Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Questa descrizione è abbastanza centrata...

http://it.wikipedia.org/wiki/Yoseikan_budo

:ok:

Letto. :love: :love: :love: è molto (ma molto!!!) di più di quanto mi aspettassi... :clap: :clap: :clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti bardi così per andar allo stadio? io ho sempre preferito le lame x l'ordine pubblico :)

 

Allo stadio ci sono andato una volta sola nella mia vita...e non credo di tornarci, sinceramente, se non per il fatto che intendo fare un regalo a mio padre e portarcelo...    :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Harman Kardon Aura.

Appena arrivate da Apple Store (per ora disponibili praticamente solo lì, su Amazon non c'è traccia).

Casse con AirPlay, Bluetooth, aux-in analogico e ottico e dlna.

Quindi un po' tutto.

harmankardon_aura_luidspreker.png

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harman Kardon Aura.

Appena arrivate da Apple Store (per ora disponibili praticamente solo lì, su Amazon non c'è traccia).

Casse con AirPlay, Bluetooth, aux-in analogico e ottico e dlna.

Quindi un po' tutto.

harmankardon_aura_luidspreker.png

 

sembra uno sterilizzatore per biberon :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Harman Kardon Aura.

Appena arrivate da Apple Store (per ora disponibili praticamente solo lì, su Amazon non c'è traccia).

Casse con AirPlay, Bluetooth, aux-in analogico e ottico e dlna.

Quindi un po' tutto.

harmankardon_aura_luidspreker.png

Molto bello! How much?

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello! How much?

 

Costa di listino 399 euro.

Speravo in qualcosa meno su Amazon ma per ora non è disponibile e chissà quando.

Di casse AirPlay buone i prezzi purtroppo sono quelli, si trova a qualcosa meno ma poi boh, le marche "importanti" costano a partire da queste cifre fino all'infinito e oltre  :ghghgh:

Aggiungiamo che purtroppo è veramente difficile provarle allora sono andato quasi sul sicuro avendo sentito altre casse Harman Kardon

 

Io vorrei questo, ma costa un botto:

 

BW_A7a.jpg

 

Era la seconda scelta.

Il modello B&W A-5 che di listino fa 499 euro c'era qualche giorno fa al MediaWorld e presso Amazon a 399 euro, notevole sconto!

Sentito presso Apple Store ed è fantastico (esponevano solo quello e il Bose).

Ma sai cos'è? C'è solo bluetooth e aux-in. A me di spendere tutti questi soldi e poi essere "limitato" così tanto non è che va tantissimo.

Ho scelto quella che in futuro posso riutilizzare il più possibile, è vero che bluetooth taglia le frequenze ma se la porto a casa di un mio amico o a casa mia si collega al volo e sentiamo musica.

Se voglio collegarla alla tv uso il cavo ottico, insomma ha più ingressi.

Un po' come con Harman Kardon non avevo preso le soundstick tempo fa perché avevano solo l'ingresso usb, poi senza computer in un futuro che me ne facevo? (erano vari anni fa, particolare serie, poi hanno messo anche l'ingresso classico jack).

 

Conoscevo già le soundsticks e mi avevano soddisfatto ma comunque ero pronto a fare il recesso, per ora siamo molto soddisfatti a casa.

 

 

più una medusa di razza Irukandji

95G79a3.jpg

 

 

sembra uno sterilizzatore per biberon :ghghgh: 

 

Richiamano le vecchie Harman Kardon Soundsticks disegnate da Jony Ive e esposte in modo permanente al MOMA.

Se ti sembra uno sterilizzatore non so che dirti  :ghghgh:

Richiamano una medusa sì  :ok:

Comunque in questa nuova serie hanno fatto sparire le due torrette e hanno integrato 6 driver per i medi-alti intorno alla base a 360°.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fantastica  :shock:

 

Cosa ha batterie elettriche? 

Sembra proprio un Segway, alla fine userà gli stessi principi solo un po' più tozzo.

Come fa ad andare sulla sabbia?

E poi quando ti fermi a stare in equilibrio? Ha una specie di cavalletto? 

Complimenti per la scelta  :clap:

 

Si, ha due batterie al litio per un'autonomia di circa 40 km. Quindi parecchio.

La velocità è limitata a circa 13 km/h (il segway arriva a 30 hm/h) per il fatto che la frenata (premendo la schiena all'indietro) è molto lunga.

Per andare fuoristrada (sabbia, fango, neve) c'è il kit off-road con ruote larghe in stile quad e da quello che ho saputo, posso richiedere pure questo all'INAIL. Cosa che farò quanto prima.  :DD

 

Questa è la versione fuoristrada:

aaff.jpg

 

Per fermarsi in sosta basta premere sue tasti laterali per far scendere due cavalletti. Uno davanti e uno dietro.

Oggi ho fatto qualche giro per strada ed ho notato parecchie facce sorprese. (  :shock:  )  :ghghgh:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In versione desert storm puoi montare anche dei cannoncini antipedone? :)

 

Hahaha, sarebbe veramente il caso. Ma più che per i pedoni, sarebbero indicati per le auto parcheggiate nei posti riservati!

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha, sarebbe veramente il caso. Ma più che per i pedoni, sarebbero indicati per le auto parcheggiate nei posti riservati!

per quello ci vorrebbe un bombardiere vista la quantità impressionante di ignoranti e maleducati che popolano la penisola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i video dove correva sulla sabbia che sembrava quasi una moto da cross  :ghghgh:

Comunque è un mezzo impressionante, c'era anche il video che portava il carrello della spesa e cose del genere.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

AQCi vorrebbero campagne diciamo cosi per falda conoscere provare ecc ai giovani in primis

Oh non che sia una cosa legata all'età ma penso che aiuti molto un ragazzo a rifarsi una vita più indipendente!!!

Io per lavoro frequento le radiologie che spesso han reparti di riabilitazione vicino e non ho mai visto niente di simile alle persone solo la classica carrozzina!!

Ma cavolo si fan pubblicità e sprechi per mille cose.... Esempio venti campi di calcio in 5km....

E non si da risalto a un mezzo del genere!!!

Unico neo penso non sia comoda da metter in auto per ad esempio andare al mare a far una passeggiata la domenica rispetto la carrozzina in carbonio o simile.

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi esco alla ricerca di un semplice pantalone e mi ritrovo ad uscire dalla guess con pantalone e camicia...per poco non ci scappava anche una giacca di pelle! Soddisfatto! 
http://www.guess.eu/it/Catalog/View/uomo/abbigliamento/pantaloni/printed-check-myron-pant/M41B00W4U70

http://www.guess.eu/it/Catalog/View/uomo/abbigliamento/camicie/city-poplin-shirt/M34H09W3GU0 la mia è bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza ha bandito la Guess quando il commesso di colore le ha detto

Tu come donna di casa mia ...bei fianchi...questi ti staran benissimo ... Per lui era un gran complimento

Per la.mia girl mica tanto ahahaha e io me la ridevo :) ( poi e pure magra e con un gran bel corpo ahahah ma lei si e indispettita lo stesso)

Mai dire a una ragazza come sei formosa....ahahaha tradurranno sempre in sei grassa !!!!

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza ha bandito la Guess quando il commesso di colore le ha detto

Tu come donna di casa mia ...bei fianchi...questi ti staran benissimo ... Per lui era un gran complimento

Per la.mia girl mica tanto ahahaha e io me la ridevo :) ( poi e pure magra e con un gran bel corpo ahahah ma lei si e indispettita lo stesso)

Mai dire a una ragazza come sei formosa....ahahaha tradurranno sempre in sei grassa !!!!

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

per una donna basta iniziare la frase con  :"come sei" il resto non conta già piu :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

u4araja5.jpg Preso due giorni fa.... Dopo iPhone 4 e 3gs oh.... Per 99 euro azz davvero niente male!!!

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

dove l'hai trovato a 99 euro?la mia ragazza sta cercando un telefono android senza spendere molto ma che non sia propio terra terra. come ti trovi?

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato on line da Marco polo expert e ritirato in negozio...

Premessa: vengo da anni di ios.... IPhone ...iPhone 3g... IPhone 3gs ( che ho anche adesso aziendale) e iPhone 4 ( attualmente alla sister..)

Avevo paura.... E volevo spender poco ma avere qualcosa che funzionasse per valutare android.... Se prendi una cosa terra terra lentissima ovvio ti trovi male e dici bleah...

Un come uno come primo iPhone prendesse adesso un 3gs...ovvio rimane deluso...

Premesso questo: per 99 e' una favola....OS quasi stock di android... Carino a vedersi bello schermo...

Non ci gioco lo premetto subito in quel caso credo che i 512mega creerebbero qualche problema ... Ma facebook che di per se e pesante gira molto bene :)

Se vedi in rete ci sonp un paio di video recensioni...

Io son pienamente soddisfatto dei 100 euro investiti

Sembra un device molto più costoso :)

In questi giorni la sera ho usato iPad quasi niente ( un iPad 1) prima arrivato a casa posavo gli iphone e usavo iPad per tutto...

( un po e la novità... E un po LP schermo da 4'5. ;)

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigatore Satellitare Tomtom Go 5000  mappe 45 paesi,  mappe e sevizi traffico a vita invece  autovelox gratis per 3 mesi poi a pagamento display 5 pollici con mappe in 3D!

 

Display capacitativo bellissimo come grafica , molto veloce e preciso nel calcolo del tragitto  anche in caso di sbagli di chi guida menu molto semplice ma un po carente di impostazioni costo 279 euro in offerta da Mediaworld altrimenti costa sui 300 euro !

 

Ottimo prodotto per chi viaggia  consigliato . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

spallare cheap e aggiuntivo loupe per girare video con la reflex, filtro nd variabile.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

AQCi vorrebbero campagne diciamo cosi per falda conoscere provare ecc ai giovani in primis

Oh non che sia una cosa legata all'età ma penso che aiuti molto un ragazzo a rifarsi una vita più indipendente!!!

Io per lavoro frequento le radiologie che spesso han reparti di riabilitazione vicino e non ho mai visto niente di simile alle persone solo la classica carrozzina!!

Ma cavolo si fan pubblicità e sprechi per mille cose.... Esempio venti campi di calcio in 5km....

E non si da risalto a un mezzo del genere!!!

Unico neo penso non sia comoda da metter in auto per ad esempio andare al mare a far una passeggiata la domenica rispetto la carrozzina in carbonio o simile.

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

 

Infatti è proprio quello che ha detto Paolo Badano (l'ideatore di genny) in questo video:

ossia che la tecnologia ha fatto passi da gigante ma per quanto riguarda la mobilità per i disabili, siamo sempre fermi ai tempi di Garibaldi in cui le carrozzine di allora si spingevano proprio come quelle odierne.

 

Da mettere in macchina in effetti non è facile. Io ho montato una gru idraulica con cui sollevo la carrozzina e la inserisco nel bagagliaio, perché pesa ben 90kg.

Ma la differenza è che con questa (nella versione fuoristrada) sulla spiaggia ci posso andare, con la carrozzina in carbonio no.

Modificato da darioski

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non solo, nei video che ho visto sale su per sentieri innevati con una pendenza assurda.

Quindi significa poter andare praticamente ovunque, non è poco.

Salta ostacoli, piccoli scalini, terreno sconnesso, non male veramente.

A mio parere soldi molto ben spesi rispetto a tante altre cose perché il salto è notevolissimo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente son cose che vanno fatte a 360°.
Per dire costruiscono dei nuovi edifici e si "dimenticano" di una passerella.

Ma uno strumento del genere permette di andare sulla sabbia, in un sentiero, a portare il cane a spasso per la campagna. Insomma cose che su una carrozzina sono impossibili.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra uno sterilizzatore per biberon :ghghgh: 

:ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente son cose che vanno fatte a 360°.

Per dire costruiscono dei nuovi edifici e si "dimenticano" di una passerella.

Ma uno strumento del genere permette di andare sulla sabbia, in un sentiero, a portare il cane a spasso per la campagna. Insomma cose che su una carrozzina sono impossibili.

siccome io sono abituato a risolvere i problemi dalla base escludendo tutti i fattori estranei al concetto stesso del problema,se sulla spiaggia,nelle cittá,nei mezzi di trasporto ecc...usi un criterio in cui il problema della deambulazione rientra nei parametri fondamentali del progetto di miglioria vedrai che con poco si ottiene molto,senza scomodare chissà quale artefatto tecnologico.

in questo mio pensiero rientra ovviamente la civiltà delle persone,che con poco possono in maniera attiva contribuire al miglioramento delle condizioni quotidiane di chi ha difficoltà.

ricordo con molto dispiacere di abitare in un paese sordo e fondamentalmente ignorante su questi aspetti,quindi mi limito a dire la mia cercando ove capiti l'occasione di dare un contributo.

per inciso....in quasi 20 anni di patente auto mai e poi mai ho messo l'auto in un posto riservato ad invalidi o a donne incinte,in divieto si ma sempre controllando di non essere su un marciapiede o comunque di intralcio a nessuno.

ripeto .... basta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...