Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Amazon  Unitek Y-3045  26,99€  compreso trasporto. arrivato fresco fresco oggi da Singapore

 

l'ho aspettato un mese, ma non avevo fretta

 

Quale amazon? Su quello ita non l'ho trovato :)

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale amazon? Su quello ita non l'ho trovato :)

 

 

quello italiano! in effetti non è più disponibile  :mad:

 

l'ho trovato anche in un altro negozio in italia ma costa 8€ in più

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

apple-magic-mouse.jpg

Il vecchio mouse mi stava abbandonando… ho sempre odiato il coso magico della Apple (a prima vista troppo poco ergonomico secondo me) ma non ho resistito alla tentazione e ho deciso di provarlo ugualmente. Proverò a lavorarci per un po', mal che vada lo regalo a qualcuno  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

apple-magic-mouse.jpg

Il vecchio mouse mi stava abbandonando… ho sempre odiato il coso magico della Apple (a prima vista troppo poco ergonomico secondo me) ma non ho resistito alla tentazione e ho deciso di provarlo ugualmente. Proverò a lavorarci per un po', mal che vada lo regalo a qualcuno  :ghghgh:

secondo me è terribile:) io lo acquistai appena uscì, ma appena entrò in commercio il magic track non lho più mollato :)non è che è poco ergonomico, ma non lo è per nulla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah… l'ho usato per una mezz'oretta ora… non è niente male nell'uso quotidiano secondo me, sfoglia pagine, ha lo scrolling morbido come il trackpad, si può usare per richiamare MC e passare tra le app in full screen, abbinato anche a MagicPrefs (essenzialmente un must da quanto ho visto nelle preferenze) fa anche dell'altro. Però è assolutamente da buttare via con applicazioni un po' più professionali, Blender e Unity tra le prime. Poi ti saprò dire quanto è ergonomico dopo ore ed ore d'uso. Il mouse precedente era snello e tutto ma anche un po' piccolino e dopo svariate ore di smacchinamento tra tasti e rotelline la stanchezza si sentiva. Se non altro questo coso magico almeno è più largo e permette di appoggiare le dita sopra anche se è assolutamente troppo basso per i miei gusti. Mah, vedremo. Per ora il mouse vecchio me lo tengo stretto stretto nonostante cominci a perdere colpi oramai. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

le funzioni sono comode rispetto qualsiasi altro mouse, è la forma che è troppo assurda, a me stancava la mano dopo un po usandolo dalla mattina alla sera, col magic trackpad hai mai provato? trovo che la posizione ed i movimenti sano molto più naturali e meno stancanti.

PS

a mio avviso bettertouch è migliore e molto più intuitivo nella configurazione rispetto a magicprefs:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò BetterTouchTool, sperando di riuscire ad emulare il trascinamento con il tasto 3 del mouse, ora come ora con MagicPrefs riesco solo ad emulare il click  :confused: grazie della segnalazione :)

 

Mentre con il trackpad proprio non mi ci trovo a fare queste cose (parlo sempre di Blender, Unity & co.), vale lo stesso discorso del Magic, secondo me è molto comodo nel quotidiano ma praticamente inutile per cose un pochino più impegnative. Poi il mouse è sempre un mouse :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò BetterTouchTool, sperando di riuscire ad emulare il trascinamento con il tasto 3 del mouse, ora come ora con MagicPrefs riesco solo ad emulare il click  :confused: grazie della segnalazione :)

 

Mentre con il trackpad proprio non mi ci trovo a fare queste cose (parlo sempre di Blender, Unity & co.), vale lo stesso discorso del Magic, secondo me è molto comodo nel quotidiano ma praticamente inutile per cose un pochino più impegnative. Poi il mouse è sempre un mouse :)

io lo utilizzo con photoshop e le curve di bezier vengono una meraviglia:) lo uso interamente senza click, solo di tap, poi comunque è una questione di abitudini in queste cose, quando mi capita di dover usare il mouse mi trovo del tutto perso adesso :)

nn utilizzando iphone&co, trovo che il magic trackpad sia la cosa migliore che abbia fatto apple negli ultimi 3 anni :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

La tavoletta la trovo comoda per… beh, per disegnare ovviamente o comunque per cose simili. Per il resto… sarà che ho una tavoletta di cacca ma non mi ci trovo proprio  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio campo non è molto usata la tavoletta, l'ho vista raramente ;)

Ah beh anche nel mio, sul lavoro la usiamo praticamente solo io ed un ex grafico.

E dire che per un anno l'ho tenuta lì a prender polvere e stavo ad infiammarmi i tendini col Mighty Mouse! :cold:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurazione auto, pieno di benzina per l'auto... sono stufo di avere un'auto...  :ghghgh:

io piu che ultimo acquisto dovrei dire ultima vendita infatti l'ho venduta.

la cosa che lascia basita la mia ragazza è che non ne ho ancora scelta una nuova. sinceramente fin ora non ne sto sentendo il bisogno visto che uso per tutto il panda del lavoro

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è terribile:) io lo acquistai appena uscì, ma appena entrò in commercio il magic track non lho più mollato :)non è che è poco ergonomico, ma non lo è per nulla! :)

 

Concordo, peccato perchè l'idea è ottima, dopo un pò ci sono arrivati alla logitech http://www.logitech.com/it-it/product/ultrathin-touch-mouse-t631?crid=7

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più i mouse di una volta… :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

quelle belle palle di acciaio plasticato che ci potevi giocare in spiagga con le piste :ghghgh:

Quelli che si riempivano di lordume e il puntatore andava dove voleva lui..

Io ho subito pensato al disco da hockey di jobsiana memoria a quell'affermazione... :rofl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 brioches alla crema.....  :gelato:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una bottiglia di limoncello per affogare il gelato.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

merendina leggera !  :ghghgh:

 

Se porto (ad altri) la colazione in ufficio si lavora meglio...quindi ogni tanto.... :D

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ruffiano....

 

..ah ma non ho detto che metto il lassativo?? :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ah ma non ho detto che metto il lassativo?? :D

allora sei pure bastardo dentro! :ghghgh:

 

OT:

ai tempi dell'itis,mi portavo sempre nello zaino un brik di estathè,puntualmente quando andavo in bagno un mio caro vicino di banco me lo beveva....

passa un mesetto e poi....giro veloce in farmacia a comprare guttalax gocce e siringhe.

una volta a casa, bucato brik di estathè,inserito siringa con guttalax,chiusura brik con piccolo velo di super attack.

il giorno seguente ....bhe te lo lascio immaginare quanto tempo ha passato il mio vicino di banco alla toilette :ghghgh:

da quel giorno nessuno s'è più permesso di rubarmi il brikettino :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei pure bastardo dentro! :ghghgh:

 

OT:

ai tempi dell'itis,mi portavo sempre nello zaino un brik di estathè,puntualmente quando andavo in bagno un mio caro vicino di banco me lo beveva....

passa un mesetto e poi....giro veloce in farmacia a comprare guttalax gocce e siringhe.

una volta a casa, bucato brik di estathè,inserito siringa con guttalax,chiusura brik con piccolo velo di super attack.

il giorno seguente ....bhe te lo lascio immaginare quanto tempo ha passato il mio vicino di banco alla toilette :ghghgh:

da quel giorno nessuno s'è più permesso di rubarmi il brikettino :ghghgh:

 

Ah ah fantastico!!

 

In realtà il lassativo non lo metto per due semplici motivi : mi trovo bene in ufficio e con il culo che ho recentemente prenderei la brioches sbagliata!!! :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...