Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non di oggi, ma sicuramente dei prossimi giorni...

Batteria-Apple-A1185-white-5600-mAh-big-

E' morta la batteria del bianchino di casa...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahh...io quell'acquisto continuo a rimandarlo...sarò obbligato a cambiarla prossimamente in vista di un esame per cui avrò bisogno del computer (anche se dubito mi terranno a fare l'orale per più di 30 minuti :ghghgh:) forse non mi serve nemmeno cambiare quindi...  :pompomgirl:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai intenzione di ordinarla?

amazon. Nella sezione hardware troverai la mia richiesta e la risposta di MacUser con dei link. La prenderò dal primo...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

winzoz è sempre winzoz..che sia fon o nonfon  :diavoletto:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece il mio HTC dopo l'ultimo aggiornamento funziona ancora benissimo! mi sa che passerà almeno il natale a casa mia....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto faccio capolino anche io. ultimamente poco perchè sto sistemando casa e per risparmiare un po sui costi gran parte dei lavori li ho fatti io durante le ferie. due delle chicche che ho preso ultimamente

corriacqua viega advantix da 1 metro per lo scarico della doccia

soffione ad incasso nel soffitto  calflex da 69x28 prod_14760_im01.jpg

poi ho vinto all'asta su ebay un impianto d'allarme completo della hagher logisty  con centrale, combinatore telefonico, sirena, 6 rilevatori per serramenti, 3 volumetrici, tre telecomandi e tre rilevatori da esterno con fotocellule

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza...sei più protetto tu di fort knox  :ghghgh:

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ho vinto all'asta su ebay un impianto d'allarme completo della hagher logisty con centrale, combinatore telefonico, sirena, 6 rilevatori per serramenti, 3 volumetrici, tre telecomandi e tre rilevatori da esterno con fotocellule

Ho capito che modello é [emoji1]

d39ba10e0f5d65615073ae8cc4ca50ac.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l antifurto è come un depliant promozionale che fa capire ai ladri che c'é roba da rubare, più è costoso e più oggetti di valore ci saranno, in genere :) secondo me è meglio investire in serramenti e blindature, od investire direttamente i ladri! sti pezzenti usano in genere le chiavi bulgare e sanno disattivare gli antifurti

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po tamarri ma ho preso questi, visto il prezzo e visto che di solito un paio di occhiali da sole non mi durano più di 3 mesi direi che vanno bene..

zoom_7f79b6a1b3f649fb88e6f76a87dc49af.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l antifurto è come un depliant promozionale che fa capire ai ladri che c'é roba da rubare, più è costoso e più oggetti di valore ci saranno, in genere :) secondo me è meglio investire in serramenti e blindature, od investire direttamente i ladri! sti pezzenti usano in genere le chiavi bulgare e sanno disattivare gli antifurti

quoto.

inoltre mi piacerebbe conoscere chi,all'ascolto di una sirena di allarmi non imprechi invece di buttare un occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'antifurto mi serve solo per sapere se viene "invaso" il mio spazio.alla fine come dite voi serve fino ad un certo punto. il problema è che diventano sempre piu intraprendenti e sempre piu spesso ti entrano in casa anche se tu ci sei dentro.  fucile a pompa con pallottole antissommossa son la medicina giusta .

alla fine per 351 euro non volevo farmelo scappare. ce l'ho qui a casa dei miei e ci troviamo bene

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

inoltre mi piacerebbe conoscere chi,all'ascolto di una sirena di allarmi non imprechi invece di buttare un occhio.

più che altro 999 volte su 1000 suonano x niente e alla lunga non se li fila nessuno.... quanto meno i più diffusi. ero tentato di comprare un taser su internet ma la legge è poco chiara, nonostante sui vari siti li spaccino x legali. in due occasioni i miei cani hanno difeso la casa, ma vivono in casa di notte, quelli che stanno all aperto non servono a nulla (contro i ladri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono senza antifurto nella speranza che la banda occhi di gatto venga a rapinarmi.   :diavoletto:

fubbino.... ma ad oggi saranno ultra 50 enni.... ti conviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fubbino.... ma ad oggi saranno ultra 50 enni.... ti conviene?

Ma si dai! Saranno diventare tre panterone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai! Saranno diventare tre panterone.

da gatte a tigri del ribaltabile...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archivio la mia esperienza con il TPLINK come disastrosa. Effettuerò il reso a Amazon il prima possibile.

* foglio delle istruzioni non troppo chiaro, parecchi problemi nel pairing wifi con il mio modem-router (Alice) - e quando sembrava funzionare come un normale repeater, non riuscivo a connettermi nonostante le 4 tacche in giardino - aggiornamento firmware con file .bin praticamente solo per windows e un paio d'ore perse per cercare di arrabattarmi nella configurazione e capire i problemi che avesse (etc.).

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio acquisto!
Wacom Bamboo Stylus solo 2 Generazione

Prima avevo quella di prima generazione, che non so che fine abbia fatto... Quella di prima generazione andava benissimo, spero in alcune migliorie in questa di nuova generazione.

Ero tentato in una penna più professionale, da usare per prendere appunti all'università, ma non mi andava di sborsare circa 80 cucuzze per una penna capacitiva senza mai averla provata.
Magari se la vedo nei centri commerciali ed è possibile provarla valuterò l'acquisto, ma per adesso credo che questa bamboo va più che bene.
Di solito la utilizzavo con l'app Bamboo Paper per scrivere, o Paper by53 per disegnare.

Ancora non è arrivata, speriamo bene!

Ah sto valutando uno zaino della Thule o Tucano, vi farò sapere  :ok: 

l_21727918_002.jpg

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiger-MouseMaze.jpgE' del 1987...praticamente un cimelio!!

madonna quanto mi mancano i videogames come questo...ne avevo uno dove si giocava a tennis...bei tempi...

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto del babbo :ok:

2q8zx3q.jpg

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

Modificato da Step90VE

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna quanto mi mancano i videogames come questo...ne avevo uno dove si giocava a tennis...bei tempi...

:shock:  ma di che anno sei?.........  :ghghgh: 

Acquisto del babbo :ok:

2q8zx3q.jpg

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

mi "suona" familiare...........  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti