Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Accidenti...se sapevo ti proponevo la mia midibuddy!... :mad:

Ma fa anche i cc?

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ordinato (dalla Cina) verso i primi di Agosto una Cover per il mio Galaxy S SCL i9003 (visto che in giro si trovavano solo per il Galaxy S i9000)

Mi è arrivata oggi, non sembra male, in tutto la ho pagata solo 2€ italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AKG K99, pagate oggi 46 euro incluso trasporto. Devono ancora arrivare. ^^

k99.jpg

Spec. tecniche:

Dinamiche, semiaperte

Imped. 32 Ohm

Risp. in freq. 18-22'000 Hz

Sensibilità 112 dB/V

Potenza max 200 mW

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova postazione da Ikea:

micke-mobile-studio__0107382_PE264337_S4.JPG

MICKE - € 89,90

verner-sedia-da-ufficio__22307_PE103490_S4.jpg

VERNER - € 69,90

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpe running terreni accidentati e urbani

Decathlon 39.95€

p1050997r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Le utilizzerò anche in palestra perchè le trovo leggere e ammortizzano veramente molto così non dovrei avere troppo peso sulle gambe con scarpe rigide ai piedi

-MacBook Pro i5 13'' 2.3 Ghz

-Iphone 3GS 16Gb Black Iphone 4 32Gb white

-Ipod Nano 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarpe running terreni accidentati e urbani

Decathlon 39.95€

p1050997r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Le utilizzerò anche in palestra perchè le trovo leggere e ammortizzano veramente molto così non dovrei avere troppo peso sulle gambe con scarpe rigide ai piedi

Magari quando le hai rodate mi piacerebbe leggere un tuo feedback,sono in procinto di cambiare le mie ormai hanno troppi km!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io era da un pò che causa operazione al ginocchio non mi facevo una corsa.. oggi ho deciso di ricominciare ricominciando da zero

Ho ricominciato con lo step1 della tabella, ma per quel poco che ho avuto le scarpe ai piedi le ho trovate davvero leggere, ammortizzano molto sul tallone infatti il ginocchio non mi ha dato alcun tipo di problema e la falcata la trovava fluida..

-MacBook Pro i5 13'' 2.3 Ghz

-Iphone 3GS 16Gb Black Iphone 4 32Gb white

-Ipod Nano 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho anche io la verner! bellissima, scomoda solo d'estate quando ti incolli se non hai la maglietta..

E' vero, in effetti porta un po' di caldo essendo nera ed in simil pelle…

Fortunatamente però d'estate avendo il condizionatore nello studio si fa sentire poco, mentre d'inverno mi va più che bene che porti caldo… italiamac_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, in effetti porta un po' di caldo essendo nera ed in simil pelle…

Fortunatamente però d'estate avendo il condizionatore nello studio si fa sentire poco, mentre d'inverno mi va più che bene che porti caldo… italiamac_cheesygrin.gif

:shock:

secondo quale teoria il colore nero *se non esposto al sole* dovrebbe portare più calore?

riperto.... :shock:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

secondo quale teoria il colore nero *se non esposto al sole* dovrebbe portare più calore?

riperto.... :shock:

Sarà un fatto caratteriale forse, ma a me le cose "tutte nere" mi danno una sensazione di avvertire maggior caldo… bho italiamac_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per fare un minimo di chiarezza sulla questione del nero...

Qua la versione semplice

http://www.focusjunior.it/Cose_curiose/Focus_Junior_risponde/2009/luglio/perch_il_nero_attira_pi_calore.aspx

e qui quella più tecnica...

http://www.comune.firenze.it/artlux/uia/illum-14.htm

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo