Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Due biglietti per la mostra degli Impressionisti all'Ara Pacis. Se passate dalle parti della Capitale, andateci perché è davvero imperdibile se apprezzate l'arte, visto che sono esposte opere di Renoir, Monet, Gauguin, Degas, Van Gogh e Toulouse-Lautrec :) 

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, va beh...

:ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio una prova tangibile, foto del Mac Pro (viola) con in parte il quotidiano di oggi. 😉

:hihihehe::rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E verifica da parte dei grafici del forum che non sia ritoccata…

Pensa che a me sarebbe bastata la foto del Mac Pro viola... Come sono ingenuo... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come hai fatto a prenderlo fucsia?

:facepalm: non lo sai? Basta chiamare Ive... :ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ha solo sbagliato il colore... Io ne avevo visto uno in un'asta sulla baia rosso, è andato via a due spicci meno di 1 milione di dollari! :diavoletto:

Ah cactus!! Allora è quello che ha comprato!!! :diavoletto: sì, avrà solo sbagliato a scrivere... :angioletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato!

Prova in più punti e pazienza, farai il recesso...

Ok!! Ho trovato la posizione ottimale! Ci ho fatto 50km ieri, non si muove, riesco a collegarlo all'usb per la ricarica, riesco facilmente a ruotarlo orizzontalmente nel caso, ed anche cosi non si muove. Provato anche una chiamata con vivavoce e a quanto pare di là sentono..

Diciamo che bisogna cercare un attimo la posizione ma poi si riesce ad usare, non si può inserire e rimuovere il cellulare con una mano sola altrimenti tende a muoversi.

Un mio amico ha provato a metterci il note 2 ma non ci sta in larghezza..

io ci credo che ha preso il mac pro.. siete troppo maliziosi voi.

:sleep:

.......

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

30v287r.jpg

Fameeeeeeeeee!

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

 

Non ti è dato saperlo... 

store.apple.com/it/mac‎

Compra computer Mac desktop e notebook con spedizione gratuita dall'Apple Online Store. Personalizza il tuo Mac e scegli ... Mac Pro. Pronto a fare colpo. A partire da € 3049 Mac Pro .... Colori disponibili: Nero: Viola: Blu Marina: Rosso ... Per effettuare l'ordine è inoltre possibile chiamare il numero 800 554 533. I prezzi ...

 

Basta ordinarlo con il colore scelto tra i quattro disponibili. E' semplice.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

 

store.apple.com/it/mac‎

Compra computer Mac desktop e notebook con spedizione gratuita dall'Apple Online Store. Personalizza il tuo Mac e scegli ... Mac Pro. Pronto a fare colpo. A partire da € 3049 Mac Pro .... Colori disponibili: Nero: Viola: Blu Marina: Rosso ... Per effettuare l'ordine è inoltre possibile chiamare il numero 800 554 533. I prezzi ...

 

Basta ordinarlo con il colore scelto tra i quattro disponibili. E' semplice.

 

Potresti approfondire il discorso? Perché il link non funziona, e io sarei molto interessato a vedere i vari colori (che non trovo da nessuna parte). Trovo notizie solo sul rosso, che è stato fatto per metterlo all'asta e devolvere in beneficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti approfondire il discorso? Perché il link non funziona, e io sarei molto interessato a vedere i vari colori (che non trovo da nessuna parte). Trovo notizie solo sul rosso, che è stato fatto per metterlo all'asta e devolvere in beneficienza.

dai, basta una bomboletta di vernice e..... olè... il colore lo scegli tu ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

store.apple.com/it/mac‎

Compra computer Mac desktop e notebook con spedizione gratuita dall'Apple Online Store. Personalizza il tuo Mac e scegli ... Mac Pro. Pronto a fare colpo. A partire da € 3049 Mac Pro .... Colori disponibili: Nero: Viola: Blu Marina: Rosso ... Per effettuare l'ordine è inoltre possibile chiamare il numero 800 554 533. I prezzi ...

Basta ordinarlo con il colore scelto tra i quattro disponibili. E' semplice.

Devo essere sincero... Ho provato più volte a configurarmi il MacPro da dieci sacchi ma tra tutte le cavolate che ci puoi mettere quella del colore non l'ho mai trovata, fidati ci ho messo davvero di tutti nel preventivo!

Ma una foto si può avere? Sono curioso non sapevo nemmeno della loro esistenza! Non voglio mica farti i conti in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...