Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Uno lo uso io uno mio padre, io ovviamente uso il retina. :ghghgh:

Ma cambia tanto rispetto ad un iphone?

Cioè è solo un po' più grande, ma non ha ne chiamate ne messaggi etc. te che uso ne fai?

Cioè, ad una persona "normale", che non ci lavora con l'ipad, a che gli può servire?

Modificato da R.Francesco

:apple:  iPhone 5S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambia tanto rispetto ad un iphone?

Cioè è solo un po' più grande, ma non ha ne chiamate ne messaggi etc. te che uso ne fai?

Cioè, ad una persona "normale", che non ci lavora con l'ipad, a che gli può servire?

Boh, ho un iPhone 6 che lo uso quasi solo fuori casa, un MacBook Air che uso per navigare e vedere video e l'iPad lo tengo per giocare o lo uso quando il Mac è scarico.

Quotidianamente uso questi 3 dispositivi, rarissimamente uso il Mac Pro perché è scomodo per me.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giubbino...

Sei proprio un fighetto milanese.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ssd?

Quanto l'hai pagato?

Google fa al caso tuo.

Comunque è un HD, anche perché SSD da 2TB sono rari e si trovano dai 3000 euro in su...

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari erano due ssd da 1TB, tanto PD già costa di suo ahah  :ok:

No beh, se uno si compra un SSD da 2TB esterno non è normale... :ghghgh:

Modificato da Hazard.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2013_mac_pro.jpg

Finalmente mio... :baby::baby::baby:

:oooh: il Mac Pro :love: Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...