Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Alla fine sono riuscito a non farmi abbagliare dalle nuove uscite, e complice un prezzone, ho portato a casa questo, ma da 15,4'.

VisioneDInsieme.jpg

:rofl: il mio primo Mac...

complimenti. a ke prezzo ?!? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anch'io. rapporto qualità - prezzo mi sembra ottimo. hai provato a collegarci il mac in hdmi ??! :DD

ehmmm io non ho un mac...al max posso collegare il mio VAIO:ghghgh::rofl:. Con Ps3 e Xbox come va? io devo ancora montare il televisore (causa trasloco..) ma da quello che ho visto da un mio amico mi è sembrato più che buono.:ghghgh::dance:

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm io non ho un mac...al max posso collegare il mio VAIO:ghghgh::rofl:. Con Ps3 e Xbox come va? io devo ancora montare il televisore (causa trasloco..) ma da quello che ho visto da un mio amico mi è sembrato più che buono.:ghghgh::dance:

ok: aspetto di comprare il cavo poi lo proverò... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

dove le hai prese? Mi piace quella in mezzo

In un negozio che non credo ci sia da te...cmq è roba della Volkom Element e simili...la felpa marrone e quella a righe sono della Volkom...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

In un negozio che non credo ci sia da te...cmq è roba della Volkom Element e simili...la felpa marrone e quella a righe sono della Volkom...

ah ok provabilmente le troverò anche qui! grazie

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti. a ke prezzo ?!? :rolleyes:

Diciamo che:

- MBP 15.4' - 2.5 Ghz - 250 Gb - GeForce 8600GT 512Mb ---> 1599.00 +

- Estenzione di garanzia Mondadori 3 anni ---> 89.00 +

- Second Skin Tucano in microfibra ---> 31.90 =

------------------------------------------------------------------------------------

- Totale ---> 1719.00

.......con un piccolo regalino della commessa, che sbagliando a digitare sul Pos al momento del pagamento, mi ha fatto un ulteriore sconticino!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...