Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sono l'unico che farebbe volentieri una capatina in Spagna?

 

Giro a Las Palmas? Conosco un ristorantino favoloso, minuscolo e a conduzione quasi familiare, un po' fuori mano ma con 10€ di taxi ci si arriva. Praticamente ... puoi gozzovigliare da Dio, pesce fresco, anzi freschissimo, un proprietario che ti fa' morire dalle risate e una paella di quelle che una volta mangiate, non puoi dimenticare mai più...

O volevi andare per fare qualcos'altro?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a monaco. festa di ottobre.... chi viene?

 

Onestamente, essendo festa nazionale, perché Monaco dove sono tutti turisti? Stoccarda, magari, o in Baviera proprio, in qualche paesino... Birra, salsicce serie (quelle come dire, popolari, quelle come la fa la nonna!) e crauti (minchia che bontà sono! Estate scorsa ci sono stato in Baviera, un paradiso!)

 

Se non dovessi maledettamente fare delle cose qui, già sarei li!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, essendo festa nazionale, perché Monaco dove sono tutti turisti? Stoccarda, magari, o in Baviera proprio, in qualche paesino... Birra, salsicce serie (quelle come dire, popolari, quelle come la fa la nonna!) e crauti (minchia che bontà sono! Estate scorsa ci sono stato in Baviera, un paradiso!)

Se non dovessi maledettamente fare delle cose qui, già sarei li!

Io ho sentito parlare molto bene della Herbfest di Rosenheim, molto meno turistica dell'Oktoberfest.

Comunque io mi sogno ancora i crauti rossi che, purtroppo, ho scoperto solo l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito parlare molto bene della Herbfest di Rosenheim, molto meno turistica dell'Oktoberfest.

Comunque io mi sogno ancora i crauti rossi che, purtroppo, ho scoperto solo l'anno scorso.

 

Dio mio!

Vero, anche l'Herbfest di  Rosenheim ho sentito essere veramente tipica. Anche più piccola delle altre due citate (per questo non andrei a Monaco in tale occasione, ma durante l'anno a scoprire la vita quotidiana della città), e sicuramente più autentica.

Non voglio pensare alla Baviera ora, o...oh perché non posso teletrasportarmi li un paio di giorni!?

Oltre alle salsicce favolose, ai crauti, le polpette di fegato che bontà! E i currywrust! Il Leberkase! Oh Mio Dio! Paesaggi mozzafiato, cibo ottimo (anche se penso in una settimana di aver ingerito più colesterolo che in tutto il resto della mia vita!), birra fredda e... uhm... sciacquata... ma perfetta con quel cibo! E i pretzel! Oh Mio Dio! Oh Mio Dio!

Blablacar e partiamo?  :mad:

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, sono un collezionista di fumetti:

Il-Ritorno-del-Cavaliere-Oscuro-Variant.

Frank miller [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio!

Vero, anche l'Herbfest di Rosenheim ho sentito essere veramente tipica. Anche più piccola delle altre due citate (per questo non andrei a Monaco in tale occasione, ma durante l'anno a scoprire la vita quotidiana della città), e sicuramente più autentica.

Non voglio pensare alla Baviera ora, o...oh perché non posso teletrasportarmi li un paio di giorni!?

Oltre alle salsicce favolose, ai crauti, le polpette di fegato che bontà! E i currywrust! Il Leberkase! Oh Mio Dio! Paesaggi mozzafiato, cibo ottimo (anche se penso in una settimana di aver ingerito più colesterolo che in tutto il resto della mia vita!), birra fredda e... uhm... sciacquata... ma perfetta con quel cibo! E i pretzel! Oh Mio Dio! Oh Mio Dio!

Blablacar e partiamo? :mad:

Se potessi partirei volentieri! A Monaco ci vado spesso, l'ultima volta è stata una settimana per il scorso capodanno, mi piace molto come città.

Per l'herbfest purtroppo è già finita, sarà per il prossimo anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto anche Moore come autore, ma per il mese prossimo ho già adocchiato Kingdom come.

Guarda, a livello di fumetti io colleziono Dylan Dog e ho qualche manga... Come graphic novel invece, ho quasi tutti i volumi di Sin City e null'altro ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a livello di fumetti io colleziono Dylan Dog e ho qualche manga... Come graphic novel invece, ho quasi tutti i volumi di Sin City e null'altro ;)

 

Quindi 10 copie da rivendere fra 10 anni del numero che esce il 27? il NUOVO DYLAN DOG??? :angioletto:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 10 copie da rivendere fra 10 anni del numero che esce il 27? il NUOVO DYLAN DOG??? :angioletto:

Non rivendo, quindi direi di no... Ma ammetto che mi hai dato una bella idea... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, sono un collezionista di fumetti: 

 

Il-Ritorno-del-Cavaliere-Oscuro-Variant.

anche io, iniziato con manga, poi qualcosa di nostrano come dylan dog, e infine dc comics (e qualcos altro)..però questi di batman li devo ancora recuperare!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto anche Moore come autore, ma per il mese prossimo ho già adocchiato Kingdom come.

Moore è il migliore  :love:

Kingdom come ho preso l'edizione povera da edicola, ma devo ancora leggerlo!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moore è il migliore  :love:

Kingdom come ho preso l'edizione povera da edicola, ma devo ancora leggerlo!

 

Purtroppo andando al lavoro passo davanti al negozio di fumetti... maledetti.

Però mi sento sempre un gran figo quando entro, alla Howard Wolowitz.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo andando al lavoro passo davanti al negozio di fumetti... maledetti.

Però mi sento sempre un gran figo quando entro, alla Howard Wolowitz.  :ghghgh:

:ghghgh:  purtroppo van via un sacco di quattrini..

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro !! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

Auguroni! 

 

tornando IT ma non troppo (visto che è una vendita e non un acquisto), ATV venduta.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni!

tornando IT ma non troppo (visto che è una vendita e non un acquisto), ATV venduta.

N.

grazie Nico !

per la ATV , dubito ne sentirai la mancanza , io non la metto in vendita solo per pigrizia [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le

mie dita

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...