Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ho Snow Leopard e iPad mini e sincronizzo tutto senza problemi, quale sarebbe il problema?

che lui non ha SL  :ghghgh:  :ghghgh:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un' ora download incluso te lo fai

Oh, ma mica ve la dovete prendere con me :D Probabilmente aveva Leopard, Tiger o qualche altro SO più 'vecchio' e non aveva voglia di aggiornare a SL. Ora però è costretto dagli eventi a farlo  :ghghgh:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Leopard e sincronizzo senza problemi.

È qui che si fa outing? :mhh:

A quanto pare... Ma devi prendere il ticket e metterti in cosa.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro mettermi in cosa.

:facepalm:

dannato correttore automatico  :ghghgh:  :ghghgh:

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho Leopard e sincronizzo senza problemi.

È qui che si fa outing? :mhh:

Beh allora devo avere qualche problema io perchè con Leopard oltre la  10.6.3 di iTues non si va ,ed l'iPhone 5 richiede appunto una versione superiore per essere sincronizzato innescando una serie di eventi a cascata .

In un' ora download incluso te lo fai

Se parli di vie legali ti ricordo che il Leopard non aveva ancora l'App store quindi ciupaaaa  :confused:  ,nell'altro modo ignoro come si faccia .Dalla caduta di Kim Panzcom ho perso il giro ormai .

Oggi ho preso il Polar h7 e una nuova Mtb da casseggio  :ok:

polarh7.jpgschermata20120810a20342.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho preso il Polar h7  

polarh7.jpg

Sembra un ammenicolo interessante...  :D

Cosa fa esattamente e come lo fa?

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora devo avere qualche problema io perchè con Leopard oltre la  10.6.3 di iTues non si va ,ed l'iPhone 5 richiede appunto una versione superiore per essere sincronizzato innescando una serie di eventi a cascata .

Se parli di vie legali ti ricordo che il Leopard non aveva ancora l'App store quindi ciupaaaa  :confused:  ,nell'altro modo ignoro come si faccia .Dalla caduta di Kim Panzcom ho perso il giro ormai .

Oggi ho preso il Polar h7 e una nuova Mtb da casseggio  :ok:

polarh7.jpgschermata20120810a20342.jpg

Ottima Polar..io avevo preso (ormai sarà una decina di anni fa) un computerino per la bici della polar, con annesso cardiofrequenzimetro e contapedalate...sempre andato bene e va tutt'ora..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno appena consegnato le converse all star premium ox.

si capisce come mai quelle normali costano 50€ e perchè queste ne costano quasi tre volte tanto. sono molto più simili ad una scarpa normale, come fattura. quindi soletta e rinforzi interni in cuoio, finiture migliori, suola e tomaia cucite insieme, eccetera. mi piacciono assai. ora devo capire dove posso comprare le cons cts mid da skate. in rete non le trovo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:

Ora tra gli ads mi vien fuori Polar..

Quindi se ripetiamo 4 volte Mauritius mi regalano un viaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:

Ora tra gli ads mi vien fuori Polar..

Quindi se ripetiamo 4 volte Mauritius mi regalano un viaggio?

Oppure arriva un tipo alle tue spalle....occhio a quello che desideri!!!

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un ammenicolo interessante...   :D

Cosa fa esattamente e come lo fa?

Tra l'altro ieri pomeriggio per testarla me la sono portata in palestra ,pensavo fosse solo bluetooth invece si è interfacciata anche con il tapis roulant ,cyclette e tutti gli attrezzi cardio dandomi la possibilità di incrociare i dati e devo dire che l'app è molto più precisa e dettagliata . Ottimo acquisto mi sento di consigliarlo a chi fosse interessato al genere . Pensare che stavo comprando uno di quelli da polso della Polar ,ho visto questa fascia all'ultimo incuriosito dal disegno sulla confezione che lasciava intendere tutto .Sarebbe stato un gingillo scomodo per me il cardio da polso ,invece il telefono lo porto dietro comunque e unire le due cose è stato perfetto .

Modificato da JAG0

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ieri pomeriggio per testarla me la sono portata in palestra ,pensavo fosse solo bluetooth invece si è interfacciata anche con il tapis roulant ,cyclette e tutti gli attrezzi cardio dandomi la possibilità di incrociare i dati e devo dire che l'app è molto più precisa e dettagliata . Ottimo acquisto mi sento di consigliarlo a chi fosse interessato al genere . Pensare che stavo comprando uno di quelli da polso della Polar ,ho visto questa fascia all'ultimo incuriosito dal disegno sulla confezione che lasciava intendere tutto .Sarebbe stato un gingillo scomodo per me il cardio da polso ,invece il telefono lo porto dietro comunque e unire le due cose è stato perfetto .

anche quelli hanno la fascia toracica ovviamente ;)

Grazie :)

Pensavo facesse qualcosa in più però Xd

doveva correre al posto tuo ? :ghghgh:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quelli hanno la fascia toracica ovviamente ;)

Lo so ,era l'orologio da polso per monitorarla che mi dava fastidio ,senza dubbio lo avrei anche perso nel giro di poco  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva correre al posto tuo ? :ghghgh:

Ehi, la tecnologia deve sorprendere! XD

Speravo qualcosa che mi consentisse di usare l'iphone in remoto, non ho idea di come, ma nel raggio magari qualche km, in modo da sentire la tua musica e in seguito avere tutti i dati del tuo allenamento.

Sinceramente non sento l'esigenza di monitorare il battito cardiaco.

Modificato da -Tartufo-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprato biglietto d'ingresso alla mostra di elliott erwitt a palazzo madama a torino. 8€ ben spesi, una ventata di freschezza e ingenuità, ed uno spirito osservatore davvero giocoso e interessante.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprato biglietto d'ingresso alla mostra di elliott erwitt a palazzo madama a torino. 8€ ben spesi, una ventata di freschezza e ingenuità, ed uno spirito osservatore davvero giocoso e interessante.

Io vedendo le foto la prima cosa che ho pensato è che si deve essere divertito come un bambino! Giusto così direi.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedendo le foto la prima cosa che ho pensato è che si deve essere divertito come un bambino! Giusto così direi.. ;)

sì lo dice anche lui stesso, cerca il gioco, il divertimento, in effetti ha un punto di vista ingenuo e fanciullesco nel migliore dei modi possibili. molte immagini fan voglia di dire "sé vabbé", nel senso che sono tremendamente ordinarie e non così narrative. ma tante altre sono di una freschezza unica.

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 batterie AA Sanyo Eneloop con custodia e 3 caricatori BC700 appena ordinati dall'Amazzonia... :D

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
iMac 24" Alu 2.8Ghz 6GB Ram - MacBook White 09 6GB Ram - Time Capslule 1TB - AirPort Extreme - iPhone 4S 32GB White - iPad 2 64GB Wifi + 3G White
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 batterie AA Sanyo Eneloop con custodia e 3 caricatori BC700 appena ordinati dall'Amazzonia... :D

ti avrei consigliato il maha powerex che carica da 1 a 8 batterie indipendentemente, ma anche quello non è male. e le eneloop sono le pile ricaricabili definitive. ottimo acquisto.

poco fa ho comprato delle cuffiette jabra ma dovrò farmele cambiare, il microfono ha qualche problema.. sgrunt. 

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo