Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

0-20671fbc-300.jpg

ma non ti fa impennare? :D

scherzi a parte, quanto è sicuro un robo del genere su una berlina? sarebbe interessante per 2 bici...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nikon Coolpix S9100

Nikon-CoolPix-S9100-Pocketable-18x-Zoom-Camera-silver.jpg

Grande acquisto!

L'ho regalata alla morosa 2 settimane fa (Nera) e devo dire che è una macchina eccezionale.

Se non l'hai ancora presa, ti consiglio di comprare la schedina: SanDisk Extreme III (30mb/s 200X minimo 8GB) per renderla ancora più performante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha acquistato l'App PostePay???? Com'è?

Mi consigliate l'acquisto?

Grazie

se intendi ipostepay è una porcata galattica. se hai fatto il jailbreak ti consiglio di reperire (o in caso contattami) una copia di mypostepay, applicazione ritirata dal creatore su richiesta delle poste ma immensamente migliore dell'attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi ipostepay è una porcata galattica. se hai fatto il jailbreak ti consiglio di reperire (o in caso contattami) una copia di mypostepay, applicazione ritirata dal creatore su richiesta delle poste ma immensamente migliore dell'attuale

Confermo,iPostepay purtroppo non è all'altezza di mypostepay ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi riferivo ad iPostePay.

Vorrà dire che aspetterò il prossimo aggiornamento prima di acquistarla. Il JB non ce l'ho.

Grazie comunque.

Confermo,iPostepay purtroppo non è all'altezza di mypostepay ;)

Grazie dell'info.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sam5019.jpg

Mappa Michelin della Scandinavia che ho appeso alla parete di fronte al letto :gira:

calcoli di farci un viaggio oppure ci devi andare x lavoro? :cold:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto!

L'ho regalata alla morosa 2 settimane fa (Nera) e devo dire che è una macchina eccezionale.

Se non l'hai ancora presa, ti consiglio di comprare la schedina: SanDisk Extreme III (30mb/s 200X minimo 8GB) per renderla ancora più performante.

Eh si kikko...ho letto molte review in giro e danno solo pareri positivi :)

Poi per quello che devo farci io...è il top! :DD

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcoli di farci un viaggio oppure ci devi andare x lavoro? :cold:

Vedi in firma Vladimir :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un acquisto ma la sostituzione delle precedenti KSO che avevano un paio di difettucci. così ne ho approfittato per prendere il modello adatto al trailrunning [suola più rigida protettiva artigliata], e di un numero più piccole... le trovo più confortevoli. :)

VFF_KSO%20TrekSport_001.jpg

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un acquisto ma la sostituzione delle precedenti KSO che avevano un paio di difettucci. così ne ho approfittato per prendere il modello adatto al trailrunning [suola più rigida protettiva artigliata], e di un numero più piccole... le trovo più confortevoli. :)

VFF_KSO%20TrekSport_001.jpg

che difetti avevano ste?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato l'iPad!

Purtroppo non riesco ad utilizzarlo collegandomi alla rete Wi-Fi di casa... mannaggia a Fastweb! Mi sta facendo sfasare! Perché se provo a connetterlo ad una rete Tiscali senza password (di cui ignoro il proprietario) si collega e viaggia alla grande! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non ha preso la Panasonic TZ20?

Hai letto anche tu che la Panasonic TZ20 pare sia molto deludente?

sia come prezzo (sino 120€ di differenza se si pretende garanzia Fowa Italia) sia perchè alcune finzioni non mi serviva assolutamente, vedi foto 3D o gps ;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi è arrivato l'iPad!

Purtroppo non riesco ad utilizzarlo collegandomi alla rete Wi-Fi di casa... mannaggia a Fastweb! Mi sta facendo sfasare! Perché se provo a connetterlo ad una rete Tiscali senza password (di cui ignoro il proprietario) si collega e viaggia alla grande! Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Il router di Fastweb è una vera :infuriato: ! Ti permette il collegamento di massimo tre computer in wifi (forse 2), agli altri non viene dato accesso a internet. Bypassalo collegando un router wifi (tipo airport express) con cavo di rete.

Se vuoi con una telefonata a Fastweb puoi farti disabilitare il wifi del loro router per non avere 2 reti in casa. Io ho collegati 3 mac 1 ipad e una ps3 più vari iPhone e va alla grande. ;)

 iDave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che difetti avevano ste?

si erano bucate nella parte superiore, mentre dovrebbero essere anti taglio.. e la soletta interna in alcuni punti sembrava scollarsi dalla suola vera e propria... ma son stati corretti e mi hanno dato un modello superiore senza farmi pagare sovrapprezzo [ho aspettato un mese però :( ].

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo