Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Mi sa che quando avrai una macchina tutta tua non ti metterai a ridere se dopo un paio di giorni te la ritrovi abbondantemente graffiata..... :ghghgh:

Il fatto è che molti non hanno rispetto, io ho pure una saxo di 14 anni, ma anche con quella quando parcheggio stò attento a non urtare le auto davanti e dietro... :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Si ma c'è anche da dire che ci sono di quelle teste di Razzo che ti si attaccano dietro e per riuscire ad uscire dal parcheggio devi fare il diavolo a quattro.

Non vi è mai successo di ritrovarvi con due macchine attaccate ai lati e magari troppo poco spazio dietro per uscire senza dover curvare un minimo? Oppure quando ti parcheggi, soprattutto all'università, e arrivano i grandi geni che si mettono con la macchina al centro tra le due file di parcheggio a spina che tu li guardi e un graffio glielo faresti anche solo per fargli capire che avrà pure risparmiato tempo a mettersi lì ma non era proprio il posto giusto dove lasciare la macchina. Parlo così , am finora niente graffi dati, solo qualche leggera appoggiatina a velocità inferiori gli 0,5 km/h.

W la patente che ti danno con i punti del latte! :fiorellino:

• Love 1

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma c'è anche da dire che ci sono di quelle teste di Razzo che ti si attaccano dietro e per riuscire ad uscire dal parcheggio devi fare il diavolo a quattro.

Non vi è mai successo di ritrovarvi con due macchine attaccate ai lati e magari troppo poco spazio dietro per uscire senza dover curvare un minimo? Oppure quando ti parcheggi, soprattutto all'università, e arrivano i grandi geni che si mettono con la macchina al centro tra le due file di parcheggio a spina che tu li guardi e un graffio glielo faresti anche solo per fargli capire che avrà pure risparmiato tempo a mettersi lì ma non era proprio il posto giusto dove lasciare la macchina. Parlo così , am finora niente graffi dati, solo qualche leggera appoggiatina a velocità inferiori gli 0,5 km/h.

Capitato eccome.... Ogni volta un trauma.... Poi considerando che la mia facoltà si trova in pieno centro storico ti raccomando trovare gente che parcheggia decentemente... Appena vedono 20 cm di spazio parcheggiano alla bell'e meglio.... :confused:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitato eccome.... Ogni volta un trauma.... Poi considerando che la mia facoltà si trova in pieno centro storico ti raccomando trovare gente che parcheggia decentemente... Appena vedono 20 cm di spazio parcheggiano alla bell'e meglio.... :confused:

Ormai non faccio più il giro della macchina e la lavo il meno possibile..2 o 3 volte l'anno per non scovare i nuovi graffi! :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome se mi è successo, davanti alla facoltà: già dall'esterno la situazione sembrava critica, ma quando sono entrato ed ho acceso la macchina c'erano i sensori parcheggio anteriori e posteriori che suonavano contemporaneamente e fissi sulle lucine rosse.

So anche chi era quello con la macchina parcheggiata davanti e mi sono ripromesso di parcheggiargli a meno di 1mm la prossima volta che andrò all'uni con la macchina scassa (a volte mi tocca). :mad:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Paraurti posteriore, vicino la targa e davanti a sinistra... :/

Ma ... racconta un pò com'è da guidare sta bestiolina!!!

Se avessi l'opportunità di giocare con una supercar non avrei nessun dubbio a sceglierla (però la versione nera opaca e carbon) :DD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento si. HO fatto la casko contro gli atti vandalici/ambientali ecc ecc oltre al furto e incendio. Il problema sono i graffi da parcheggio, la gente non presta molta attenzione e me l'hanno graffiata un pò davanti e dietro. :/

rapido OT:

Complimenti per la scelta!!!

La zona dove hai fatto la foto è una giungla!

Io ci ho vissuto per 10 anni e alla fine ho optato per un garage (anche perchè a 20mt da dove hai scattato una sera mi hano tirato dei mobili sul tettuccio della macchina...sai una coppia stava litigando!)

...vai con le grattate di rito...

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ... racconta un pò com'è da guidare sta bestiolina!!!

Se avessi l'opportunità di giocare con una supercar non avrei nessun dubbio a sceglierla (però la versione nera opaca e carbon) :DD

Guarda, io devo essere sincero, se non setti tutto su R è una macchina abbastanza normale, nel senso che sotto il cofano ci sono pur sempre 530cv del biturbo, però le sospensioni non ti spaccano la schiena. Settando su R sospensioni e differenziale le cose cambiano e non poco, i sampietrini sembrano voragini, ma le sensazioni che da pigiando a fondo il piede ripagano ogni sofferenza. I consumi sono "normali" se in auto non si tirano troppo le marce, considera che gia a 60/70kmh mette la 6 se si va con il piede leggero. Comunque con mezzo pieno andando adagio si fanno sui 200km, giocandoci se ne fanno circa la metà, anche meno. Per quanto riguarda il resto, interni in pelle, sedili riscaldati ecc ecc, impianto bose, navigatore 3d, i film si possono vedere da fermi. Il sound del motore è assoluto, soprattutto metterla in moto. Unica nota negativa la chiave wireless. Mi è capitato di dare la macchina alla mia ragazza e mi son tenuto la chiave in tasca (la macchina l'avevo lasciata in moto).. bene lei non si è accorta subito e una volta arrivata a destinazione non riusciva a spegnere la macchina perchè ovviamente senza chiave non lo permette. se non si è molto alti, tenendo i sedili anteriori in avanti dietro persone fino ad un metro e 70 riescono a star più o meno comodi. Il bagagliaio è capiente e i freni sono impressionanti pur non essendo in carboceramica. poi cos'altro, l'assistenza è impeccabile, però bisogna prenotare poichè ci sono meccanici specializzati solo per questa macchina. Detto questo, io credo la terrò per qualche altro mese per poi cambiarla, si svalutano troppo velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rapido OT:

Complimenti per la scelta!!!

La zona dove hai fatto la foto è una giungla!

Io ci ho vissuto per 10 anni e alla fine ho optato per un garage (anche perchè a 20mt da dove hai scattato una sera mi hano tirato dei mobili sul tettuccio della macchina...sai una coppia stava litigando!)

...vai con le grattate di rito...

F.

Ero a san lorenzo da Celestino! In piazza li vicino se ne son viste delle belle in effetti!

Da appassionato di auto tanti complimenti e moooooooooltissima invidia, davvero un mezzo pazzesco :DD :DD :DD

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sam5654.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sam5655.jpg

sam5657.jpg

In ecopelle, finiture eccellenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vinto questo iPhone 4s da 16Gb alla modica cifra di 109,82€ (+ spedizione e le 50€ di puntate fatte) :)

immaginehw.png

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vinto questo iPhone 4s da 16Gb alla modica cifra di 109,82€ (+ spedizione e le 50€ di puntate fatte) :)

immaginehw.png

Bravo!!

non è facile vincere..

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprite un altra discussione su su....

Oggi sono arrivate.. dopo l'ordine di ieri verso mezzogiorno.. questa mattina erano gia nelle mie mani.. grande buydifferent.

foto(3).jpg

anche io ho preso il kit da 16 gb per il mio imac :fiorellino:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Da dove l'hai presa? :)

Da MW c'é anche nera.

Marca: Va Veliero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dirci se suonano bene e se sei sodisfatto

THX :fiorellino:

Sono pessime! :ghghgh:

I bassi sono gestiti malissimo, il suono è chiuso come è normale date le dimensioni.

Evitale come la peste, tra l'altro costano uno sproposito per quello che offrono.

Sono il solito oggettino carino da vedere ma che non serve a nulla. :ciao:

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo