Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

vedi che ha anche il piattino per non "infondere" il mac ? :ghghgh:

magari ad alcuni macpiace essere infonduti :)

comunque c'è gente troppo ordinata qui, è il male del nuovo millennio, sulla mia scrivania c'è di tutto, medicinali, timer da cucina, coltello, metro, caricabatterie x ricaricabili, cellulari che nn uso da anni, macchina fotografica rotta e chiavi di casa vecchia, scatola di biscottivuota ed alcuni cd, nonostante non possieda più il cd, bisogna ritrovare il disordine che abbiamo dentro di noi e coltivarlo come una virtù

Grazie, 85€ comode anche, io ci faccio chilometri a piedi ogni giorno (con la fotocamera al collo :DD), mi servon delle scarpe da ginnastica assolutamente confortevoli!

un bel paio di crocs invernali col pelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ad alcuni macpiace essere infonduti :)

comunque c'è gente troppo ordinata qui, è il male del nuovo millennio, sulla mia scrivania c'è di tutto, medicinali, timer da cucina, coltello, metro, caricabatterie x ricaricabili, cellulari che nn uso da anni, macchina fotografica rotta e chiavi di casa vecchia, scatola di biscottivuota ed alcuni cd, nonostante non possieda più il cd, bisogna ritrovare il disordine che abbiamo dentro di noi e coltivarlo come una virtù

un bel paio di crocs invernali col pelo?

Nel mio disordine organizzato ho tutto quello che mi serve, prima di uscire, sempre a portata di mano.

Il tavolo dove pranzo e ceno cha fa parte del soggiorno/cucina del monolocale dove abito è un ottima postazione di inizio giornata.  :ghghgh:

Si potrebbe aprire una discussione in merito....   :ciao:

 

c73f.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio disordine organizzato ho tutto quello che mi serve, prima di uscire, sempre a portata di mano.

Il tavolo dove pranzo e ceno cha fa parte del soggiorno/cucina del monolocale dove abito è un ottima postazione di inizio giornata.  :ghghgh:

Si potrebbe aprire una discussione in merito....   :ciao:

 

c73f.jpg

e che diamine, finalmente!!! :)

io nn ho nemmeno il coraggio di fare una foto alla mia scrivania.... :)

l'unica cosa di cui vado orgoglioso, è un adesivo dei giochi della gioventù dell 83 appicciato sopra, hahahaha

PS

perdona la domanda, tutte le fedine sul tavolo, si associano a precedenti matrimoni?:)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

e che diamine, finalmente!!! :)

io nn ho nemmeno il coraggio di fare una foto alla mia scrivania.... :)

l'unica cosa di cui vado orgoglioso, è un adesivo dei giochi della gioventù dell 83 appicciato sopra, hahahaha

PS

perdona la domanda, tutte le fedine sul tavolo, si associano a precedenti matrimoni? :)

 

ora si porta un anello per ogni dita della mano .... per un totale di 5 ;)

 

EDIT

era sottointeso che anche gli uomini hanno questa abitudine ora

Modificato da iBlonde

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si porta un anello per ogni dita della mano .... per un totale di 5 ;)

 

EDIT

era sottointeso che anche gli uomini hanno questa abitudine ora

Indosso orecchino e anelli dal 1972... :angioletto:

In tutti questi anni anelli ne ho persi e regalati a decine ma qualcuno mi é rimasto: é ora di rifornirmi ulteriormente e sarà difficile.... ormai non se ne trovano più "anonimi" ossia senza il marchio di chi lo produce. 

 

kpof.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si porta un anello per ogni dita della mano .... per un totale di 5 ;)

 

EDIT

era sottointeso che anche gli uomini hanno questa abitudine ora

per un totale di 5 dita o di 5 mani? non si capisce bene sii più precisa

io nn conosco nessun uomo che porta gli anelli, a parte in tempi punk/heavy/rockettary  :)

PS

ho 6 buchi nelle orecchie (nn porto più orecchini però), ma anelli mai portati, personalmente non mi sono mai piaciuti :)

 

noto che utilizzi anche l'enzima Q10, ehhe (mi paice farmi i fatti degli altri spulciando le foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

per un totale di 5 dita o di 5 mani? non si capisce bene sii più precisa

io nn conosco nessun uomo che porta gli anelli, a parte in tempi punk/heavy/rockettary   :)

PS

ho 6 buchi nelle orecchie (nn porto più orecchini però), ma anelli mai portati, personalmente non mi sono mai piaciuti :)

 

noto che utilizzi anche l'enzima Q10, ehhe (mi paice farmi i fatti degli altri spulciando le foto)

Con l'età si tende ad arrugginire e le mani andando in moto si screpolano... niente di meglio di una buona crema e di antiossidanti (le pillole sulla scatola rossa) sempre in bella vista per non dimenticare di prenderle :angiolettoim:  

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, allora vai anche di glucosamina/condroatina, miracolosa per cani e per uomini :)

 

:libro:  vediamo.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:libro:  vediamo.....

l'ideale è quella glucosamina/condroaitna, c'è anche la sola glucosamina che però è meno efficace senza la condroatina, viene estratta dai carapaci dei crostacei l'una e dalla cartilagine di squalo l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale è quella glucosamina/condroaitna, c'è anche la sola glucosamina che però è meno efficace senza la condroatina, viene estratta dai carapaci dei crostacei l'una e dalla cartilagine di squalo l'altra...

Capito, per questo i cinesi hanno sempre la pelle liscia.  :ghghgh:

Con tutte le pinne di squalo che  pappano.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inverno é alle porte, niente di meglio di un novello sulla tavola (si quella incasinata): 18 bottiglie.

4yma.jpg

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.....aaaaarrrrrggghhhhhhhh...........il novello no!!! Cazzo!!! Non é vino quella roba li!!! Dai su!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

.....aaaaarrrrrggghhhhhhhh...........il novello no!!! Cazzo!!! Non é vino quella roba li!!! Dai su!!!

Appunto. Io stasera ho aperto una boccia da tre litri di BRUCIATO che comprai a suo tempo su ebay. Eccellente prodotto ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Io stasera ho aperto una boccia da tre litri di BRUCIATO che comprai a suo tempo su ebay. Eccellente prodotto ;)

Purtroppo non posso permettermi di spendere 700€ al mese di vino, così alterno questo vinello da pasto a buoni Dolcetto, Neri d'Avola o un Legatura Spago Mionetto quando mi faccio due code di mazzancolle saltate in padella con zucchine e peperoncino.

Una bottiglia di vino é sempre presente sulla mia tavole e se ne va tra pranzo e cena ma 20€ al giorno di vino sono troppi per le mie tasche....

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso permettermi di spendere 700€ al mese di vino, così alterno questo vinello da pasto a buoni Dolcetto, Neri d'Avola o un Legatura Spago Mionetto quando mi faccio due code di mazzancolle saltate in padella con zucchine e peperoncino.

Una bottiglia di vino é sempre presente sulla mia tavole e se ne va tra pranzo e cena ma 20€ al giorno di vino sono troppi per le mie tasche....

Buono il Mionetto.

Una bottiglia di prosecco Sergio non manca mai in casa mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....aaaaarrrrrggghhhhhhhh...........il novello no!!! Cazzo!!! Non é vino quella roba li!!! Dai su!!!

heheh volevo scriverlo pure io, non so come si possa bere il novello, tutto succo d'uva levato alla Ponti :)

comunque i nomi dei vini sono ormai del tutto fuorvianti, troppo inflazionati e c'entrano ben poco con il nome riportato in etichetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...