Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E che so quelle catapecchie?

:ok::clap: a parte la 946... :love:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio davvero di cuore (presumo che tu lavori per la Piaggio).... Ma... In questo momento... È 'inaffrontabile' qualsiasi spesa... Se invece hai qualche contatto per qualche lavoro... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio davvero di cuore (presumo che tu lavori per la Piaggio).... Ma... In questo momento... È 'inaffrontabile' qualsiasi spesa... Se invece hai qualche contatto per qualche lavoro... :ok:

magari.

come quasi tutti i settori,non stiamo attraversando un buon periodo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prese pochi giorni fa al Decathlon: 

classic_400PX_mediacom_616580175.jpg

Ormai uso scarpe da running 24/7!  :ghghgh:

Comunque per 50 euri le consiglio..

Nome del modello?

In riferimento al fatto che le porti 24/7, quando piove come fai? Ti bagni e basta?

Non frequenti luoghi nei quali una certa "etichetta", in termini di abbigliamento, è consigliata/necessaria?

Modificato da Pier Silverio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome del modello?

Dovrebbe essere DUAL FUSION o qualcosa di molto simile.

Quando piove come fai? Ti bagni e basta?

Non gufare la pioggia ora che sta arrivando la primavera!!  :ok:

Comunque.. Come ho sempre fatto, evitando le pozzanghere! 

Non frequenti luoghi in una certa "etichetta", in termini di abbiagliamento, è consigliata/necessaria?

Al 'lavoro' non servono e per il resto faccio da me senza dover dar conto a nessuno, ovvio che era enfatico.. Se devo uscire a cena non vado con le scarpe verde fluo e azzurro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere DUAL FUSION o qualcosa di molto simile.

Non gufare la pioggia ora che sta arrivando la primavera!!  :ok:

Comunque.. Come ho sempre fatto, evitando le pozzanghere! 

Al 'lavoro' non servono e per il resto faccio da me senza dover dar conto a nessuno, ovvio che era enfatico.. Se devo uscire a cena non vado con le scarpe verde fluo e azzurro!!

Ok grazie. Anche un mio amico ginnasta è sempre in scarpe sportive (il suo trucco è non averle fluo :ok: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compratele nuove le vespe!!!  :rolleyes: 

Ahah, ma perché :) ?

Quelle vecchie non ti lasciano mai a piedi, anche se c'è da dire che sono poco sicure rispetto agli scooter moderni.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, ma perché :) ?

Quelle vecchie non ti lasciano mai a piedi, anche se c'è da dire che sono poco sicure rispetto agli scooter moderni.

perché mi fanno magnà le vespe :ghghgh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché mi fanno magnà le vespe :ghghgh: 

Tutto chiaro, andare sul tuo profilo è stato essenziale :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari.

come quasi tutti i settori,non stiamo attraversando un buon periodo adesso.

Immaginavo, ma ho voluto tentare. Sei anche toscano, quindi se mi fossi dovuto spostare non mi sarebbe dispiaciuto :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vassoio di cannoli siciliani per il mio papone e due biglietti per "Her" al cinema  :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vassoio di cannoli siciliani per il mio papone e due biglietti per "Her" al cinema  :DD

Cannoli siciliani pure io! sono appena tornato dalla Sicilia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella che ho postato io in pratica usi solo la mano sinistra, quindi nn servono mlte braccia come pensate :) la parte destra della tastiera serve come tastiera normale estesa, vendono anche pad usb che sono formati dalla sola parte sinistra che comprende tutti i comandi predefiniti di gioco, come saltare abbassarsi ecc....

boCpVvt.jpg

Bello il tasto "Duck"... :ghghgh:

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20110520122600.jpg

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

245.jpg

Griffin Survivor Case per iPhone 4s. L'avrei preferita in versione mimetica, ma mi accontento...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

245.jpg

Griffin Survivor Case per iPhone 4s. L'avrei preferita in versione mimetica, ma mi accontento...

N.

parti volontario per la Crimea???

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina...

Xperia p usato a 80€ o Samsung s4mini dual a 275€ nuovo?

Per me Xperia P.

Principalmente per il risparmio :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato...o meglio "ordinato" Kindle Fire HD...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parti volontario per la Crimea???

Bisogna semper essere preparati  :ghghgh:

Scherzi a parte, cercavo una custodia veramente protettiva e adatta in qualsiasi ambiente e mi sono orientato sulle "extreme": mi piaceva anche la TikTok Taktik, ma a parte il costo (137 su Amazon.it), ho letto di problemi di ricezione. Avevo visto anche il Survivor Skin sempre di Griffin, ma sembra sia irreperibile in Italia e a una visione più attenta non mi è piaciuto troppo..  

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ho anche io come custodia e a volte la utilizzo.

Esempi classici: mare, sci, lavori manuali in casa o in giro, passeggiate in montagna, attaccato alla bici e via dicendo.

Insomma non è proprio scontata come utilizzo, è utile in certe situazioni.

Ha però dei contro:

- ci vuole un sacco di tempo a montarla, insomma quando ero al mare praticamente non stavo a metterla e a toglierla a fine giornata, uscivo così. Devo dire che una volta mi hanno urtato in una delle passeggiate sul mare e l'iPhone mi è caduto rimbalzando varie volte ed è stato pure pestato ma non ho rilevato il minimo graffio.

- non è impermeabile e si vede anche ad occhio. Resiste solo a schizzi, quindi al mare la usavo appunto anti sabbia.

- il monitor diventa orribile sia come visibilità che come feeling perché la plastica protettiva non è quel granché.

Tuttavia per 30 euro la uso e non mi faccio problemi a usare l'iPhone quando è in quella custodia. Praticamente ha 2 gradi di protezione, morbido e rigido, e rispetto ad altre custodie molto più costose svolge il suo sporco lavoro.

Per chi ha la mano grossa l'iPhone diventa pure comodo da usare  :ghghgh:

Ha anche il supporto da cintura decisamente comodo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ti cade di schermo su una roccia e bon voyage :DD

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, poi ti cade nella lava bollente e addio.

I bordi sono alti, poi c'è la sfiga che si mette.

Insomma comunque è qualcosa, posso appoggiarlo sulla roccia senza patemi.

Anche cadendo nudo potrebbe non farsi nulla, ci sono buone probabilità perché l'iPhone di suo è molto resistente. 

C'è l'altra custodia, la Lifeproof, ma costa decisamente di più.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo