Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Quanti anni hai?

17

Che laoro fai ? :angioletto:

non lavoro xD

ma tutti insieme no, non sai a chi dare più attenzioni...

:ghghgh:

...la nostra è tutta invidia....

Chiara

fa niente :ghghgh:

a morte fedeeeeee :P:mitra::ciao::jason:

:ghghgh:

:rofl:

EDIT: comunque sottolineo che l'imac l'ho preso con lo sconto studenti e l'ipod comprato abbinato al mac viene fortemente scontato.

poi l'n96...l'ho pagato molto molto meno del prezzo di listino, era un'occasione che non potevo farmi scappare

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

na :angioletto:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi han talmente nauseato col discorso del risparmio che mi sento di dire "Complimenti per i 3 acquisti!".

Ok col non esagerare, ma nemmeno risparmiare e tenersi il cellulare di 4 anni tutto scotchato e mal funzionante (tra l'altro, graffia le orecchie quando telefoni), come se non avesse soldi per cambiarlo...(se mi dovesse leggere la persona cui mi riferisco, estranea al forum, mi picchierebbe XD).

Un atteggiamento cosi' negativo verso gli acquisti da parte di un 18enne non lo tollero proprio (e non venitemi a dire frasi del tipo "sei giovane e non conosci il valore dei soldi" perchè vi sbagliereste di grosso :dance: ).

Ok, mi sono sfogato un po'.

La vita è una : godiamocela!

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi han talmente nauseato col discorso del risparmio che mi sento di dire "Complimenti per i 3 acquisti!".

Ok col non esagerare, ma nemmeno risparmiare e tenersi il cellulare di 4 anni tutto scotchato e mal funzionante (tra l'altro, graffia le orecchie quando telefoni), come se non avesse soldi per cambiarlo...(se mi dovesse leggere la persona cui mi riferisco, estranea al forum, mi picchierebbe XD).

Un atteggiamento cosi' negativo verso gli acquisti da parte di un 18enne non lo tollero proprio (e non venitemi a dire frasi del tipo "sei giovane e non conosci il valore dei soldi" perchè vi sbagliereste di grosso ;) ).

Ok, mi sono sfogato un po'.

La vita è una : godiamocela!

bua condivido e non il tuo ragionamento.

se lui s eli è guadagnati lavorando quei soldi, allora fa benissimo a spenderli come vuole, il valore dei soldi imparerà a darselo con il tempo.

se invece se li è fatti comprare dai genitori, bè mi sembra molto uno spreco...

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

overview-hero.png

nano-red.jpg

pp_5_1_TN633.jpg

Tutto per la famiglia (me e mia moglie)..prezzo...1070 euro sconti calcolati ;)

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio capelli, 30soldini

alla faccia del taglio!! caruccio sto barbiere!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bua condivido e non il tuo ragionamento.

se lui s eli è guadagnati lavorando quei soldi, allora fa benissimo a spenderli come vuole, il valore dei soldi imparerà a darselo con il tempo.

se invece se li è fatti comprare dai genitori, bè mi sembra molto uno spreco...

Beh ma se hanno la possibilità non è uno spreco...

Almeno secondo me ;).

Per spreco intendo: "Ho i soldi per arrivare al pelo a fine mese. Spendo troppo in beni secondari e non riesco a tenere fino al 27-28.".

La vità è breve, siamo sempre in bilico e per un nonnulla rischiamo di perderla.

Risparmiamo il giusto e godiamoci il resto :shock:, tenendo sempre in considerazione le nostre possibilità.

Ciao :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm come hai fatto a presonalizzarle?

Non lo so, l'ha fatto il negozio... sono queste http://etnies.com/footwear/mens/team-1/blackblackwhite/

qua le personalizzi http://store.etnies.com/custom/

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, l'ha fatto il negozio... sono queste http://etnies.com/footwear/mens/team-1/blackblackwhite/

qua le personalizzi http://store.etnies.com/custom/

io qualche giorno fa ho preso un paio di Dasit così

51GslvQ7KSL._SL500__SS140_.jpg

non i sembrano molto buone per ora!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche giorno fa ho preso un paio di Dasit così

51GslvQ7KSL._SL500__SS140_.jpg

non i sembrano molto buone per ora!

