Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Assolutamente no!!! Adesso, finalmente, potrò usare la macchina per fare la foto alla macchina...la scenic per fotografare la 6d!!!...    :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Ah ah ah grande!!! :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena messo un promemoria!!! :diavoletto:

:ok: :ok: :ok::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, costa 20€ il DVD di Snow Leopard, e ti consiglio di aggiornare all'ultima versione di quell'SO, più che altro perché rispetto a Leopard ha solo la parte Intel del sistema, quindi non ha il groppone PowerPC come Leopard che appesantisce il sistema. Comunque si, per passare a Lion, salvo formattazione, devi avere SL, ma su quel Mac lascerei SL ;)

quindi sarebbero 18 di SL + altri circa 18 per Lion? (premesso che penso di rimanere con SL... Salvo necessita particolari della persona che userà il computer)

SSD 64GB a ~ 50 euro converrebbe su un SATA 1 a 1.5Gbps? Oppure non varrebbe la spesa e meglio sarebbe spendere per +2GB di RAM e arrivare a 4GB totali?

(sono tutte supposizioni, ho giusto avuto il tempo di sfogliare qualche sito web ma non ho trovato quel che cercavo... e ormai siam qui a discutere :D )

 

la 6d...  :love:  :love:  nonostante sia "dell'altra sponda" (Nikon), non posso non sbavare :D gran macchina!

ritornando IT: un foglio A1.

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sarebbero 18 di SL + altri circa 18 per Lion? (premesso che penso di rimanere con SL... Salvo necessita particolari della persona che userà il computer)

SSD 64GB a ~ 50 euro converrebbe su un SATA 1 a 1.5Gbps? Oppure non varrebbe la spesa e meglio sarebbe spendere per +2GB di RAM e arrivare a 4GB totali?

(sono tutte supposizioni, ho giusto avuto il tempo di sfogliare qualche sito web ma non ho trovato quel che cercavo... e ormai siam qui a discutere :D )

 

la 6d...  :love:  :love:  nonostante sia "dell'altra sponda" (Nikon), non posso non sbavare :D gran macchina!

ritornando IT: un foglio A1.

N.

Sì beh Lion (che costava tipo 25€) non lo trovi più sull'App Store (e nemmeno Mountain Lion che costava 18€), trovi solo Mavericks... Il mio consiglio è di lasciare Snow Leopard su quel Mac ;)

E sì, meglio che prima aumenti la RAM ;)

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh Lion (che costava tipo 25€) non lo trovi più sull'App Store (e nemmeno Mountain Lion che costava 18€), trovi solo Mavericks... Il mio consiglio è di lasciare Snow Leopard su quel Mac ;)

E sì, meglio che prima aumenti la RAM ;)

Gracias :D

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Copri-materasso, lenzuolo e copri-piumino per la mia room londinese appena presa, in attesa di entrarci a metà settimana  :rolleyes:

curiosità in bagno c'è la moquette? :)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un vero acquisto visto che non ho pagato...comunque dopo 2 anni nuova batteria per il mio macbook air !! ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a perdere i pezzi :fischio:

Già, dopotutto è solo un air e a forza di andare in Facebook si stanca..  :ghghgh:

 

Cmq la batteria era da un po' che volevo cambiarla perchè era "nata male", già al 90% di salute dopo 1-2 settimane..nell'ultimo periodo è arrivata a toccare il 66% ed oggi stava sopra all'80%, ma mi è stata cmq sostituita in garanzia.

Batteria -> 105 + 30(manodopera)

Schermo (un anno fa) -> 300 + 30(manodopera)

Apple care su ebay (che in teoria nei due anni non servirebbe, ma sono come quelle telefonate che agevolano il tutto..) -> 140euro..

 

Totale :  :ok:  :ok:

Il mio macbook pro del 2009 ha ancora la batteria originale, sarà ora di cambiarla?  :mhh:

 

Anche il mio macbook white del 2009 ha la batteria originale...si cambia se si deve... :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple care su ebay (che in teoria nei due anni non servirebbe, ma sono come quelle telefonate che agevolano il tutto..) -> 140euro..

Mi sento sempre più ignorante frequentando questo forum...In che senso AppleCare su eBay?La garanzia non è legata ad un seriale? come posso comprare una AppleCare, non attivarla e rivenderla a 100€ in meno? :shock: :shock: :shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento sempre più ignorante frequentando questo forum...In che senso AppleCare su eBay?La garanzia non è legata ad un seriale? come posso comprare una AppleCare, non attivarla e rivenderla a 100€ in meno? :shock: :shock: :shock:

 

Arrivava dall'America, è un negoziante quindi ipotizzo abbia avuto sconti. Di sicuro lui non ci ha perso e io ci ho guadagnato...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento sempre più ignorante frequentando questo forum...In che senso AppleCare su eBay?La garanzia non è legata ad un seriale? come posso comprare una AppleCare, non attivarla e rivenderla a 100€ in meno? :shock: :shock: :shock:

Arrivava dall'America, è un negoziante quindi ipotizzo abbia avuto sconti. Di sicuro lui non ci ha perso e io ci ho guadagnato...

Bene!! allora darò un'occhiata sulla baia visto che entro Maggio '14 voglio farla... E poi - ora che ci penso - questo tipo di servizi è altomarginante (almeno per il fornitore) quindi sì, di sicuro non ci ha perso...

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un vero acquisto visto che non ho pagato...comunque dopo 2 anni nuova batteria per il mio macbook air !! ;)

 

Dove l'hai acquistata Junuor? :)

 

Al momento non ne ho bisogno ma non si sa mai in previsione futura (spero molto futura)  :ghghgh:

Modificato da mile058
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai acquistata Junuor? :)

 

Al momento non ne ho bisogno ma non si sa mai in previsione futura (spero molto futura)  :ghghgh:

 

Sono andato all'apple store e me la sono fatta cambiare..come dicevo sopra era in garanzia (anche apple care).

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2e32c2d7dcf60e840c648c6a0e696d08.png

 

Il nuovo album di Giorgia, 20€ :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 album: colonna sonora di pulp fiction, colonna sonora di into The wild, Abba gratest hits e l'album di kanye west e jay-z. Il tutto per 20€ su Amazon :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Modificato da steno_dea

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

emxm.jpg

 

Per il te e lampada a led

 

u4u7.jpg

 

Si invecchia... nuovi occhiali multifocali da sole

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

No lì no per fortuna  :diavoletto:

 

Sto comunque preventivando l'acquisto di un bel tappetozzo da piazzare in camera sulla moquette esistente, devo prima prendere le misure però  :DD

la moquette in bagno fa molto fico, se si sposta il wc e la doccia in camera da letto, siamo legati a certe convenzioni che proprio non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la domanda, ma quando vedo foglie verdi mi si accende sempre una lampadina, cos'è quel coso? si fuma? 

 

 

è un infusore per il te, ma se ci vuoi usare l'Erba di Grace, va pure bene !   :ghghgh:

Modificato da merlino165

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è un infusore per il te, ma se ci vuoi usare l'Erba di Grace, va pure bene !   :ghghgh:

:ok:   :rofl:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...