Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

:shock: :shock:

Mare dai sto scherzando :rofl: :rofl:

le prime non le ho comprate, me le hanno fatte provare (non proprio quelle ad essere sinceri) e sono davvero eccelse....

le seconde invece le abbiamo (non sono proprio mie, ma spesso usufruisco....)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhio ad abercrombie usa.. mi sa che prossimamente farò di nuovo acquisti :lol:

ho fatto un carello tipo per vedere cosa mi piace e prendo le magliette di tutti i colori.. costano così poco...

edit: e pure di paul frank :lol:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!!! Io ho appena ordinato la maglia ufficiale 2011/2012 Tech-Fit.

La maglia della nuova stagione non mi piace molto. Non tanto per le strisce più strette (il che ricorda la maglia del primo scudetto del Milan) quanto per quelle orrende a mio avviso strisce bianche dell'Adidas che sul rossonero stanno proprio male. Dicono che le hanno fatte bianche per richiamare il colore dello sponsor Fly Emirates, ma secondo me il risultato è pessimo.

Ma forse è solo questione d'abitudine a vederla, magari più in là mi piacerà (soprattutto se sarà vincente :lol: )

All'Adidas store comunque oltre a quella che ho preso io, c'è la maglia da gara rossonera della stagione 2011/2012 con dietro la scritta CAMPIONI ed il numero 18.

Schermata_2011-05-18_a_20.27.26.jpg

terza maglia di prince!

Bellissima la terza di quest'anno. La migliore delle tre maglie del Milan e poi hai trovato un buon prezzo.

Ieri all'Adidas store l'ho vista a 60 euro

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto stamane che prince non ha chiuso agli interisti e che in futuro non sa

gli spacco la faccia davvero

jacopo comunque fa conto che ho messo anche la toppa lega calcio e il club piu titolato al mondo :)

74 totali :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto stamane che prince non ha chiuso agli interisti e che in futuro non sa

gli spacco la faccia davvero

jacopo comunque fa conto che ho messo anche la toppa lega calcio e il club piu titolato al mondo :)

74 totali :)

Speriamo che non cambi squadra.

Comunque hai fatto bene a metterci tutto il possibile, così è ancora più bella :lol:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

prince secondo me è fondamentale tanto quanto thiago silva

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhio ad abercrombie usa.. mi sa che prossimamente farò di nuovo acquisti :lol:

ho fatto un carello tipo per vedere cosa mi piace e prendo le magliette di tutti i colori.. costano così poco...

io la spesa ad Abercrombie la faccio i primi di giugno che vado a Berlino per 5 giorni... :) non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

come dissi kit pellicola anteriore antiriflesso e posteriore cristallo by PowerSupport per iPhone 4. arrivata e montata. che dire,splendido :D quella posteriore direi che non si vede :) la qualità è eccellente! consigliatissima a tutti!!

37230801.jpg

45680042.jpg

19848734.jpg

93848289.jpg

66644135.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la spesa ad Abercrombie la faccio i primi di giugno che vado a Berlino per 5 giorni... :) non vedo l'ora!

ma in america costa mooooolto meno

ho preso sygic italia a 9 euri.. sempre meglio di ndrive merda

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

come dissi kit pellicola anteriore antiriflesso e posteriore cristallo by PowerSupport per iPhone 4. arrivata e montata. che dire,splendido :D quella posteriore direi che non si vede :) la qualità è eccellente! consigliatissima a tutti!!

Sembrano ottime....

Io ho buttale le Zagg l'altro giorno perché si erano mezze scollate, queste quanto vengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono eccezionali. sono elettrostatiche e non attirano la polvere come (ad esempio) la invisibile shield (che oltretutto va applicata con l'acqua). Queste le puoi applicare mille e mille volte , sono lavabili e ri applicabili. il kit costa 15,95 neurini ed è disponibile o entrambe cristallo (trasparente) oppure come l'ho preso io anteriore antiriflesso e anti impronta e retro cristallo.

eccoti il link

http://www.powersupportusa.com/it/accessories/iphone-4.html

accettano pagamento mediante postepay e la spedizione è ultraveloce con corriere UPS. a me ci ha impiegato 2 giorni ad arrivare dalla Germania. :)

volendo puoi acquistarle anche sull'Apple store on line, ma hanno solo il kit che comprende 2 pellicole anteriori antiriflesso e anti impronta. niente retro e impiegano 24 ore ad arrivare ;)

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono eccezionali. sono elettrostatiche e non attirano la polvere come (ad esempio) la invisibile shield (che oltretutto va applicata con l'acqua). Queste le puoi applicare mille e mille volte , sono lavabili e ri applicabili. il kit costa 15,95 neurini ed è disponibile o entrambe cristallo (trasparente) oppure come l'ho preso io anteriore antiriflesso e anti impronta e retro cristallo.

eccoti il link

http://www.powersupportusa.com/it/accessories/iphone-4.html

accettano pagamento mediante postepay e la spedizione è ultraveloce con corriere UPS. a me ci ha impiegato 2 giorni ad arrivare dalla Germania. :)

volendo puoi acquistarle anche sull'Apple store on line, ma hanno solo il kit che comprende 2 pellicole anteriori antiriflesso e anti impronta. niente retro e impiegano 24 ore ad arrivare ;)

Le ordino immediatamente allora.

Grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla e buon acquisto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero no. il fatto dell'anti riflesso rende leggermente meno visibile il display alla luce del sole,ma non tragicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sarebbe questo "poco"?

avevo guardato il sito di ralph lauren che avevate indicato e mi sembrava cmq caro, anche se non sono abituato a comprare queste marche in italia...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma come si entra nella versione americana del sito? a me va solo su : http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/home_14107_10901_-4

non c'è verso di riuscire a entrare nel sito US ... :(

devi mettere un proxy server USA nelle impostazione de tuol browser ;)

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy