Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Orecchini_Miluna_CORONA_MISS_ITALIA_2009_ERD1140-D30_Miluna71641.jpg

un paio di orecchini per mia moglie...fra un po' è il suo compleanno ;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

overview_hero3_20101020.png

Appena preso sullo store online, 11pollici, 4Gb di ram, 64Gb. L'avrei preso a Roma Est solo che lì hanno solo la versione da 2Gb. Spedizione in 3 giorni lavorativi, arrivo previsto 10 novembre.. Non sapevo che oggi fosse 5 novembre :fiorellino:

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
overview_hero3_20101020.png

Appena preso sullo store online, 11pollici, 4Gb di ram, 64Gb. L'avrei preso a Roma Est solo che lì hanno solo la versione da 2Gb. Spedizione in 3 giorni lavorativi, arrivo previsto 10 novembre.. Non sapevo che oggi fosse 5 novembre :fiorellino:

di quale anno?...... :shock:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...vi chiedo aiuto....oggi dopo aver speso una fortuna in vestiti per i bambini...mi son deciso a portare la famiglia a New York...(non chiedetemi il collegamento tra le 2 cose perchè lo ignoro anche io...:fiorellino:)....sapete consigliarmi un posto dove prenotare volo+hotel in maniera sicura e relativamente economica?

il mio range di spesa è sui 3000€....(tranne i soldi da spendere nel posticino)...avete consigli, siti, blog o qualcosa per partire in relativa sicurezza e organizzare al meglio il tutto...?

il periodo sarebbe Luglio 2011, ma si accettano anche altri periodi se il risparmio è motivato....(tranne nei periodi estremamente freddi...viaggiando con 2 bimbi piccoli e una moglie freddolosa non mi sembra il caso...:shock:)....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...vi chiedo aiuto....oggi dopo aver speso una fortuna in vestiti per i bambini...mi son deciso a portare la famiglia a New York...(non chiedetemi il collegamento tra le 2 cose perchè lo ignoro anche io...:fiorellino:)....sapete consigliarmi un posto dove prenotare volo+hotel in maniera sicura e relativamente economica?

il mio range di spesa è sui 3000€....(tranne i soldi da spendere nel posticino)...avete consigli, siti, blog o qualcosa per partire in relativa sicurezza e organizzare al meglio il tutto...?

il periodo sarebbe Luglio 2011, ma si accettano anche altri periodi se il risparmio è motivato....(tranne nei periodi estremamente freddi...viaggiando con 2 bimbi piccoli e una moglie freddolosa non mi sembra il caso...:shock:)....!!!

Volagratis.it :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre partito in giro per il World...con biglietti aereo da una parte e prenotazione albergo da un'altra....per gli alberghi vai tranquillo su Booking....prenoti con la carta e non ti tolgono i soldi dal plandfond...paghi dirrettammente all'arrivo presso la reception dell'albergo...scusami se è poco:ghghgh:

P.S. Luglio /Agosto a new York c'è un caldo pazzesco...non paragonabile a quello Italiano

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi ero a Bologna per lavoro e in pausa invece di pranzare come fanno le persona sane di mente sono andato in giro a negozi e ho speso una fortuna pure io..:)

Comunque anche io e la mia ragazza andiamo a NewYork a marzo dell'anno prossimo per il mio compleanno. Abbiamo fatto la prenotazione tramite Expedia, in totale spendiamo 2173,-€. Volo da Venezia a NewYork JFK e stanza all'Empire Hotel (4 stelle) a due passi da Central Park.

:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per dirvi che do in permuta il mio iPod Touch 8GB (anche 2G) + conguaglio per iPhone 2G/3G/S

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=421503

Comprende anche Scatolo, Documentazione, Fili, Adattatore dock, cuffie e STICKERS APPLE :fiorellino:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...vi chiedo aiuto....oggi dopo aver speso una fortuna in vestiti per i bambini...mi son deciso a portare la famiglia a New York...(non chiedetemi il collegamento tra le 2 cose perchè lo ignoro anche io...:))....sapete consigliarmi un posto dove prenotare volo+hotel in maniera sicura e relativamente economica?

il periodo sarebbe Luglio 2011, ma si accettano anche altri periodi se il risparmio è motivato....(tranne nei periodi estremamente freddi...viaggiando con 2 bimbi piccoli e una moglie freddolosa non mi sembra il caso...:ghghgh:)....!!!

Volagratis.it :angel:
Io sono sempre partito in giro per il World...con biglietti aereo da una parte e prenotazione albergo da un'altra....per gli alberghi vai tranquillo su Booking....prenoti con la carta e non ti tolgono i soldi dal plandfond...paghi dirrettammente all'arrivo presso la reception dell'albergo...scusami se è poco:ghghgh:

P.S. Luglio /Agosto a new York c'è un caldo pazzesco...non paragonabile a quello Italiano

Io oggi ero a Bologna per lavoro e in pausa invece di pranzare come fanno le persona sane di mente sono andato in giro a negozi e ho speso una fortuna pure io..:ghghgh:

Comunque anche io e la mia ragazza andiamo a NewYork a marzo dell'anno prossimo per il mio compleanno. Abbiamo fatto la prenotazione tramite Expedia, in totale spendiamo 2173,-€. Volo da Venezia a NewYork JFK e stanza all'Empire Hotel (4 stelle) a due passi da Central Park.

:ciao:

L'anno prossimo (12 luglio) mi sposo... eh si! ;)

Faremo: New York e poi giù in Florida ad Orlando..

Ora.. dovremmo scegliere se andare con "tutto organizzato" da tour operator, oppure... alla come viene viene...

Di solito faccio nel secondo modo.. però... non vorrei avere brutti scherzi...(non conosco un buon hotel, non conosco le zone "buone"..).

Che dite?

Quanti giorni a New York? (5, 6)?

Ad Orlando 2/3 giorni, giusto per visitare Magic Kingdom e gli Universal Studios...

P.S.

Io uso tripadvisor per scegliere gli hotels di solito...

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...vi chiedo aiuto....oggi dopo aver speso una fortuna in vestiti per i bambini...mi son deciso a portare la famiglia a New York...(non chiedetemi il collegamento tra le 2 cose perchè lo ignoro anche io...;))....sapete consigliarmi un posto dove prenotare volo+hotel in maniera sicura e relativamente economica?

il periodo sarebbe Luglio 2011, ma si accettano anche altri periodi se il risparmio è motivato....(tranne nei periodi estremamente freddi...viaggiando con 2 bimbi piccoli e una moglie freddolosa non mi sembra il caso...:))....!!!

Ciao Erva, io parto il primo dicembre per NY, porto la mia dolce metà come regalo di laurea, ho prenotato il volo su volagratis.it A/R Malpensa JFK con American (andata) e British. Il volo l'ho pagato poco più di 900€. Per alloggiare lì, abbiamo affittato per 10gg uno studios (che non è altro che un modo figo per chiamare un buco camera e cucina) vicino central Park (nord) su budgetplaces.com. Lì trovi appartamenti, non Hotel, quindi se l'idea è l'hotel, lascia stare. La cosa bella del sito è che paghi in valuta locale, il 10% quando prenoti e il resto cash al padrone di casa..

Ricordati che adesso l'ESTA (la domanda per poter viaggiare negli States senza visto) costa 14$ a testa, e controlla anche se i tuoi bimbi hanno bisogno del passaporto personale perché non so se accettano più la scrittura sul passaporto dei genitori.

Ah, ultima cosa, meglio primavera o autunno...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente lunedì scorso l'ho comprato!

Foto+del+50086255-10-2455494+alle+1354.jpg

:biker::dance::ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo