Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

orologiod.gif

Uploaded with ImageShack.us

mi sono fatto un regalino....... :)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Betty, senza dubbio il secondo.

E' molto meno vistoso il primo, quella patacca su tessuto nero non mi piace.. tra l'altro occhio credo che costi di più, correggimi se sbaglio.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho regalato questo alla mia principessa :)

Photo%20mag%2026%2C%202%2031%2052%20p..jpg

Non c'e paragone imho :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@errico: il primo è di colore testa di moro ed è in nylon. Il secondo è color fango ed è un colore che mi piace molto. Di listino il primo viene un po' di più ma ho trovato un ottimo sconto on line ;)

Grazie per aver dato un giudizio e solitamente io e te abbiamo gusti molto simili ;)

@Andrew: ck e gucci sono 2 cose diverse, poi mi trovo malissimo con quel tipo di apertura :( Ho trovato un ottimo prezzo on line e lo pagherei ad un prezzo ridicolo :) poi a me piace cambiare spesso ;) Tu tra i 2 che ho postato quale preferisci?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due il primo :)

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iPupina: mi trovo male con i portafogli che si aprono "a libro"

ah ops avevo visto solo il fuori..

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@errico: il primo è di colore testa di moro ed è in nylon. Il secondo è color fango ed è un colore che mi piace molto. Di listino il primo viene un po' di più ma ho trovato un ottimo sconto on line ;)

Grazie per aver dato un giudizio e solitamente io e te abbiamo gusti molto simili ;)

Il secondo a mio modo di vedere è più "fine"...personalmente non amo moltissimo le placche metalliche per logare i capi /gli accessori mentre non mi disturba se è "il tessuto" che contiene il logo.

Un po' contorto come ragionamento, ma spero di essere stato chiaro :)

Strano, avrei scommesso che il secondo avesse un prezzo maggiore rispetto al primo..a occhio mi sembra più curato, anche in termini di cuciture e zip.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo a mio modo di vedere è più "fine"...personalmente non amo moltissimo le placche metalliche per logare i capi /gli accessori mentre non mi disturba se è "il tessuto" che contiene il logo.

Un po' contorto come ragionamento, ma spero di essere stato chiaro :)

Strano, avrei scommesso che il secondo avesse un prezzo maggiore rispetto al primo..a occhio mi sembra più curato, anche in termini di cuciture e zip.

Chi mi ha suggerito il primo sostiene che sia più "fine" il primo :)

Io ho acquistato il secondo ma posso ancora cambiarlo...il problema è che il secondo sembra "taroccato" rispetto al primo :(

Comunque alla fine non è importante il portafoglio ma ciò che ci sta dentro :ghghgh:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi ha suggerito il primo sostiene che sia più "fine" il primo :)

Io ho acquistato il secondo ma posso ancora cambiarlo...il problema è che il secondo sembra "taroccato" rispetto al primo :(

Comunque alla fine non è importante il portafoglio ma ciò che ci sta dentro :ghghgh:

Fidati di me :ghghgh:

Secondo me è più "tarocco" il primo che non il secondo: è più facile falsificare una semplice placchetta metallica (con il resto del tessuto monocolor) che non un intero tessuto con zip, cuciture...

Secondo me, tra i due hai fatto la scelta migliore ;)

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati di me :ghghgh:

Secondo me è più "tarocco" il primo che non il secondo: è più facile falsificare una semplice placchetta metallica (con il resto del tessuto monocolor) che non un intero tessuto con zip, cuciture...

Secondo me, tra i due hai fatto la scelta migliore ;)

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è più fine e sobrio il primo :)

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo è in nylon....... :(

Appunto...lascialo dov'è ;)

Vorrei far notare come il thread si stia dividendo in schieramenti contrapposti per un portafoglio :ghghgh:

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuffia Speedo

8709911181.jpg

e costumino Adidas che avrei preferito bianco...

59f0711edb6b80eff889f9e900e2053f_big.jpg

ovviamente il tutto per la piscina...

meglio nero.. bianco è trasparente :lol:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo