Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Questo, anche se non è un vero e proprio acquisto, ma il mio regalo di compleanno :-) A questo proposito: grazie mamma e grazie sorella :ok:

139116aa18b3a48e7a89f73d53b9f6d5.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammici qualche opinione dopo l'uso... io conio TF300T sto meditando di cederlo alla signora Madre così da prendere altro, anche se fondamentalmente assolve tutti i suoi compiti egregiamente e lentamente

Guarda ho anche il nexus e questo da 90 euro ha poco da invidiare, 8gb, dual core a9 1.2ghz, 1024x600 android 4.2 "puro", 2 micro USB, HDMI e slot sd. È costruito anche bene x essere un entry levell

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io l'ho comperato! 

E poi ho preso un'altra cosa, inutile, ma uno sfizio:

http://www.amazon.it/gp/product/B00BMJ5EQS/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

d9fd302e1110.jpg

 

Arrivati, montati, provati...

 

Allora... premessa obbligatoria: niente di spaventoso! Anzi, sono estremamente divertenti da usare, rallegrano la fotocamera e per quanto costano (9,99€) ci stanno come acquisto!

Divertenti si, soprattutto il fisheye che ha anche la vignettatura tipica... messa a fuoco un po' peggiorata ma su ampi spazi soddisfa. Macro funzinonantissimo, provato con una punta di biro e senza non si arriva neppure a metterla a fuoco. Grandangolare funzionante, ottimo, simpatico. Degradazione immagine pressoché nulla... ovviamente non ci si può aspettare prestazioni da reflex, ma per passare il tempo sono ok! Io sono contento, poi le userò meglio e fuori casa e valuterò ancor meglio la soddisfazione! Per ora sono sorridente!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati, montati, provati...

 

Allora... premessa obbligatoria: niente di spaventoso! Anzi, sono estremamente divertenti da usare, rallegrano la fotocamera e per quanto costano (9,99€) ci stanno come acquisto!

Divertenti si, soprattutto il fisheye che ha anche la vignettatura tipica... messa a fuoco un po' peggiorata ma su ampi spazi soddisfa. Macro funzinonantissimo, provato con una punta di biro e senza non si arriva neppure a metterla a fuoco. Grandangolare funzionante, ottimo, simpatico. Degradazione immagine pressoché nulla... ovviamente non ci si può aspettare prestazioni da reflex, ma per passare il tempo sono ok! Io sono contento, poi le userò meglio e fuori casa e valuterò ancor meglio la soddisfazione! Per ora sono sorridente!

 

L'aspettavo con ansia. Quello che interessa a me è il fisheye. Con calma, posteresti qualche foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspettavo con ansia. Quello che interessa a me è il fisheye. Con calma, posteresti qualche foto?

 

Ci avevo già pensato, infatti pensavo di attendere domani che, finalmente, mi concedo un'uscita ai Baloon Festival di Ferrara (per ora mi tocca studiare per l'ultimo esame della mia vita - non è vero, ma mi convinco da solo a far subito - anche se poi dovrò fare ben altri "esami" nella vita!) e ti carico un po' di scatti! 

Al momento trovo inutile farne in camera, o in casa, perché non riuscirei a farti capire l'effettiva qualità della foto (soprattutto per la eventuale degradazione d'immagine!)

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

prese lo scorso anno su ebay, ci si diverte parecchio, soprattutto a fare macro  :DD

Poi ho esagerato e preso pure il "microscopio" (un 60x)  :DD  :DD

$_57.JPG

 Mettici qualche scatto, cosi magari ci convinci a comperare! :P

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in questo caso, non si tratta di 'acquisto', bensì di regalo (da parte della morosa :love: ).

36c0d9e9bd27a2597469c79d91db6362.jpg

In realtà, le lenti le ho già, sempre un suo regalo (di Natale, infatti le ho rosse). Considerando, però, che desideravo la custodia per poterci attaccare il treppiede e che già una volta ho rischiato seriamente di perdere le lenti, ecco che il regalo è il kit completo... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pure io mi trovo bene. Solo che sono quelle cose per cui non trovi mai 20€. Stamattina mi sono alzato e l'ho comprato al volo. Fine.

 

 

bravo... ogni mattina un leone in africa si sveglia e sa che deve correre.... tu devi solo fare click... senza correre!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biglietti Fiera dell'Elettronica

F1 2000 per PS1

Box IDE USB 2.0 (devo recuperare un HDD PATA/IDE da 160GB... #nonsibuttanulla)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto fai con un litro di birra?

meno rispetto a 1 lt di grappa

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri, come le carico?

Tinypic. Oppure scarica CloudApp, molto utile, dal MAS.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...