Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Moi aussi...je préfère le pomme de terre..

:rofl:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non parlate male di me!!!!!

Per rimanere in tema ho appena ordinato questo, credo di passare sabato in negozio per il ritiro..mi sento leggero!!

ACANOLE405152287_001.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favolose! le hai acquistate sul sito ufficiale?.. 

EDIT: il sito italiano non esiste e sia il .com che .co.uk non spediscono al di fuori di US e UK :/ .. riformulando la domanda: su quale sito le hai acquistate? :P

le ho trovate su zalando.it, ne ho acquistate altre più normali su pixmania ed anche su olaraga. 

in estate oltre uan coltivazione spontanea di champignon, non crescono muschi, licheni, con ste scarpe? (che piacciono pure a me, nn quelle marroni ma quelle nere, nn è una critica, però mi sembrano un po asfissiose)

beh la tomaia di pelle è parecchio meno traspirante, mi piacerebbero per l'inverno.. quella che ho preso ha la tomaia in tela e il puntale in pelle. 

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un acquisto, ma la versione in sostituzione di quella che ho vinto qui italiamac (che si era guastata 3 mesi fa). Che dire, eccezionale

http://www.amazon.it/PHILIPS-Altoparlante-SoundCurve-DS8800W-10/dp/B00CIEC72U/ref=sr_1_22?ie=UTF8&qid=1370007754&sr=8-22&keywords=philips+fidelio

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh non parlate male di me!!!!!

Per rimanere in tema ho appena ordinato questo, credo di passare sabato in negozio per il ritiro..mi sento leggero!!

ACANOLE405152287_001.jpg

Alla fine hai scelto questo? Speriamo di vedere tante belle foto! Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine hai scelto questo? Speriamo di vedere tante belle foto! Complimenti!

Eh si non ho più scuse...  :ghghgh:  Ritiro domani, non vedo l'ora..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto obbligato :mad:

in pratica al negozio hanno fatto una cavolata e il mio abbonamento non era passato in promozione, morale bolletta sballata :confused: problema risolto ma il negozio dovendomi rimborsare la quota che pago in più sulla prima bolletta mi offre un buono di acquisto e l'unica cosa che posso prendere è questa :facepalm: mettendoci anche la differenza :facepalm: :facepalm:

battery-kit.jpg

ma io Bastard Inside per ora mi prendo questo, poi provo a mandare un fax alla TRE con cui ho già aperto una pratica di reclamo e chiedo lo storno sulla seconda bolletta dell'importo indebitamente pagato :diavoletto: :diavoletto:  .......... le probabilità di riuscita sono elevate visto che in un negozio diverso mio fratello ha avuto lo stesso problema e con il fax gli hanno fatto ottenere il rimborso in bolletta (tutti molto capaci questi della H3G :facepalm: )

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purobt100ablk.jpg

Auricolare BT da battaglia per tenere sempre nella borsa quando lavoro e ho bisogno delle mani libere.... 

10,95 euro O_o 

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purobt100ablk.jpg

Auricolare BT da battaglia per tenere sempre nella borsa quando lavoro e ho bisogno delle mani libere.... 

10,95 euro O_o 

:diavoletto:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

App Money per Mac (per iPhone l'ho già).

img180.jpg

E 2 foto stampate da 1,50€ l'una da consegnare ad una signora barista e un signore anziano a cui ho fatto due ritratti :DD

40$ una app di gestione quattrini? :shock:

:boh:

bhe effettivamente è un po tantino come costo per una app

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:diavoletto:

:ghghgh:  

Cmq divagazioni escluse per 10 euro non pare male :D

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iBlonde anche i miei hanno ricevuto una bolletta anomala dalla h3g. Ho provato a chiamare al 133 ma non riesco in nessun modo a parlare con un operatore!

devi stare a sentire il risponditore automatico, segui quello che ti dice, ti becchi un mare di chiacchiere inutili ......... poi dopo che ti ha raccontato tutto e ti ha fatto girare un po di menù finalmente tra le opzioni compare l'essere umano

