Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Storia assurda, mi spiace ervago.

Comunque non è la prima volta che alcuni esercenti fanno storie con la PostaPay.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Storia assurda, mi spiace ervago.

Comunque non è la prima volta che alcuni esercenti fanno storie con la PostaPay.

Quoto :ciao: alla fine e' una questione di principio.. Da fastidio sentirsi presi per i fondelli.. Massima solidarietà! :o

Per il discorso postepay, avevo letto tempo fa che gli Apple store, "in teoria" (e sottolineo in teoria) stavano iniziando a rifiutarla per il fatto che non e' nominativa: non c'è il nome inciso sopra.. Soprattutto per il fatto che si possono (potevano?) comprare solo 2 iPhone a testa...

Caso non molto diverso e' successo negli States, dove una signora, per di più su sedia a rotelle, dopo una lunghissima fila si e' vista rifiutare la vendita dell'iPhone 4 perché voleva pagarlo in contanti.. Pare che all'inizio l'unico modo per comprare iPhone 4 fosse con carta di credito intestata.. La signora (giustamente) ha poi alzato la voce coinvolgendo anche la stampa e magia.. Ha ottenuto il suo iPhone pagando in contanti... :ghghgh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto :P alla fine e' una questione di principio.. Da fastidio sentirsi presi per i fondelli.. Massima solidarietà! :o

Per il discorso postepay, avevo letto tempo fa che gli Apple store, "in teoria" (e sottolineo in teoria) stavano iniziando a rifiutarla per il fatto che non e' nominativa: non c'è il nome inciso sopra.. Soprattutto per il fatto che si possono (potevano?) comprare solo 2 iPhone a testa...

Caso non molto diverso e' successo negli States, dove una signora, per di più su sedia a rotelle, dopo una lunghissima fila si e' vista rifiutare la vendita dell'iPhone 4 perché voleva pagarlo in contanti.. Pare che all'inizio l'unico modo per comprare iPhone 4 fosse con carta di credito intestata.. La signora (giustamente) ha poi alzato la voce coinvolgendo anche la stampa e magia.. Ha ottenuto il suo iPhone pagando in contanti... :ghghgh:

Il bello che a me la solerte venditrice, ha anche chiesto un documento per verificare che fossi veramente io......:ciao:

Cosa doveva verificare se come dici tu la postepay non ha il nome sopra non lo so....ma ha chiesto il documento.....ora io mi intendo poco poco di privacy...(:)) ma non ho fatto storie e ho tirato fuori la carta d'identita proprio per evitare storie....ma questo non è bastato.....la prossima volta mi porto la retina e il DNA, almeno vediamo se riesco a comprare qualcosa.....:ciao:

Cmq ho deciso di chiamare il numero verde e chiedere lumi, se mi confermano...(come so per certo) che postepay è ancora accettata, chiedo di parlare con qualcuno per sporgere un reclamo ufficiale, seguendo per prima cosa le regole Apple, se questo non dovesse portare a nulla di concreto, non mi faccio problemi a far scrivere dal mio avvocato a Milano...tanto ormai tra una cosa e un'altra il mio avvocato è uno di casa, per 50€ me lo posso anche togliere il dente, ho conservato le ricevute del tentativo di pagamento, e i 50€ per la lettera alla fine me li hanno dati loro, non comprandolo da loro ma dalla 3, ho risparmiato 59€.......:ciao::ghghgh::)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le banconote sono in omaggio? :o

noooo:mad: ho dovuto pagare anche quelle in quanto incluse nel pacchetto!

:ghghgh::ghghgh::ciao:

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaCie-Rikiki-Go-Hard-Drive-585x350.jpg

da 1TB

ma second voi tenerlo collegato ad un imac al posto di un disco esterno alimentato va bene? .. il mac cmq non lo tengo sempre acceso ovvio ....

ero anche in dubbio sul wester digital ... che al media scontano così come questo ...

voi che dite?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per un fisso prenderei un hard disk fisso tutto qua :dance:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho preso alla 3: una chiavetta per il papi una sim da usare con la mia chiavetta e gold pack con telefono da 49 euri da regalare alla mami.

c'è qualcuno che sa come posso far funzionare la sim per internet sulla chiavetta vodafone?

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si è parlato di carte di credito,dovrei andare a londra,e per non portarmi enormi cifre in contanti vorrei metterne buona parte suna carta di credito (possibilmente prepagata),premetto che ho gia postepay,ma con il fatto che nonè nominativa ho paura che non me la prendano,e onde evitare figure e problemi vorrei utilizzare un altra carta che offra un ottimo servizio,che cosa consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se funziona penso che sarà una cosa MOLTO comoda :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che si è parlato di carte di credito,dovrei andare a londra,e per non portarmi enormi cifre in contanti vorrei metterne buona parte suna carta di credito (possibilmente prepagata),premetto che ho gia postepay,ma con il fatto che nonè nominativa ho paura che non me la prendano,e onde evitare figure e problemi vorrei utilizzare un altra carta che offra un ottimo servizio,che cosa consigliate?

Genius card, io ce l'ho ed è spettacolare, puoi usarla come fosse un conto corrente ad eccezione degli assegni, e per gli studenti non ha costi mensili.

Inoltre c'è anche l'app per iphone per gestirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato questi

philips-wireless-tv-link-slv4200-p_537555vb.png

dedicati a chi ha il wi-fi in casa ,non danno ne subiscono interferenze .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su amazon.it ci sono dei bluray ma in edizione tedesca.come faccio a sapere se è contenuta la lingua italiana???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su amazon.it ci sono dei bluray ma in edizione tedesca.come faccio a sapere se è contenuta la lingua italiana???

solitamente tra i dettagli ci sono le lingue dell'audio e dei sottotitoli :dance:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo