Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

135_Cover1.jpeg

E dal mese prossim dovrebbe arrivarmi assieme a Wired :shock:

A me inviami Michelle...:ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Passaggio di numero da MTV Mobile a Wind più il costo dell'attivazione per avere internet illmitato :shock: Prendere un telefono con su Android e non poter sfruttare la connessione costante mi sembrava un po' una stupidata :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90,- € di gasolio e rabbocco liquido tergicristallo.

Domani mi aspettano 500 km di autostrada...:ghghgh: sperando di trovare poca neve!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::shock::dance::shock::dance:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :shock::dance::shock::dance::ciao::dance:

Che bella!!:( complimenti..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :shock::dance::ciao::dance::(:dance:

:ghghgh::shock::shock:

748????

complimentoni!!:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90,- € di gasolio e rabbocco liquido tergicristallo.

Domani mi aspettano 500 km di autostrada...:ciao: sperando di trovare poca neve!

che razza di serbatoio hai? :ghghgh: io quando son in riserva e faccio il pieno massimo arrivo a 65€ di benzina :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ghghgh::dance::ciao::dance:

SPETTACOLO!!!!!

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che razza di serbatoio hai? :ciao: io quando son in riserva e faccio il pieno massimo arrivo a 65€ di benzina :ghghgh:

Serbatoio da 80 litri..:ghghgh: ero in riserva innoltrata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bella!!:dance: complimenti..:ghghgh:
:shock::shock::shock:

748????

complimentoni!!:dance:

SPETTACOLO!!!!!

si 748!!! :dance:

che dire.... sono al settimo cielo!! :dance::dance::dance:

e aggiungo chi se ne fotte dei soldi si vive una volta sola ( è il mantra che mi sto ripetendo e che dovrò ben aver impresso venerdì al rientro della mia ragazza... :ghghgh::ciao:)

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serbatoio da 80 litri..:ghghgh: ero in riserva innoltrata..

Ma cos'hai al posto del serbatoio? :ciao: Una cisterna? :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si 748!!! :ciao:

che dire.... sono al settimo cielo!! :shock::dance::shock:

e aggiungo chi se ne fotte dei soldi si vive una volta sola ( è il mantra che mi sto ripetendo e che dovrò ben aver impresso venerdì al rientro della mia ragazza... :ghghgh::ghghgh:)

Sei ufficialmente invitato a entrare nel club:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=298571

Qui potrai parlarci di tutto quello che vuoi circa al tuo bel mostriciattolo :dance:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ghghgh::dance::ciao::dance:

Complimenti..ottimo acquisto,ne ho una gialla ma con motore 916,una bomba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma cos'hai al posto del serbatoio? :ghghgh: Una cisterna? :ghghgh:

Diciamo che se guido con parsimonia mi fermo raramente dal benzinaio..:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ciao::dance::shock::dance:

:ghghgh: è il mio sogno fin da bambino, complimenti :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ciao::dance::shock::dance:

Che dire...goditela....:ghghgh:

Ovviamente mettila di traverso......e poi goduti il rumore di "ferraglia" al minimo che tanto adoro, e che solo la Ducati riesce a regalarci.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo