Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Pensavo di aver esagerato io con 8gb sul macbook ALU :D

Tu? Io quando comprai la ram presi due banchi da 2gb l'uno esclamando "ma si, sono pure abbastanza!"! Tutti GTA, mi sa che dovrò aspettare natale per prenderlo! Me, tanto triste!  :bubble: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a prendersi GTA V..

Secondo me costa troppo per un gioco del genere.

 

In realtà è proprio uno dei pochi giochi a valere la spesa piena. Gioco curato in ogni dettaglio, praticamente infinito e dal primo ottobre sarà accessibile anche l'immenso GTA Online.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu? Io quando comprai la ram presi due banchi da 2gb l'uno esclamando "ma si, sono pure abbastanza!"! Tutti GTA, mi sa che dovrò aspettare natale per prenderlo! Me, tanto triste!  :bubble: 

 

Eheheh :) 

 

La ram .... il primo pc che presi aveva 8mb.... ne presi altri 16 dopo un pò...e pensavo di avere un mostro ahahahah.... pensa te...ora ho 8gb sul portatile -.-

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. Che te ne fai di 32 GB di RAM? Secondo me già per un consumer 8 bastano ed avanzano, io con 4 faccio MIRACOLI!! Ovviamente, ognuno é libero di prendere quello che vuole :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non ci faccio niente ma dal momento che ho l'iMac TOP di gamma e che mi mancava solo la ram, ho voluto completare l'opera. In fondo ho speso un'inerzia in confronto a quello che mi è costato il Mac. L'ho fatto solo per sfizio.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. Che te ne fai di 32 GB di RAM? Secondo me già per un consumer 8 bastano ed avanzano, io con 4 faccio MIRACOLI!! Ovviamente, ognuno é libero di prendere quello che vuole :)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non ci faccio niente ma dal momento che ho l'iMac TOP di gamma e che mi mancava solo la ram, ho voluto completare l'opera. In fondo ho speso un'inerzia in confronto a quello che mi è costato il Mac. L'ho fatto solo per sfizio.

Comprendo.

Però goditela, quella RAM: sforza quell'iMac Top, fallo lavorare e vedrai che soddisfazioni. :cincin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo.

Però goditela, quella RAM: sforza quell'iMac Top, fallo lavorare e vedrai che soddisfazioni. :cincin:

Certo questo è sicuro. Intanto comincio con il far lavorare la scheda grafica ai simulatori di volo :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia HD5000 regge simulatori di volo :ghghgh: per non parlare di minecraft che é su 100FPS fissi :D

Anche call of duty é più fluido della ps3, peccato che chissà quando mi arriva il Magic Mouse, se mi arriva, scioperi schifosi -.-

Modificato da Michelinu
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci faccio niente ma dal momento che ho l'iMac TOP di gamma e che mi mancava solo la ram, ho voluto completare l'opera. In fondo ho speso un'inerzia in confronto a quello che mi è costato il Mac. L'ho fatto solo per sfizio.

 

 

Altri 16 GB di RAM per il mio iMac 2012 per un totale di 32 GB. Ma si, crepi l'avarizia :)

 

 

:shock:

E pensare che io con i miei 8GB ci faccio girar Photoshop, Illustrator e almeno 1 macchina virtuale, oltre a svarie app di OS X... 

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia HD5000 regge simulatori di volo :ghghgh: per non parlare di minecraft che é su 100FPS fissi :D

Anche call of duty é più fluido della ps3, peccato che chissà quando mi arriva il Magic Mouse, se mi arriva, scioperi schifosi -.-

Che scioperi?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rovinarmi l'esistenza.. Potevano farlo che ne so, ieri, o domani, no? Bah

 

Ti assicuro che se i sindacati e le loro azioni non esistessero, la tua esistenza sarebbe ancora più rovinata di quanto lo sarebbe adesso per via di uno sciopero.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di solito gli scioperi si fanno sentire, coinvolgono più gente via internet etc. Per partecipare, questo sembra uno sciopero fatto da due gatti per strada, dato che nessuno sa niente e chissà se c'è davvero uno sciopero e chissà quando arriva e se arriva il mio pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di solito gli scioperi si fanno sentire, coinvolgono più gente via internet etc. Per partecipare, questo sembra uno sciopero fatto da due gatti per strada, dato che nessuno sa niente e chissà se c'è davvero uno sciopero e chissà quando arriva e se arriva il mio pacco.

ma va va

Link al commento
Condividi su altri siti

Una settimana fa é arrivato l'air, tutto bene, i 4 GB non sono pochi, anzi, ci faccio di tutto e di più :D

É favoloso, una scheda video del genere fa delle cose mostruose ed anche una cpu del genere :) vale ogni centesimo speso

Oggi invece mi é arrivato il Magic Mouse, ma dopo una settimana di trackpad mi dovrò abituare xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di solito gli scioperi si fanno sentire, coinvolgono più gente via internet etc. Per partecipare, questo sembra uno sciopero fatto da due gatti per strada, dato che nessuno sa niente e chissà se c'è davvero uno sciopero e chissà quando arriva e se arriva il mio pacco.

 

 

In consegna.. Mi sa che non sapevano cosa scrivere ed hanno messo quello :ghghgh:

Magic Mouse vieni dal padrone

 

Sei incommentabile. E mi fermo qui.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso un bel 4S d'occasione! Ripristinato al volo a iOS 6.1.3 in questo momento! Non voglio correre il rischio di trovarmi bloccato con iOS 7!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenta pure xD

Secondo me non c'era nessuna "azione sindacale" :ghghgh:

Ah, mi é arrivato :D

 

Non commento 1) perché sarei palesemente OT e non è mia intenzione andarci e 2) perché rischierei sanzioni da parte dello staff e non ci tengo proprio. Alla fine è un forum e mi tocca "solo" leggere certe boiate.

 

Goditi il tuo mouse.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...