Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Lenta come poche ma indistruttibile.

La versione 3.0 è di plastica e mi si è rotta dopo un mese sul portachiavi 

Non ancora arrivata, ma temevo che fosse effettivamente lenta!

Direi che questa è meglio, no?

Screen%20Shot%202014-09-02%20at%2016.19.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock: ma di che anno sei?......... :ghghgh:

Del 90 ma dato che i miei fratelli sono entrambi dei primi anni 80 i giochi che avevo erano gli stessi loro riciclati :ghghgh:

mi "suona" familiare........... :DD

;) quello precedente che avevo si è guastato dopo oltre 15 anni di servizio e la mancanza si sentiva parecchio! Peró il "cucù" dell'altro mi piaceva di più, aveva un suono più brillante :P

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) quello precedente che avevo si è guastato dopo oltre 15 anni di servizio e la mancanza si sentiva parecchio! Peró il "cucù" dell'altro mi piaceva di più, aveva un suono più brillante :P

:ok: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, è meccanico! Ha 2 pignone da 1200 grammi l'una :ghghgh:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne prese uno simile mio nonno nel '62.

Ogni sera si arrampicava sui muri tipo uomo ragno perché le pigne elvetiche lo avevano beffato, smettendo di funzionare (io però ne ho memoria con 20 anni di ritardo rispetto l'acquisto).

Se non mi sbaglio è ancora appeso a 3 metri d'altezza in attesa che qualcuno (presumo io, il nonno se ne andò senza assegnare il compito) dia la corda.

Passerotto sfizzero non mi avrai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha quello che avevo prima andava caricato ogni sera e ricordo che ero stato pure io a volerlo ma in realtà non me ne sono mai occupato. Questo da quanto ha detto mio padre dura una settimana circa con una singola carica, e in effetti sono diversi giorni che non gli si mettono le mani :)

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen%20Shot%202014-09-02%20at%2013.05.

Bellissima, volevo acquistarla anche io, tuttavia mi avvisarono che era molto lenta nelle operazioni di lettura/scrittura e lasciai perdere...

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora arrivata, ma temevo che fosse effettivamente lenta!

Direi che questa è meglio, no?

Screen%20Shot%202014-09-02%20at%2016.19.Si, 

Si, io ho questa:

31d04528%2BdL.jpg

Presa pensando fosse in metallo come la 2.0 invece estrema delusione.

La 2.0 è lenta ma se lo scopo è copiare qualche documento leggero e portarla attaccata alle chiavi non è un problema, io ci copio i telefilm da vedere sulla tv quasi tutti i giorni senza problemi, basta un po' di pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ce l'ho anche io da un quasi due anni. Non è COSì lenta! Non sarà un fulmine, ma non è che bisogna girare una manovella :)

La mia ha comunque fatto due anni "intensi" e funziona ancora bene. Con il prezzo che ha secondo me è difficile trovare di meglio. :)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mollettina per capelli

un bracciale

e dei fiorellini.. 037.gif

foto!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen%20Shot%202014-09-02%20at%2013.05.

Maledetto chi l'ha creata.

Bella è bella, senza dubbio alcuno. Piccola, comoda da portarsi dietro, bel materiale, design favoloso... ma mettila al mac (con cui va benissimo in abbinamento estetico) e inizi a bestemmiare. I primi minuti scrive come si deve, ma appena passa qualche secondo diventa incandescente e puoi iniziare a smadonnare come un turco ateo!

E' solo bella esteticamente, per il resto è solo da intossicarsi l'anima! Purtroppo io la comprai tempo fa, era un'offerta super su Amazon, la pagai pochissimo, e non è difettata, la mia. La stessa chiavetta, tempo dopo, fu comperata da un amico. Stessi identici problemi. Proprio uno schifo di prodotto in quanto a velocità, ma se serve per piccoli file, senza strane pretese, va benone.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo recuperare dei vecchi dati  :preoccupato:

2mmg6tx.jpg

edit: notare il colore intonato col mac  :ghghgh:

Modificato da Step90VE

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una buona ora di coda, una SIM TIM.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto chi l'ha creata.

Bella è bella, senza dubbio alcuno. Piccola, comoda da portarsi dietro, bel materiale, design favoloso... ma mettila al mac (con cui va benissimo in abbinamento estetico) e inizi a bestemmiare. I primi minuti scrive come si deve, ma appena passa qualche secondo diventa incandescente e puoi iniziare a smadonnare come un turco ateo!

E' solo bella esteticamente, per il resto è solo da intossicarsi l'anima! Purtroppo io la comprai tempo fa, era un'offerta super su Amazon, la pagai pochissimo, e non è difettata, la mia. La stessa chiavetta, tempo dopo, fu comperata da un amico. Stessi identici problemi. Proprio uno schifo di prodotto in quanto a velocità, ma se serve per piccoli file, senza strane pretese, va benone.

Non ho ancora testato, ma a dirla tutta non la avrei fatta così nera! Mah, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora testato, ma a dirla tutta non la avrei fatta così nera! Mah, speriamo bene.

All'inizio lavora bene, ma appena ti scalda un po' (e ci vuole poco) inizia a volerci tempo immane.

Per mettere un film .mkv (quindi intorno a 7Gb) mi ci ha voluto quasi 50 minuti! E' partita a scheggia, ma dopo un po', toccandola era caldissimissima, ha iniziato ad andare velocità floppy!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio lavora bene, ma appena ti scalda un po' (e ci vuole poco) inizia a volerci tempo immane.

Per mettere un film .mkv (quindi intorno a 7Gb) mi ci ha voluto quasi 50 minuti! E' partita a scheggia, ma dopo un po', toccandola era caldissimissima, ha iniziato ad andare velocità floppy!

Inizierò a smadonnare, già lo so. Maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti scaldare scalda molto….per il resto la uso spessa…e unico neo mi sembra con alcuni pc lenta nell'esser rilevata…forse sarà un po' sporca ahahah

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi, in sostituzione dei miei Ray-Ban in fibra di carbonio con lenti a semigiorno:

09104cedbdb5322bc7ed93c8cce6a3e9.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Nuovo acquisto fresco fresco  :ok:  mi serviva internet in mobilità.

Ho trovato questa offerta da mediaword, fastweb 15 giga al mese a soli 10€ per 2 anni.

Mi hanno dato il router wifi portatile a soli 1€ della huawei.

Adesso mi trovo all'Aquila e sembra andare bene, perché ho avuto modo di provare la tim ma è una rovina  :mad:

Non navigo a 20 mega ma va bene lo stesso  :ok:

Il router in questione è questo

231943-4.jpg

 iOS Developer ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netgear_WN3000RP_Universal_Wi-Fi_Range_E

Spero di essere più fortunato con questo...

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo un buon paio di circumaurali, così ho preso un paio di Audio Technica ATH-M50

ATH-M50-CWH-3000-2012-h.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

08b7a735693d51c1e5f4455da1332fba.jpg

Stasera anguria per cena!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Pure io l'ho comperato! 

E poi ho preso un'altra cosa, inutile, ma uno sfizio:

http://www.amazon.it/gp/product/B00BMJ5EQS/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

d9fd302e1110.jpg

Modificato da V1nC3

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io l'ho comperato!

E poi ho preso un'altra cosa, inutile, ma uno sfizio:

http://www.amazon.it/gp/product/B00BMJ5EQS/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

d9fd302e1110.jpg

Quando ti arrivano mi faresti una piccola recensione? Vorrei prenderli anch'io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti arrivano mi faresti una piccola recensione? Vorrei prenderli anch'io!

Agli ordini! :) A prescindere che recensisco su Amazon praticamente tutto quello che ci compero!  :prrrr: 

Però la posto anche qui! :D

Il mio sito:

Terre del Lupo

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo