Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

La mia prende polvere, è utile solo con gli amici, da solo è noiosissima.
Io la comprai, rivenduta dopo pochi mesi ad un utente qua sul forum, a me divertiva poco e soprattutto odiavo il fatto che sul plasma la grafica non era eccezionale nemmeno con il component... allora mi son preso la PS3 :ghghgh:
Io ho acquistato la Wii in offerta a 150€ pochi mesi fa...sta prendendo polvere l'Xbox ora ;)

Gli unici giochi comprati sono Mario Kart e COD MW2...al primo ho giocato poco...il secondo l'ho finito e qualche volta lo riuso...Wii sport invece è diventato un classico quando non si ha nient'altro da fare in due :shock:

Per me vale la spesa...certo...non bisogna acquistarla pensando alle consolle di ultima generazione...ci si diverte ma nbon è certo il must :)

Grazie ragazzi.

A me piacerebbe comprarla proprio per wii sport (provato da amici), ottima scusa per fare un po' di movimento, per altro genere non ho particolare interesse, per capirci non la sfrutterei al punto di pensare di prendere una ps3 perchè e meglio.. e poi ho un semplice lcd 32":oops: .

Adesso mi lapiderete, ma ve lo dico lo stesso :P: ho provato quelli di "corse" (lo capisco pure io d'aver usato un termine orrendo) con la ps2 di mio fratello una volta (aveva tanto di pedaliera e volante) ma poi non l'ho nemmeno più provata.

Quindi non si può proprio dire che sia un'appassionata da apprezzare le finezze di una console anzichè un'altra insomma :ghghgh: Sono proprio fuori dal "giro".

ad ogni modo grazie:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

è migliorato parecchio dall'ultima volta che l'ho sentito live:)

ora bisogna sentirlo in gruppo;)

spacca davvero i culi :ghghgh: son curiosissimo di vedere se oltre alla reunion tireranno fuori anche un disco nuovo.. e come riarrangeranno certi pezzi. dubito che entrambe le parti * poi vorranno tenere i vecchi SOAD.. non vedo l'ora!! :cincin:

* : la produzione malakian-scars on broadway e quella di tankian solista rappresentano efficacemente le due facce della medaglia SOAD, una più violenta e sporca, l'altra più ricercata, aulica, melodica e socialmente impegnata.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno conosce un codice sconto per il sito sena? ho perso la mia custodietta :ciao:

Prova questo se è ancora validio PCWIPNK11 offre uno sconto pari al 20% valido presso Sena Cases:)

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova questo se è ancora validio PCWIPNK11 offre uno sconto pari al 20% valido presso Sena Cases:)

quello nn funzia :ciao: grazie cmq

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello nn funzia :) grazie cmq

sbagliavo ad inserire il codice.. ha funzionato!!! ho preso una ultraslim per iphone 4 navy blu per aver perso la piccola magenta :ciao:

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 barattoli

lecilarix250.jpg

3 cucchiai al mattino prima di colazione e vivi per sempre :ciao:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbagliavo ad inserire il codice.. ha funzionato!!! ho preso una ultraslim per iphone 4 navy blu per aver perso la piccola magenta :ciao:

:):zzz:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho ordinato questo casio vintage molto anni '80 da amazon :ghghgh:

41c-TfSswVL._SL500_AA280_.jpg

Non mi è ancora arrivato il messaggio della carta di credito però, ma i soldi li ritirano al momento della spedizione?

Yess, di solito scalano quando l'ordine è pronto per essere spedito..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yesv0.jpg

Uploaded with ImageShack.us

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo