Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Solo per fare un minimo di chiarezza sulla questione del nero...

Qua la versione semplice

http://www.focusjuni..._pi_calore.aspx

e qui quella più tecnica...

http://www.comune.fi...ia/illum-14.htm

Ora capisco perché Apple ha tolto dal commercio il Macbook nero italiamac_hihihihahahahehehe.gif

• Love 1

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Ci mettevi sopra una brioche e la scaldavi italiamac_cheesygrin.gif

Vi devo insegnare tutto tutto: la brioche si scalda in un altro modo! :mad:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ok...fine OT.....

io invece ho comprato queste cosette:

MB129ZM-A.jpg

apple-ipad-camera-connection-kit.jpg

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mettevi sopra una brioche e la scaldavi italiamac_cheesygrin.gif

per le brioche puoi usare anche un MBP 15"/17" attuale :)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le brioche puoi usare anche un MBP 15"/17" attuale :)

Ah beh anche il 13" non è male come Fornetto/Stufetta :DD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquistati oggi 2 kit di ram da 8 gb (4 + 4) per il mio macbook pro 2011 e quello di mio fratello su buy different :) approfittando dell'ottima offerta :)

8gbdualchannelkit2x4gbs.jpg

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/H2169ZM/A

Amplitube iRig per suonare il basso con l'iPad!!! Ottimo per quando sarò fuorisede e non vorrò usare il macbook pro!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennheiser HD 201, poca spesa, tanta resa

Buono che siano chiuse, ma 21-18'000 Hz, 24 Ohm, 108 dB… Mah… Saranno Sennheiser, ma non mi sembrano tutta sta gran cosa… italiamac_bangin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè per 15 euro sono bellissime dai

Beh di certo fanno tanta figura. italiamac_cheesygrin.gifitaliamac_cheesygrin.gifitaliamac_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si considerate che su amazon venivano a 15 euro.. ho considerato che con la spedizione facevano 20 allora per pigrizia le ho prese alla expert a 27.. da settimana questa mi abilito l'home banking e un carta prepagata per internet e poi credo che acquisterò sempre da amazon :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono che siano chiuse, ma 21-18'000 Hz, 24 Ohm, 108 dB… Mah… Saranno Sennheiser, ma non mi sembrano tutta sta gran cosa… italiamac_bangin.gif

Sul serio ti basi solo sulla "carta" per stabilire la qualità di un paio di cuffie? se riesci a sentire i 21 complimenti!

...ma anche i 18k richiedono orecchie fresche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermabanconote Timberland

sam5588.jpg

sam5590m.jpg

sam5589.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul serio ti basi solo sulla "carta" per stabilire la qualità di un paio di cuffie? se riesci a sentire i 21 complimenti!

...ma anche i 18k richiedono orecchie fresche.

No, non mi baso solo sulla carta, e di certo prenderei senza pensarci delle Sennheiser a queste caratteristiche piuttosto che delle Sony a caratteristiche teoricamente superiori… Ovvio che ogni cuffia suona a modo suo. Ma le caratteristiche tecniche sono ugualmente importanti, e quello che mi lascia perplesso, piú che la risposta in frequenza tutto sommato accettabile, è l'impedenza… Buona, ma c'è sicuramente di meglio. italiamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SuperFICO!!!!

content-big.jpg

è incredibile la quantità di figure ottenibili....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non mi baso solo sulla carta, e di certo prenderei senza pensarci delle Sennheiser a queste caratteristiche piuttosto che delle Sony a caratteristiche teoricamente superiori… Ovvio che ogni cuffia suona a modo suo. Ma le caratteristiche tecniche sono ugualmente importanti, e quello che mi lascia perplesso, piú che la risposta in frequenza tutto sommato accettabile, è l'impedenza… Buona, ma c'è sicuramente di meglio. italiamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

Io infatti ero indeciso tra delle SONY e queste sennheiser perché volevo spendere poco ma prendere cuffie di qualità. Così invece che prendere le SONY che tra l'altro erano più belle esteticamente ho scelto queste. Ho già avuto sennheiser e so che è un marchio di qualità! Inoltre mi hanno spinto anche le numerose opinioni positive su amazon.it

PS: non so nemmeno che cos'è l'impedenza ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: non so nemmeno che cos'è l'impedenza ahaha

Eh, a spiegarlo diventa anche complicato… Per farla breve, l'impedenza è quel numerino che leggi espresso in Ohm. In pratica, a parità di potenza, cuffie con un'impedenza maggiore daranno un suono qualitativamente superiore, ma piú basso di volume, viceversa cuffie con un'impedenza minore raggiungono anche picchi piú appaganti, ma la qualità può risentirne in maniera piú o meno evidente. Normalmente di cuffie se ne trovano tra i 16 e i 32 ohm, le tue sono da 24. Per questo dicevo, buone, ma c'è di meglio anche a prezzi umani! italiamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo acquisto:

macbook pro 13 i5..base model per intenderci + carta studenti.

la postepay ancora scotta...sento i suoi lamenti.

ma io gongolo...eccome gongolo...wowowowowowowowowow :gira:

qualche giorno e sarà tra le mie mani :DD .

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, a spiegarlo diventa anche complicato… Per farla breve, l'impedenza è quel numerino che leggi espresso in Ohm. In pratica, a parità di potenza, cuffie con un'impedenza maggiore daranno un suono qualitativamente superiore, ma piú basso di volume, viceversa cuffie con un'impedenza minore raggiungono anche picchi piú appaganti, ma la qualità può risentirne in maniera piú o meno evidente. Normalmente di cuffie se ne trovano tra i 16 e i 32 ohm, le tue sono da 24. Per questo dicevo, buone, ma c'è di meglio anche a prezzi umani! italiamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gifitaliamac_fiorellino.gif

Capito! Grazie mille lo terrò a mente per le prossime cuffie! Ovvero il giorno che queste tireranno le corde! ahah

Si,in spiccioli maggiore l impedenza maggiore sarà il dettaglio del suono a discapito di "volumi" minori.

c è anche da dire che con maggior impedenza si necessità di una amplificazione maggiore.

Bè queste non le ho ancora attaccate ad un amplificatore ma solo al pc e al mac. Il volume è piuttosto elevato ma mai fastidioso se non con alcuni brani! LA qualità per quanto ne capisco io è ottima! Ovvio ho provato anche qualche cuffia migliore ma solo per pochi attimi e dunque non riesco a fare un paragone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo