Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Racconta della batteria..la mia è all'85% ma dura sempre meno.. :( la tua com'era presa? Se riesco a farmela sostituire anche io mi evito la spesa.. :ghghgh:

anche la mia era più o meno all'85% e con 97 cicli di ricarica, praticamente nuova!!

però succedeva che se il processore andava sotto stress, (elaborazioni con aperture, photoshop ecc) si spegneva di botto!

quando l'ho portato all'apple store hanno fatto il testo dei componenti e mi hanno confermato che la batteria era morta... e non rientrava in garanzia perchè oltre i 2 anni dell'acquisto.

Il ragazzo (gentilissimo) mi ha detto "non ti assicuro niente per la batteria però scrivo che la batteria ha solamente 97 cicli di ricarica".

Dopo 5 giorni mi chiamano per ritirare il macbook pro e con gran sorpresa sul foglio della sostituzione mi trovo anche la sostituzione della batteria :gira: :gira: :gira:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pendrive Verbatim da 32GB pagata 30€

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia era più o meno all'85% e con 97 cicli di ricarica, praticamente nuova!!

però succedeva che se il processore andava sotto stress, (elaborazioni con aperture, photoshop ecc) si spegneva di botto!

quando l'ho portato all'apple store hanno fatto il testo dei componenti e mi hanno confermato che la batteria era morta... e non rientrava in garanzia perchè oltre i 2 anni dell'acquisto.

Il ragazzo (gentilissimo) mi ha detto "non ti assicuro niente per la batteria però scrivo che la batteria ha solamente 97 cicli di ricarica".

Dopo 5 giorni mi chiamano per ritirare il macbook pro e con gran sorpresa sul foglio della sostituzione mi trovo anche la sostituzione della batteria :gira: :gira: :gira:

Io di cicli ne ho circa 400 però..mi sa che non c'è niente da fare per me.. ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blackberry bold 9780

Blackberry-Bold-9780-e1288333356579.jpg

+

pentax f 70-210

F70-210f4-5.6.jpg

+

speedlite yongnuo yn560 con cactus v5

+

scarpette da calcio

+

scarpe da passeggio

...ti sei scordato Ranieri.... il miglior acquisto fatto nel mese di settembre :DD:ghghgh:

:ciao: ciao Zacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il bold!

Molto bello il 9780 ma la politica RIM non mi convince per niente ( ed infatti stanno perdendo quote di mercato molto importanti) :rolleyes:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ti sei scordato Ranieri.... il miglior acquisto fatto nel mese di settembre :DD:ghghgh::ciao: ciao Zacca

:ghghgh: per fortuna che ranieri non lo pago io! :D

bello il bold!

:fiorellino:

Molto bello il 9780 ma la politica RIM non mi convince per niente ( ed infatti stanno perdendo quote di mercato molto importanti) :rolleyes:

Sono arrivato al punto di odiare il touchscreen, non fa proprio per me... per questo motivo ho venduto l'iphone e devo dire che con questo mi trovo benissimo...

senza dubbio l'iphone ha molto in più per lo svago: multimedia, giochi, passatempo non mancano; ma ultimamente non usavo nemmeno quelle cose e allora sono passato al bold complice anche una buona offerta...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa dell'Iphone 5 avevo bisogno di un telefono da affiancare al mio 3gs dopo che il BlackBerry sta mattina mi ha abbandonato

Samsung Galaxy next

Vediamo se Android come secondo telefono mi soddisfa.. pagato 149€

-MacBook Pro i5 13'' 2.3 Ghz

-Iphone 3GS 16Gb Black Iphone 4 32Gb white

-Ipod Nano 8Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprata ieri:

278p101042016.jpg

Ovale eGo-Tank stainless :P

.. ma questi metodi del "fumare alternativo" funzionano?

Ma, soprattutto, il fumo espirato é dannoso?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cover per iPad della Puro 40€...

Ieri i miei amici e la mia ragazza mi hanno regalato l'iPad 2 32GB 3G Bianco.. ( :ghghgh: )

ciao, mi piacerebbe entrare nella tua compagnia!

ragazzi vi piacciono ste scarpe???

Scarpe%20Nike.jpg

create con il nikeid (quindi molto rare)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi piacciono ste scarpe???

create con il nikeid (quindi molto rare)

Assolutamente no!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo l'abitudine tra amici di mettere 20€ a compleanno..

Ma la mia ragazza ha messo la quota più consistente..quest'estate le ho regalato un Portatile ASUS (non perché l'abbia acquistato apposta..ma ogni anno la compagnia di mio padre gli compra un portatile..quindi era in più)

all'atto pratico però non ti conviene, visto che anche tu devi ricambiare il regalo.........il gioco non vale la candela, anche perché c'è il fattore "Regalo non voluto"

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5984431377_060f2986c0_b.jpg

+

QtwH5.jpg

Alla fine lo hai preso, funziona bene? Come viene acquisita e trasmessa la temperatura esterna?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mac-mini-2010-10-SlashGear-540x479.jpg

Mac Mini 2010 usato con 8GB di RAM.

L'ho comprato per farlo usare alla mia ragazza al posto del suo vecchio PC portatile, e come mediacenter per foto film e musica da cui attingere con l'apple TV.

Lunedì vado a comprare tastiera e mouse, poi finalmente la mia casa sarà 1% Windows-free

Qualcuno sa se la ram del mac mini è compatibile con quella del mac book pro? potrei trapiantare uno dei due moduli da 4GB sul mio poratile

 Macbook pro 13" (2010)  Mac Mini (2010)  Iphone 4 (2010)

 Iphone 3G 8GB  Ipad 2 3G 32GB (2011)  Apple TV 2g (2010)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo