Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ultimi acquisti: Quixa per la mia auto ( :bangin: ) e questo: 7e6ypahe.jpg

Ormai siamo in primavera, e un azzurro cielo, sulle mie penne blu, ci sta benissimo. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso blu con fascia cardio! 

81X3NfvolKL._SL1500_.jpg

Ultimi acquisti: Quixa per la mia auto ( :bangin: ) e questo: 7e6ypahe.jpg

Ormai siamo in primavera, e un azzurro cielo, sulle mie penne blu, ci sta benissimo. :ok:

Bellissimo.. A me piace moltissimo l'azzurro e la mia ragazza mi prende in giro perché quando posso scelgo sempre quella tonalità (vedi orologio!  :ghghgh: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo..  A me piace moltissimo l'azzurro e la mia ragazza mi prende in giro perché quando posso scelgo sempre quella tonalità (vedi orologio!  :ghghgh: ) 

denchiù

il nostro colore preferito, se tale, lo vorremmo dappertutto quindi... ;) 

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un sintolettore A/V Yamaha RX-V375:

2ziorpu.jpg

ed un paio di diffusori Polk Audio M10:

20itbww.jpg

Con un budget davvero risicato sono riuscito a trovare un'accoppiata ampli+diffusori davvero azzeccata, la resa è ottima!  :cuffie:  :ok:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... alla fine ho ceduto alla "tecnologia", ho abbandonato il veccio nokiotto C2 per un 

20140124175235-Blu.jpg

Galaxy S4 mini e devo dire che va alla grande, onestamente da possessore di Mac ed iPad non mi sento per niente pentito di non aver acquistato un iPhone.

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galaxy S4 mini e devo dire che va alla grande, onestamente da possessore di Mac ed iPad non mi sento per niente pentito di non aver acquistato un iPhone.

Ma come, non senti che fatica è portarti dietro tutti i soldi che ti sono avanzati nel portafogli? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hi hi hi  :oops:

Ho acquistato un sintolettore A/V Yamaha RX-V375:

2ziorpu.jpg

ed un paio di diffusori Polk Audio M10:

20itbww.jpg

Con un budget davvero risicato sono riuscito a trovare un'accoppiata ampli+diffusori davvero azzeccata, la resa è ottima!  :cuffie:  :ok:

ma lo usi anche per decodificare il dts/ac3 x il 5.1 o solo per l'audio? quanto lo hai pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... alla fine ho ceduto alla "tecnologia", ho abbandonato il veccio nokiotto C2 per un 

dai tempo al tempo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavo VAG per fare codifiche alla nuova macchina. vediamo se riesco a trasformarla in un fermacarte da 2tonnellate :diavoletto:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20140124175235-Blu.jpg

Io a breve cambierò l'iPhone 4S per un Galaxy S4, con l'uscita del 5 è stato fortemente deprezzato e su Amazon si trova anche a 350€...

...sinceramente non me la sento di spendere altri 700€ per comprarmi un altro iPhone, per carità, l'OS è fantastico, ma cambiare iPhone per iPhone, mi sembrerebbe quasi di non aver cambiato telefono (sono un tipo al quale comunque piace ogni tanto cambiare/avere novità).

Tu come ti trovi con il mini?

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a breve cambierò l'iPhone 4S per un Galaxy S4, con l'uscita del 5 è stato fortemente deprezzato e su Amazon si trova anche a 350€...

...sinceramente non me la sento di spendere altri 700€ per comprarmi un altro iPhone, per carità, l'OS è fantastico, ma cambiare iPhone per iPhone, mi sembrerebbe quasi di non aver cambiato telefono (sono un tipo al quale comunque piace ogni tanto cambiare/avere novità).

Tu come ti trovi con il mini?

Allo stesso prezzo trovi il nexus5...che ha un'esperienza di uso di android eccezionale. Se accetti consigli... ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sceglierei nexus anche io sinceramente.....ad occhi chiusi......se domani dovessi essere costretto a ricomprare il telefono, non avendo grandi disponibilità, neuxs sarebbe il primo della lista.....

Modificato da sinkhole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, posso chiederti dove e quanto?

Ho fatto il giro d'Italia in telefonate. Io sono calabrese ma studio a Pisa. Ho chiamato a Firenze, Napoli, Roma, Milano, Torino...e sono riuscito a trovarli in un'ottica della provincia di Parma. Pagati con paypal e spediti a 210€ 

Ecco il link: http://www.luziottica.it/moscot/modello/moscot-mod-lemtosh/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 Gb di ram per il mio macbook ed un hd 240 ssd

Un altro mondo adesso

Per chi si fosse dimenticato cos'è il Monkey... Sono tornato a ricordarvelo!!!

MAC MONKEY INSIDE .... THE CASTEL !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai tempo al tempo..........

Quotone! A chi pensava all'acquisto di un nuovo telefono non iPhone.. Se android, nexus5... In alternativa, un Sony. Se Windows... Beh... Lumia per forza

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.png 10 €

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stesso prezzo trovi il nexus5...che ha un'esperienza di uso di android eccezionale. Se accetti consigli... ;)

Ci avevo pensato al Nexus, però sinceramente non mi attira n'è come design, ne per il produttore (LG) con il quale ho avuto pessime esperienze in passato, anche se so che dal punto di vista del software sarei avvantaggiato perché è sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti dell'OS...

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato al Nexus, però sinceramente non mi attira n'è come design, ne per il produttore (LG) con il quale ho avuto pessime esperienze in passato, anche se so che dal punto di vista del software sarei avvantaggiato perché è sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti dell'OS...

Gusti. Però non sbarazzartene così in fretta..è un terminale spettacolare, i materiali al tatto si fanno apprezzare, anche se non sono nobili come quelli di un iphone5s..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LG>Samsung

ma di brutto pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico Samsung che potrei pensare di comprare è il Note, abbinato ovviamente ad un auricolare bluetooth per le chiamate.  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico Samsung che potrei pensare di comprare è il Note, abbinato ovviamente ad un auricolare bluetooth per le chiamate. :ghghgh:

:mhh:

vu9y7ezy.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cos'è lavatrice asciugatrice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un Note 3. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti