Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ti meriti un +1.

 

N.

 forse si, ma lei ne merita 10000.

 

PS: ho un amica che di viso le assomiglia molto. Indovinate cosa penso ogni volta che la vedo?   :angioletto:  :angioletto:  :angioletto:

macchina del caffer AMMEricano arrivata! tra poco Amazon manda il pacco ancora prima che fai click...   :shock: .

 

la sto facendo andare con l'acqua visto che in casa non ho il caffè per quella macchinetta. provvedo domani in pausa pranzo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cultori del caffè (mi pare che c'era un 3d dove si parlava di The e Caffè, dopo lo cerco). ... mi consigliate una marca di caffè FORTE e uno decaffeinato?

 

io prenderei ILLY o Kimbo o quelle miscele di caffè equo-solidale.

 

Consigli?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio questo....

33Nn2Zj.jpg

 

nn sono un cultore del caffè, sono uno da cialda generation, ma lo sono abbastanza per dire che di caffè decaffeinato buono non ne esiste, un caffè decaffeinato non è più caffè ma una bevanda al caffè, tanto vale ingozzarsi con una bottiglia di kalhua o tia maria, quanto meno ti fanno divertire :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti ricordi vedere i lego! il gleone nn celho, credo sia una delle poche cose che nn ho, stazione di servizio e svariate caserme si :) ho anhce l'astronave di star wars che credo me l'abbiano regalata tipo nel 81, il fiore all'occhiello però è questo :)

xlzvWxI.jpg

 

con i pannelli stradali è molto più fico rispetto la foto, ricordo che occupavo mezza casa quando montavo tutta legolandia :)

 

PS

credo però che il valore ce l'abbiano quando nn apri le scatole, un po come le action figures, e comuqnue i prezzi sono molto relativi, come tutte le cose che riguardano il collezionismo, comunque lego batte playmobile, ricordo che c'erano due filosofie di gioco, il playmobile era un po da sfigati che nn sapevano montare nulla :)

ho detto del valore perchè ne stavate parlando. il valore ce l'ha per me e per i ricordi che ho. ricordo mio padre e mio zio il giorno di natale che mi aiutavano a finire di montarlo. ricordo le ore interminabili che passavo in camera non a spippolare davanti a un pc o una console o alla tele ma giocando a costruire la mia legolandia. ricordo mio padre quando mi puniva proibendomi di vedere la televisione perchè avevo combinato qualcosa, venire in camera mia per vedere cosa facevo e dirmi che avrebbe dovuto togliermi i lego vista la passione che avevo per i mattoncini. altri tempi sicuramente

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Cultori del caffè (mi pare che c'era un 3d dove si parlava di The e Caffè, dopo lo cerco). ... mi consigliate una marca di caffè FORTE e uno decaffeinato?

 

io prenderei ILLY o Kimbo o quelle miscele di caffè equo-solidale.

 

Consigli?

 

Ti direi di optare per il Pellini...   ;)   ...scegli tu il "gusto" anche in base a come lo fai!!!...io prendo il N°1, vellutato, perché lo faccio con la Mokona bialetti...   :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto il caffè va bevuto amaro....niente zucchero!

 

Beh...su questo non si discute!!! Io non lo correggo nemmeno, lo rovina!!! Dopo il caffè, magari faccio il "resentin"...così si dice dalle mie parti!!!...  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto il caffè va bevuto amaro....niente zucchero!

It's correct!! :ok: :ok: :ok:

Questi i miei ultimi due acquisti:uta6azum.jpggysere9a.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicole cover in gel micro SD per il mio nuovo androidino wiki iggy!

Un cavetto strano x iPhone e una USB key metallica della Kingston...

Saranno 30 euro di roba fra eBay e amazon :)

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto il caffè va bevuto amaro....niente zucchero!

Mah, su questo ho qualcosa da ridire :P almeno personalmente il caffé mi piace dolce..poi "Il caffé è un piacere..se non è bbono che piacere è?" Tanto per dirne una :D

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, su questo ho qualcosa da ridire :P almeno personalmente il caffé mi piace dolce..poi "Il caffé è un piacere..se non è bbono che piacere è?" Tanto per dirne una :D

Ma... Il caffè dolce... Non sa di caffè... :diavoletto::ghghgh:;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

caffè AMARO se il caffè è buono. se il caffè è una ciofeca... ci metto lo zucchero.

 

oggi vado a fare shopping... un sito dove acquistare caffè adatto alle macchine per caffè ammericano? non trovo nulla di buono....(intendo come siti).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

caffè AMARO se il caffè è buono. se il caffè è una ciofeca... ci metto lo zucchero.

 

oggi vado a fare shopping... un sito dove acquistare caffè adatto alle macchine per caffè ammericano? non trovo nulla di buono....(intendo come siti).

 

Concordo.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caffè AMARO se il caffè è buono. se il caffè è una ciofeca... ci metto lo zucchero.

oggi vado a fare shopping... un sito dove acquistare caffè adatto alle macchine per caffè ammericano? non trovo nulla di buono....(intendo come siti).

classico detto di chi il caffè lo prende

zuccherato.

io non potrei mai bere del caffè con dello zucchero,meglio cattivo ma assolutamente niente zucchero.

Link al commento
Condividi su altri siti

classico detto di chi il caffè lo prende

zuccherato.

io non potrei mai bere del caffè con dello zucchero,meglio cattivo ma assolutamente niente zucchero.

 

Il caffè della macchinetta (quelle tipo armadi) sa di plastica. Ci metto lo zucchero almeno sa di plastica zuccherata.

Per il resto niente zucchero.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto del valore perchè ne stavate parlando. il valore ce l'ha per me e per i ricordi che ho. ricordo mio padre e mio zio il giorno di natale che mi aiutavano a finire di montarlo. ricordo le ore interminabili che passavo in camera non a spippolare davanti a un pc o una console o alla tele ma giocando a costruire la mia legolandia. ricordo mio padre quando mi puniva proibendomi di vedere la televisione perchè avevo combinato qualcosa, venire in camera mia per vedere cosa facevo e dirmi che avrebbe dovuto togliermi i lego vista la passione che avevo per i mattoncini. altri tempi sicuramente

riguardo il valore parlavo con coloro che parlavano di collezionismo :) anche io se penso ai lego  ho ricordi che toccano la sfera affettiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi una caramella od un liquore al caffè sanno di coca cola?:)

mai mangiata una caramella al caffè... Per i liquori al caffè: quello fatto in casa lo bevo, gli altri li lascio sulle mensole dei bar o dei negozi :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi ma io il caffè lo prendo zuccherato.


Ecco adesso mi sono giocato la mia napoletaneità :preoccupato:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi ma io il caffè lo prendo zuccherato.

Ecco adesso mi sono giocato la mia napoletaneità :preoccupato:

 

:facepalm:

 

pensa che io ho iniziato a berlo amaro proprio dopo una visita a Napoli... cmq i gusti sono gusti.

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Il caffè dolce... Non sa di caffè... :diavoletto::ghghgh:;)

 

allora mangia la pasta sciapa, altrimenti non sa di pasta :facepalm:

e mi raccomando fai le torte senza zucchero, vuoi che si nasconda il sapore della farina e delle uova per caso ? :DD

 

ognuno ha i suoi gusti, ma è sbagliato dire che il caffè si DEVE bere amaro :gira:

 

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/gp/product/0071831428/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Il primo passo (comprarlo) è fatto. Ora manca il resto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mangia la pasta sciapa, altrimenti non sa di pasta :facepalm:

e mi raccomando fai le torte senza zucchero, vuoi che si nasconda il sapore della farina e delle uova per caso ? :DD

ognuno ha i suoi gusti, ma è sbagliato dire che il caffè si DEVE bere amaro :gira:

Io non dico che si 'debba'... Ma alcune cose (caffè e tè in primis) credo vadano degustate come sono. Io - nel secondo - non metto zucchero, limone, panna, latte o altro

;)

imho, of course

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere nn è of course :)

nel senso che alcune sostanze semplicissime, come zucchero o sale, nelle giuste dosi esaltano i sapori naturali degli alimenti, non li coprono ne alterano :)

poi ok il caffè si degusta senza zucchero.... se è per quello si degusta aanche senza tazzina dato che andrebbe utilizzato il goute, che è un cucchiaio apposito, ne tanto meno va bevuto durante una vera degustazione, ma succhiato dal cucchiaio x nebulizzarlo in bocca, facendo il classico rumore del vecchioo di 90 anni senza denti, questa è la degustazione del caffè, ci sarebbero anche altri fattori ma lsciamo perdere :) (potremmo parlare anche di olio che andrebbe messo in bocca ed aspirato col naso)

comuqnue si parla di caffè particolari, non credo si possa chiamare degustzione il caffè del bar di tutte le mattine suvvia... quindi benvenga lo zucchero senza nascondersi dietro la degustazione :)

magari poi mi fate i sofisticati sul caffè e mi usate il dado star per dare sapore al cibo :)

c'è anche un perchè a tutto ciò, il caffè che beviamo di solito al bar nn contiene zuccheri perchè prodotto in grandi quantità, mentre il caffè vero, che costa o che si beve magari in sudamerica, contiene zuccheri naturali al suo interno, x questo i caffè di un certo tipo, che nn si trovano certo al supermercato o al bar, si degustano senza zucchero :)

PS

degustare il tavernello non lo trasforma in barolo :) nn trovo un paragone con il caffè, ma credo si capisca il concetto :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...