Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ho cambiato l'auto :-)

bmw serie 1 appena arrivata

So good :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so cosa fanno li.. ma se non trovi roba samsung a poco prezzo li non so dove la trovi ....

 

 

:ok:

Caro Giuca, dopo la prima settimana spesa solo a lavorare e dormire per riuscire a vincere la fase della differenza di fuso orario (8 ore sono tante) finalmente ieri sono riuscito a stare in piedi e a farmi una bella passeggiata allo Hyundai store: tanta roba ma tutto veramente carissimo.... Mediamente il 15-20% in più che da noi compresi elettrodomestici, TV, computers, tablets e smartphone....

Se pensavo di fare soldi contrabbandando telefonini..... beh devo rinunciarci   :angiolettoim: .

In generale il costo della vita é molto alto: vivere in Corea con uno stipendio medio europeo é molto molto difficile.

Una cosa che mi ha colpito é il fatto che non ho visto auto vecchie e ci sono modelli di Kia e Hyundai che sono molto accattivanti e non sono brutte, anzi!!!! Credo che se arrivassero da noi le case germaniche venderebbero molto meno.  :ciao:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il letto era in pelle di toro, mica poco.

Chissà le palle del toro che fine hanno fatto??

Saranno state trasformate in fermacarte da 2K € l'una?

 

 

P.S. La cosa triste è che, sicuramente, qualcuno compra pure queste pacchianerie...

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

img2941640x480.jpg

 

 

spero tu abbia preso un appartamento.... :ghghgh: 

 

 

Mentre aspettavo una persona sono entrato in questo negozio molto particolare:

 

y1rn.jpg

 

3uji.jpg

 

 

 

Non ho comprato niente, avevo solo 7K € in contanti nel portafoglio...  :ghghgh:

 

ragazzi mi avete troppo fatto ridere!! grazie!!!!  :rofl:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il letto era in pelle di toro, mica poco.

Chissà le palle del toro che fine hanno fatto??

Saranno state trasformate in fermacarte da 2K € l'una?

 

 

P.S. La cosa triste è che, sicuramente, qualcuno compra pure queste pacchianerie...

Beh magari ha proprietà straordinarie che lo rendono eterno. Uno di quelle cose che passa dai nonni ai padri ai figli :ghghgh:

Comunque se uno può permetterselo tanto meglio: fa girare un po' di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giuca, dopo la prima settimana spesa solo a lavorare e dormire per riuscire a vincere la fase della differenza di fuso orario (8 ore sono tante) finalmente ieri sono riuscito a stare in piedi e a farmi una bella passeggiata allo Hyundai store: tanta roba ma tutto veramente carissimo.... Mediamente il 15-20% in più che da noi compresi elettrodomestici, TV, computers, tablets e smartphone....

Se pensavo di fare soldi contrabbandando telefonini..... beh devo rinunciarci   :angiolettoim: .

In generale il costo della vita é molto alto: vivere in Corea con uno stipendio medio europeo é molto molto difficile.

Una cosa che mi ha colpito é il fatto che non ho visto auto vecchie e ci sono modelli di Kia e Hyundai che sono molto accattivanti e non sono brutte, anzi!!!! Credo che se arrivassero da noi le case germaniche venderebbero molto meno.  :ciao:

 

Dovresti andare in 'vacanza' a Macau od Hong Kong, anche se negli ultimi anni hanno alzato molto i prezzi anche lì!

 

Una curiosità, è vero che si usano quasi esclusivamente le carte e pochissimo (direi per niente) i contanti? Leggevo un articolo interessantissimo sulla lotta al nero in Corea e ora che sei lì posso averne la conferma/smentita ufficiale. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio! 

 

Postaci una foto!  :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se arrivassero da noi le case germaniche venderebbero molto meno.  :ciao:

è una battuta?:)

ti pare che uno che vuole acquistare una bmw od una mercedes ripiega su di una kia? :) al max ripiega forse e dico forse su di un'audi, una maserati, nn di certo su di una kia... che subito dopo averla portata fuori dal rivenditore, vale quanto un paio di scarpe usate :)

senza offesa per chi possiede una kia, ma andiamo, non è di sicuro la seconda terza o quarta q1uinta scelta di chi vuole acquistarsi una bmw od altri marchi sportivi europei. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh magari ha proprietà straordinarie che lo rendono eterno. Uno di quelle cose che passa dai nonni ai padri ai figli :ghghgh:

Comunque se uno può permetterselo tanto meglio: fa girare un po' di soldi.

 

Comunque il letto era in pelle di toro, mica poco.

Chissà le palle del toro che fine hanno fatto??

Saranno state trasformate in fermacarte da 2K € l'una?

 

 

P.S. La cosa triste è che, sicuramente, qualcuno compra pure queste pacchianerie...

la parola che hai usato è azzeccatissima, pacchianerie :)

in genere sono cose che vanno alla grande grazie agli "arricchiti" e non ai ricchi, nn vendono la testa imbalsamata del toro da appendere sopra il letto? la trovo una cosa di gran classe....

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

la parola che hai usato è azzeccatissima, pacchianerie :)

in genere sono cose che vanno alla grande grazie agli "arricchiti" e non ai ricchi, nn vendono la testa imbalsamata del toro da appendere sopra il letto? la trovo una cosa di gran classe....

No le teste mozzate sono solo proprio nel letto, mai appese :ghghgh:

 

 

è una battuta? :)

ti pare che uno che vuole acquistare una bmw od una mercedes ripiega su di una kia? :) al max ripiega forse e dico forse su di un'audi, una maserati, nn di certo su di una kia... che subito dopo averla portata fuori dal rivenditore, vale quanto un paio di scarpe usate :)

senza offesa per chi possiede una kia, ma andiamo, non è di sicuro la seconda terza o quarta q1uinta scelta di chi vuole acquistarsi una bmw od altri marchi sportivi europei. :)

Penso che pensasse più a Volkswagen, il marchio tedesco più confrontabile con il coreano. Qualcosa Kia potrebbe anche eroderlo alle Golf, ma mi sembra di capire che anche per la Golf ci sia uno "zoccolo duro" di "Golfisti" che idolatrano il modello no matter what.

Modificato da Pier Silverio
Link al commento
Condividi su altri siti

se nn acquisti una golf e vuoi una marca strana acquisti una skoda, se nn vuoi marche dell'est punti alle renault, la citroen, l'alfa, la fiat, e se davvero le prospettive di guadagno fossero matematiche, lo avrebbero già fatto, ma certi modelli sono fatti solo per determinate nazioni, anche fiat fa modelli in brasile che nn esistono in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può dire.

Ho notato che con i bluray l'audio è disastroso. Parlato basso e esplosioni a manetta.

Questi maledetti televisori li fanno sempre più sottili, poi mi posizionano gli altoparlanti in posizioni assurde e con potenza e impedenza ridicole.

P.s. Maledetto correttore ortografico. 😉

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettavo una persona sono entrato in questo negozio molto particolare:

 

y1rn.jpg

 

3uji.jpg

 

 

 

Non ho comprato niente, avevo solo 7K € in contanti nel portafoglio...  :ghghgh:

L'utilità di mettere i centesimi  :ghghgh:

quanto viene la consegna? cioè per 14k devono portartelo per le scale 

 

comunque per non sentirmi barbone

giacca da running con cappuccio e buchi per pollici nelle maniche della new balance 22 pounds  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre per il coniglio cos'hai speso?

a proposito di toro, ho visto al supermercato che vendono il latte di toro, qualcuno di voi lo ha mai provato?

 

 

conoscevo un tipo che sta pensando di tirar su un allevamento di tori per la produzione del latte, vuole sperimentare la produzione di  mozzarella di toro

 

ovviamente solo latte di alpeggio, tanto va in quota tutti i giorni in elicottero e passando ci butta un occhio della testa per controllare l'allevamento

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No le teste mozzate sono solo proprio nel letto, mai appese :ghghgh:

 

 

Penso che pensasse più a Volkswagen, il marchio tedesco più confrontabile con il coreano. Qualcosa Kia potrebbe anche eroderlo alle Golf, ma mi sembra di capire che anche per la Golf ci sia uno "zoccolo duro" di "Golfisti" che idolatrano il modello no matter what.

http://www.hyundai.com/kr/showroom.do?carCd1=RD014

 

Di auto non capisco una beata mazza ma credo che per poco più di 26000 € per il 3.3 GDI e tutto quello che tecnologicamente offre....

L'ho provata da passeggero e non ha niente da invidiare ad un Mercedes o BMW (IMHO)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò, non sapevo che esistesse, poi il prezzo è ottimo (ma proprio ottimo, dato che in EU non esistono berline decenti sotto ai 30-35 mila euro).

che cazz ti compri la jaguar dei poveri con 35 mila euri, oppure una bmw od un audi, non top gamma ma mid di sicuro...

poi dai, come fate a paragonare una hinday ad una tedesca? nel 2005/6 ho venduto una audi avant 2500 tdi con 225.00km acquistata nel 2002, acquistando una nuova a prendendo ancora 28.000 euro in contanti dal concessionario, con la hyunday al max ti regalano un arbre magique....

e anche riguardo la differenza di comodità fra mercedes e hyunday, da siamo realisti: :) quando cambiai l'audi presi una nissan 2400 station , bella macchinetta per carità, però fu come passare dalle stelle alle stalle, cambio e trasmissione tedesche le senti senza nemmeno cambiare marcia, la differenza devi chiederla a chi passa da top tedesche a hyunday, non viceversa :)

c'è una bella differenza anche fra golf ed audi entry mid level, anche se montano pezzi molto simili, figuriamoci con una hyunday :)

PS

nn che mi dispaicciano le hyunday, ho sempre desiderato il coupé da ragazzino, però....  nn esageriamo con i paragoni (adesso io giro con una macchina 1000 a gas, mi sono green convertito da qualche anno a questa parte)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo, 30/35mila euro ci fai una signor macchina.

No dico proprio berline, 3 volumi. Tedesca non trovi nessuna berlina, nuova, con un minimo di optional, a meno di 30.000 euro. Altrove non mi pare.

Comunque posso sbagliarmi, non essendo il segmento di cui mi interesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazz ti compri la jaguar dei poveri con 35 mila euri, oppure una bmw od un audi, non top gamma ma mid di sicuro...

poi dai, come fate a paragonare una hinday ad una tedesca? nel 2005/6 ho venduto una audi avant 2500 tdi con 225.00km acquistata nel 2002, acquistando una nuova a prendendo ancora 28.000 euro in contanti dal concessionario, con la hyunday al max ti regalano un arbre magique....

e anche riguardo la differenza di comodità fra mercedes e hyunday, da siamo realisti: :) quando cambiai l'audi presi una nissan 2400 station , bella macchinetta per carità, però fu come passare dalle stelle alle stalle, cambio e trasmissione tedesche le senti senza nemmeno cambiare marcia, la differenza devi chiederla a chi passa da top tedesche a hyunday, non viceversa :)

c'è una bella differenza anche fra golf ed audi entry mid level, anche se montano pezzi molto simili, figuriamoci con una hyunday :)

 

Le tedesche le senti subito, cambio e sospensioni dure, e te lo dice uno che ha solo auto germaniche in famiglia.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tedesche le senti subito, cambio e sospensioni dure, e te lo dice uno che ha solo auto germaniche in famiglia.  :ghghgh:

dure ma comodissime (avevo uan avant non era u modello S o quelli ultrasportivi), ricordo che passavo sui dossi a 100km senza nemmeno sentirli, con la nissan facevo i saltoni... il cambio poi era qualcosa di eccezionale, ed in quegli anni ne facevo tanti di km... ma il cambio a 200 mila km era identico a quando l'acquistai nuova... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...