Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Appena arrivato:

foto38pi3.jpg

w640.png

Bello compatto, specialmente il minuscolo ricevitore:

logitech-vx-nano-20071012153556.jpg

Vedremo come si comporterà il software Logitech con questo modello :baby:

bellissimo ma e' quello da 69 eurini????

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle

grazie, ma se ti dico quanto le ho pagate ti metti le mani ai capelli :baby:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo ma e' quello da 69 eurini????

In Canada 35 eurini :ciao:

L'unica cosa è avere voglia di aspettare 3 settimane di spedizione :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Canada 35 eurini :cold:

L'unica cosa è avere voglia di aspettare 3 settimane di spedizione :ghghgh:

E da dove lo ordini??

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

E da dove lo ordini??

Semplicemente eBay :cold:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con questo mouse mi sto trovando da dio!

E' veramente preciso, compatto e la funzione di scorrimento della rotellina è ottima!

Praticamente lo sto utilizzando anche sul fisso :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a proposito di Mouse, come mai tutti quelli che vendono non possono funzionare come il mouse apple senza fili? Intendo perchè non funzionano senza ricevitore come il mouse apple?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorrimento della rotella è senza scatti cioè fluido come sull'mx o no?

E' questo il bello: ha 2 modalità, senza scatti e con gli scatti e si cambia da una all'altra semplicemente premendo il pulsante della rotella :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cintura e un jeans .... ma non ho la foto del jeans perchè la macchinetta digitale fa i capricci .. fortuna ho sempre la eos 400d:)

IMG_5642.JPG

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il bello: ha 2 modalità, senza scatti e con gli scatti e si cambia da una all'altra semplicemente premendo il pulsante della rotella :fiorellino:

Io se schiaccio la rotella accedo a Dashboard,ovviamente lo scelta io,che opzione si deve usare,per quello che dici.

Grazie

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, a proposito di Mouse, come mai tutti quelli che vendono non possono funzionare come il mouse apple senza fili? Intendo perchè non funzionano senza ricevitore come il mouse apple?

Se sono bluetooth (...spero di aver scritto giusto...) funzionano anch'essi senza ricevitore, altrimenti no... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se schiaccio la rotella accedo a Dashboard,ovviamente lo scelta io,che opzione si deve usare,per quello che dici.

Grazie

E' disponibile solo nel vx nano questa funzione.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...