto di fino col crick sul malcapitato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che bestia che sono, non ci credo neanche un po nello scopo no profit :(

Da nessuna parte dice che è no profit.

È solo crowdfunding, sostanzialmente basato sulla prevendita.

 

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nessuna parte dice che è no profit.

È solo crowdfunding, sostanzialmente basato sulla prevendita.

 

 

 

se ti serve/ti piace hai fatto bene a comprarlo ovviamente :ok:

 

mi riferivo a questa parte e altre simili

Made for Love, not for Profit

Ghost is a non-profit project. If successfully funded, Ghost will be legally registered as a not-for-profit organisation.

Why should you care? It means that no one owns shares of monetary value

in the project. We're building Ghost because we want online publishing

to be better. We want to make decisions focused on that goal, not on

building a startup that we can sell to Facebook for $1billion. 

Being

a non-profit means that any money Ghost makes can only ever be used to

re-invest in making Ghost better. Not making shareholders rich.

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, ci hai anche ragione.

La brutale verità è che non è che lo consideri una cosa negativa, essere un'organizzazione no-profit, ma di sicuro non ci vedo un gran valore aggiunto nell'essere un'organizzazione no-profit. Né ritengo un crimine vendere una start-up a facebook, che comunque mantiene il servizio gratuito. Se il prodotto è buono come sembra e lui ci si arrichisce -ti dico la verità- sono felice e lo ritengo giusto.

Non me lo ricordavo, l'ho visto il primo giorno, l'ho salvato nella barra dei preferiti ed oggi ho completato l'acquisto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono contenta se si arricchisce, significa che ha fatto un prodotto valido ......... ma che non mi venga a dire che lo fa solo per la passione e la gloria però ;)

 

 

 

P.S.

se si evita di vendere una startup valida a FB non mi dispiace, a chiunque altro ma non a Zuccherino :diavoletto: a lui vendiamo casomai quelle fallimentari :ninja:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

chuck taylor all star premium

0000073593_130812_06.jpg?201304111543

 

canon LP-E6

lpe6.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Favolose... se posso... quanti €?

125 spedite. puLtroppo non si trovano le versioni con la tomaia completa in pelle tipo questa:

CN132819C_KS2.jpg

 

 

o le motorcycle:

converse-chuck-taylor-all-star-motorcycl

 

 

ed è un peccato che non ne facciano una versione MID, che è il tipo di tomaia che preferisco... vabbè stavolta ho fatto uno strappo alla regola.. :rolleyes:

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi ci fosse il sole, potresti anche usarli...  :rolleyes:

 

Anch'io ho comprato ultimamente un paio di occhiali da sole, ma questo dannato tempo simil-invernale m'ha fregato ed ora non posso metterli!  :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso anche col cielo grigio, mi da fastidio la luce intensa..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso anche col cielo grigio, mi da fastidio la luce intensa..

 

C'ho guidato stamattina mentre pioveva perchè c'era il riverbero...  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...