Io compro solo quelle, sono indistruttibili in pratica... ci avrò fatto 1000km a piedi (e non scherzo) e chissà quanti in macchina (vanno benissimo per guidare quando le adatti al piede).

Cioè se ti mostro le altre scarpe (tipo Globe, Circa, DC e compagnia) le ho LETTERALMENTE APERTE in svariati punti (tipo la suola aperta a metà, la parte dove si flette il piede che iniziano i metatarsi) le Etnies invece mai niente... solo si consuma la soletta dentro!

Io le cannibalizzo le scarpe :DD mi secca solo cambiarle perchè mi fanno male i piedi quando le cambio :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

le etnies sono sempre le etnies

quanti ollie ci ho fatto :ghghgh:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio compro solo scarpe da Skate...primo perchè sono bellissime e costano moolto molto meno di certe scarpe più alla moda...secondo sono comdissime e terzo...se anche le rovini non ti interessa...anzi a volte sono più belle!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

le etnies sono sempre le etnies

quanti ollie ci ho fatto :devil:

:DD

no io non vado in skate, ma di solito compro i modelli meno "grezzi", cioè una via di mezzo perchè quelle con i teschietti se le possono mettere dove sono uscite (la fabbrica di assemblaggio :P )

Anchio compro solo scarpe da Skate...primo perchè sono bellissime e costano moolto molto meno di certe scarpe più alla moda...secondo sono comdissime e terzo...se anche le rovini non ti interessa...anzi a volte sono più belle!

Ovvio, io le rovino apposta :ghghgh:

le scarpe da fighetto sono la cosa più brutta e triste che esista :devil: tipo quelle pantofole/scarpe oppure quelle robe con le punte per infilarle nel di dietro della gente e compagnia... :ghghgh: Poi si rivela con il 90% della gente che ha quelle oscenità ai piedi e se ne vanta, non arriva a fine mese (a parte persone importanti e in certi ambienti dove è doveroso avere un certo abbigliamento, infatti non ci entrerò mai e non farò mai niente di quelle cose :devil: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

no io non vado in skate, ma di solito compro i modelli meno "grezzi", cioè una via di mezzo perchè quelle con i teschietti se le possono mettere dove sono uscite (la fabbrica di assemblaggio :DD )

:angel:

Ovvio, io le rovino apposta :DD

le scarpe da fighetto sono la cosa più brutta e triste che esista :( tipo quelle pantofole/scarpe oppure quelle robe con le punte per infilarle nel di dietro della gente e compagnia... :( Poi si rivela con il 90% della gente che ha quelle oscenità ai piedi e se ne vanta, non arriva a fine mese (a parte persone importanti e in certi ambienti dove è doveroso avere un certo abbigliamento, infatti non ci entrerò mai e non farò mai niente di quelle cose :DD )

Se dovessi entrare in quegli ambienti mi adatterei pure io ma tornato a casa tutto torna normale...sono orribili e per di più costa tutto troppo!

Tipo le nuove scarpe che vanno ora...

car022s-kud222f32_t.jpg

Ci vuole coraggio a indossarle!

L'altro giorno l'ho fatto notare e le ragazze dell'istituto di moda mi hanno quasi sbranato...dicendo che con le zattere che porto io dovrei stare zitto...:mhh: ma andate affan'

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per me è un acquistone e sono felicissimo...che sudata per trovarlo!!!!!!! Spero che sia tutto ok. ...adesso lo attendo dagli States :mhh: :angel: :(

page0_1.jpg

iMac G4/1.25Ghz 20"

Bellissimo!!!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per me è un acquistone e sono felicissimo...che sudata per trovarlo!!!!!!! Spero che sia tutto ok. ...adesso lo attendo dagli States :mhh: :angel: :(

page0_1.jpg

iMac G4/1.25Ghz 20"

Non sai quanto ti invidio! Complimentoni cmq, bellissimo oggettino!!! :)

Poi da 20" é introvabile!!! :DD

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...