Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ho la bici un po' sporca... Vale lo stesso? :evil:

:D

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

samsung 840evo + 8gb di ram + cacciaviti + case per hd

arrivati e montati.......un altro computer.......

w l'ssd!

Modificato da sinkhole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho fatto fino ad oggi senza non lo so...  :ghghgh:

p3rr.jpg

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh: ...un po' scomodo come sgabello...ma carino  :DD

;)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p3rr.jpg

ne ho presi 2... 2 anni fa credo. 13 euro l'uno. molto comodi!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo van bene per il 4/4s, già sul 5 non attaccavano più...

E senza custodia.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccoglitore di lusso!

E pensare che, finite le superiori, dopo aver svuotato i quaderni, mi sono ritrovato con una trentina di quaderni ad anelle di ogni forma e tipo di cui non so che fare :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn è originale apple, se nn lo paghi almeno 25 euro nn funziona bene

Mi era venuto il dubbio al momento dell'acquisto... Se un prodotto costa un sesto dici che funziona sei volte peggio?! Poi vuoi mettere la comodità di prendere la macchina ed andare in un affollatissimo Apple Store per averlo domani a casa piuttosto che premere un paio di pulsanti!  :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41daTmtKEEL._SY300_.jpg

... sperando che risolva il problema di uno schermo che diventa nero di colpo e non si connette più su un HP Pavillion! 

Preso pure io su amazon, funziona bene e costa poco  :ok:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che, finite le superiori, dopo aver svuotato i quaderni, mi sono ritrovato con una trentina di quaderni ad anelle di ogni forma e tipo di cui non so che fare :ghghgh:

Raccoglitore di lusso!

a volte i formati piccoli non mi bastano, o semplicemente mi fa comodo tenere assieme stampe. In questo modo evito le "quasi esplosioni" dei poveri moleskine regular o foglietti che svolazzano  :ghghgh:

Pero' è vero.. fa tanto studente  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi son comprato una chitarra  :oops:

new-3118-large.jpg

walden t550, tipo travel, 7/8. paragonabile alle gs mini, a un terzo della cifra. appena arriva farò un paragone con quella del mio tour manager. 

ps: se tra fine giugno inizio agosto vedete in giro per l'italia due ragazzoni che fanno i busking-deficienti con delle chitarrine piccine come queste, fatemi un ciao. :ghghgh:

Modificato da steno12

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi grandi acquisti per la mia gola e per i miei canidi :)

2 chorizos joselito (de bellota)

oLeuVb4.jpg

1 spalla 5 ghiande (de bellota),

ho sempre preso il prosciutto però mi hanno parlato beniussimo della spalla:)

9oJz1Dv.jpg

2 latte di olive con acciuga + 2 con i picadillo

nQOi7c4.jpg

7QIhSPh.jpg

e una sobrasada de mallorca

Hd8sshq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho mandato in pensione le Clarks adyzape9.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La foggia è simile... Differenze? Chiedo perché anch'io ho le Desert Boot (e da tempi non sospetti... Dylan Dog Rulez) :D

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho mandato in pensione le Clarks

Belle!

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foggia è simile... Differenze? Chiedo perché anch'io ho le Desert Boot (e da tempi non sospetti... Dylan Dog Rulez) :D

Ieri le ho usate un po' prima di dirti come sono. Beh, con la classica desert boot senti di più il terreno avendo una suola bassa, queste invece sono un po' più sportive avendo il suolone. Comunque sono abbastanza comode!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostituzione iphone 5 fuori garanzia per bagno in mare fuori programma e letale. per fortuna sono riuscito a ripescarlo dopo pochi minuti, mi è caduto in mezzo agli scogli di un frangiflutti, altrimenti nessuna sostituzione. e ricomprarlo da capo sarebbe stato parecchio più grave. sono anche riuscito a fargli un backup in un momento in cui sembrava "funzionare". bene, ma non benissimo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello e funzionale...ma dopo un tot smette di funzionare...l'ho dovuto rimandare ad amazon

p3rr.jpg

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffi non posso più mettere le immagini......

Professor Layton vs Phoenix Wright

Ti prego, dimmi che è orribile che al momento non posso prenderlo!

Complimenti a chi ha comprato tutte quelle bottiglie di vino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo