Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Buon compleanno Mareskino!!! :birthday:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Appena finito di fare le prenotazioni degli Hotels per il mio viaggio a Capo Nord e ritorno in moto: 1140,76 € Al cambio odierno delle Corone Norvegesi e Svedesi.

La Norvegia é assurdamente carissima :cold:

Infatti il ritorno lo faccio dalla Finlandia-Svezia e Danimarca ;)

Anche la svezia non scherza... avevo pagato 18 euro una colazione con 2 tazze di the e una fetta di torta... :\

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuta bene il gruppo che monti... cambiare telaio spesso è un passaggio economicamente poco dispendioso perché rivendi facilmente il vecchio. Cambiare gruppo non è lo stesso...

ma le spese maggiori falle su te stesso... compra anche un contachilometri con contapedalate e un cardiofrequenzimetro (ne vendono anche all in one e i polar sono i migliori ma costano più di altri marchi) così impari a conoscere come risponde il tuo corpo, il resto verrà da sé... e non risparmiare molto sulle scarpette perché se non ti ci trovi bene pedali male, e se pedali male avrai sempre problemi e dolori e l'inizio della pratica è fondamentale per prendere una buona postura...

P.S.: auguroni a mareskino! :party: :birthday:

Avevo visto il garmin edge500 che non è male con fascia inclusa :)

Per il resto???bici nuova o usata???

AUGURI DI CUORE MASSIMILIÃ

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrew ma che ci devi fare con sta bici?

Percorsi pesanti? gare?

Mare'... auguri!

Iniziare ciclismo...allenamenti...e poi se capiterà che reggo tra un anno qualche granfondo

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per gli AUGURI...purtroppo non capisco ancora come si usa in questo forum il multi quote :(

Se ho capito bene si deve cliccare su multi quota su tutti i post che vuoi citare e poi andare sull'editor avanzato.. :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....non rompere le p***e in mezzo alla strada come tutti.....e non passare mai per Roma zona torvergata....e se tante volte vuoi provare il brivido...appena vedi una classeA oppure una smartina cabrio....togliti...... :lol:

sottoscrivo ... il sabato e la domenica poi diventa quasi impossibile ... una volta hanno fatto gruppone tipo giro d'italia e avevano preso tutte e due le corsie ... e i vigili dietro senza dire niente :mad: :mad: :mad: :mad:

vendo MacBook pro 13" (mid 2010) in garanzia fino al 21/12/2011 (2,4GHz, 4GB, 250GB, gt320m batteria solo 50cicili 98%) indistinguibile dal nuovo con guscio trasparente rigido protettivo. tutti gli imballi presenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene si deve cliccare su multi quota su tutti i post che vuoi citare e poi andare sull'editor avanzato.. :)

Esatto! l'ho imparato anche io poco fa! ;)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo ... il sabato e la domenica poi diventa quasi impossibile ... una volta hanno fatto gruppone tipo giro d'italia e avevano preso tutte e due le corsie ... e i vigili dietro senza dire niente :mad: :mad: :mad: :mad:

Tranquillo....se passo io si spostano.....io ho rispetto per tutti, ma se vuoi il mio rispetto, non devi invadere la corsia....non sei il padrone della strada....poi....tralasciamo il fatto che penso che sia la strada più lunga a Roma con una pista per bici, ma che stranamente nessuno usa, rompendo le balls dove ci sono le auto.

Io certe volte evito di fare quella strada, perchè una volta un tipo in bici mi fece la fiancata del x5.....il bello è che io ero fermo allo stop, lui si sfracellò lateralmente, e pretendeva di esser anche risarcito....se non si sbrigava a prendere quello che restava della sua bici lo riempivo di mazzate....in quella circostanza ho riscoperto l'animale che giace dentro la mia persona.....!!!

• Love 1

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto1fge.jpg

Uploaded with ImageShack.us

SMART 2008

1000 CC

62 KW

Ma non è questo il modello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere rispetto per i ciclisti...rischiano la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è questa perché?

Questa hanno smesso di farla nel 2006/2007 e non è 1000cc ma 699..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo