Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

foto286d9a.jpg

:ghghgh::puking::lol::puking::mad:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

foto286d9a.jpg

Ottimo.

:ghghgh::puking::lol::puking::mad:

:mad:

-.-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, l'ha fatto il negozio... sono queste http://etnies.com/footwear/mens/team-1/blackblackwhite/

qua le personalizzi http://store.etnies.com/custom/

Ehi Sonik, quanto ti vengono spedite?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Sonik, quanto ti vengono spedite?:(

io le pagate normali 95€ mi pare (penso le abbiano normalmente aggiunte all'ordine quindi non ho pagato le spedizioni singole :dance: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

no io non vado in skate, ma di solito compro i modelli meno "grezzi", cioè una via di mezzo perchè quelle con i teschietti se le possono mettere dove sono uscite (la fabbrica di assemblaggio :dance:

uno o due anni fa mi sono preso queste

dvs format

5wd0nr.jpg

sono ancora usabilissime e con i teschietti!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

lol no no io molto più "normali"... i modelli su quel genere da skate dell'ultimo anno, anno e mezzo che si sono salvati (cioè che ho trovato ancora nella scarpiera)

dscn0106.jpg

quelle al centro le ho usate DAVVERO TANTISSIMO E SONO FANTASTICHE!!! comodissime e indistruttibili... dalla turchia ad amsterdam e non hanno mai ceduto letteralmente :dance::( (cioè sono consumate ma non aperte, diciamo che sono adattate e infatti sono comodissime)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

lol no no io molto più "normali"... i modelli su quel genere da skate dell'ultimo anno, anno e mezzo che si sono salvati (cioè che ho trovato ancora nella scarpiera)

dscn0106.jpg

quelle al centro le ho usate DAVVERO TANTISSIMO E SONO FANTASTICHE!!! comodissime e indistruttibili... dalla turchia ad amsterdam e non hanno mai ceduto letteralmente :dance::( (cioè sono consumate ma non aperte, diciamo che sono adattate e infatti sono comodissime)

quando porti le etnies da tanto, alla fine non indossi più una scarpa, indossi LA TUA scarpa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo una cosa: per i dvd è meglio dvd.it o dvdland.it? Perchè il secondo per quello che devo prendere risparmierei 10€ su due prodotti (compreso spese e tutto) ma non lo conosco, il primo invece me l'hanno consigliato varie persone...

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dvd.it l'ho provato anni fa... quando ancora aveva la sede per poter andare a ritirarli di persona.. sono veloci sicuro e il pacco arriva super imbottito... il problema è che il costo è normale... non vi sono grandi occasioni... però trovi di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

:DD

Complimenti...........................

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

:fiorellino:

Complimenti...........................

Macbool pro e ipod touch....grana a palanche eh?

:fiorellino:

Grazie Kakashi e Lord K!:DD:angioletto:

icchisi, quasi 2 anni di risparmi e un pò di sano sudore da lavoro estivo... 1874,80 euro in totale, ma 125 li recupero presto per il back to school...

Quei bastardi dell'Apple Store non mi hanno scontato nemmeno 1 euro in più e non mi hanno regalato nemmeno l'Apple remote! :fiorellino:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol no no io molto più "normali"... i modelli su quel genere da skate dell'ultimo anno, anno e mezzo che si sono salvati (cioè che ho trovato ancora nella scarpiera)

dscn0106.jpg

quelle al centro le ho usate DAVVERO TANTISSIMO E SONO FANTASTICHE!!! comodissime e indistruttibili... dalla turchia ad amsterdam e non hanno mai ceduto letteralmente :rofl:;) (cioè sono consumate ma non aperte, diciamo che sono adattate e infatti sono comodissime)

Quotone!

Io ho un paio di etnies (bianche) e un paio di DC (bianche e rosse) che sono fantasticheee :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...