N.B.

ti rispondono dall'Albania o dall'Ucraina o robe simili :facepalm:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto310513170717.jpg

I got it !! Spettacolitico !!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto310513170717.jpg

Me l'ha "regalato" (= passato) un amico... Ma non l'ho ancora ascoltato :D (a parte get lucky, song simble dell'album (Y) )

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa diffusa passione per Random Access Memories, francamente non la capisco.
Cioè, fino all'altro ieri i Daft Punk non se li filava di pezza nessuno, al di fuori del gruppetto di estimatori.
Ora hanno sfornato un'opera minore a giudizio di critica e fan eppure hanno sfondato presso il grande pubblico.
Sarà che Get Lucky la passano continuamente in radio. A me che sia una jam session senza un'idea chiara a parte il citazionismo degli amati anni 70, sembra che lo dicano anche loro nel titolo.
Per il resto, concordo con la recensione di Vice:

http://www.vice.com/it/read/demented-parla-da-solo-daft-punk-random-access-memory

(la cosa migliore di sempre dei Daft Punk, per me, è Alive 2007)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fino all'altro ieri i Daft Punk non se li filava di pezza nessuno, al di fuori del gruppetto di estimatori.

Ora hanno sfornato un'opera minore a giudizio di critica e fan eppure hanno sfondato presso il grande pubblico.

Sarà che Get Lucky la passano continuamente in radio. A me che sia una jam session senza un'idea chiara a parte il citazionismo degli amati anni 70, sembra che lo dicano anche loro nel titolo.

http://www.vice.com/it/read/demented-parla-da-solo-daft-punk-random-access-memory

Appunto, io sono uno del grande pubblico :D Mi hanno passato l'intero album, ma come ho scritto, finora ho ascoltato solo get lucky!

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li seguo dagli esordi ed ho un loro live all'attivo ,cos'ha di speciale questo album ?Ascoltalo dalla traccia 1 alla 13 (14 se vivi in Giappone :DD  ) con un impianto/cuffia decente poi mi dici ,giusto per citarti qualche nometto cosi buttato li ma che saprai già se hai letto quella sprecie di scempio da bastian contrario giusto per essere figo :Moroder,Nile ,rimembranze deGli Alan parson project etc etc .Difficile parlane qui su due righe se non ti piace il genere o lo segui tra i tanti . Un po' come parlare con quei ragazzini che credono che l'hip hop siano Fedez e quel demente che va in quella trasmissione su canale 5 con quel Trans che sta con Costanzo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto310513170717.jpg

mmmm.... ma vuol dire che ti fa c....

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un iPhone 5 per rinnovo contratto con H3G ,chiamiamolo pure acquisto visto che hanno voluto 49€ non so bene per cosa ma me li restituiscono a detta loro offrendomi 5 anzichè 2Gb per i prossimi 10 mesi .E adesso mi tocca pure aggiornare il vetusto iMac a snow leopard come minimo altrimenti non sincrinizzo una cippa ....copie fisiche ormai introvabili  :facepalm: la vedo dura .....

mmmm.... ma vuol dire che ti fa c....

Adoro ogni traccia ,anche se devo ammettere che appena uscito Get Lucky sono riuscito ad amalgamare il tutto solo al terzo ascolto.

Modificato da JAG0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un iPhone 5 per rinnovo contratto con H3G ,chiamiamolo pure acquisto visto che hanno voluto 49€ non so bene per cosa ma me li restituiscono a detta loro offrendomi 5 anzichè 2Gb per i prossimi 10 mesi .E adesso mi tocca pure aggiornare il vetusto iMac a snow leopard come minimo altrimenti non sincrinizzo una cippa ....copie fisiche ormai introvabili  :facepalm: la vedo

Ho Snow Leopard e iPad mini e sincronizzo tutto senza problemi, quale sarebbe il problema?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo