Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Presa 10 minuti fa la Bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo acquisto lo dedico a Sinpolpy:ghghgh:

La nuova nata in casa Sony HDR-CX11 Full HD

resizeddsc0120tt3.jpg

resizeddsc0121td9.jpg

qui il link con tutte le caratteristiche

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/catalog/setCurrentItem/(xcm=PCM_b2ccrmstandard&layout=15_116_61_50_117_121_2&uiarea=2&ctype=areaDetails&bc_search=sfalse&next=seeItem&carea=42C55FE146DF0032020000002BC29B85&citem=42C55FE146DF0032020000002BC29B854835674A39610056E10080002BC29B72)/.do

Se riesco stasera uppo sul mio canale Youtube il video dell'Unboxing:dance:

'Strdo.. Bellissima, complimenti, ottima scelta, come al solito, d'altronde.. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Strdo.. Bellissima, complimenti, ottima scelta, come al solito, d'altronde.. :rofl:

:shock:;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh infatti ho visto le dimensioni! non avrei problemi di arrivare a fine tavoletta ;) ma quanto l'hai pagata... non capisco che modello sia, son tutti uguali o quasi esteticamente :shock:

Dunque è la Wacom Intuos3 A3 Wide CAD...di listino viene circa 800,- €. Io l'ho presa in Germania dove ha sede Wacom Europe..pagata circa 550,- € da un commerciante perchè ne abbiamo prese uno stock..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque è la Wacom Intuos3 A3 Wide CAD...di listino viene circa 800,- €. Io l'ho presa in Germania dove ha sede Wacom Europe..pagata circa 550,- € da un commerciante perchè ne abbiamo prese uno stock..

azz babbbabia 800€ per una tavoletta grafica ;)

550€ dalla germania (viva i tedeschi, la roba seria elettronica costa tutta meno in doitch) è ottimo ma comunque tanto per l'oggetto! Ma a te serve per farci cosa?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dottore ma non avevate già un telecamera hd?

si, l'altra è in vendita;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mareskino sempre al top! ;)

:ciao:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è proprio un acquisto ma spero con tanta pazienza di rimetterlo a nuovo ;):ciao::boh:

05092008180aw6.jpg

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio paperone ;) cmq è top secret e ha ha dato la procura a me di uccidere chiunque lo chieda :ciao: attento

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei icreatore ho visto il tuo sito... mi diresti per favore come faccio a farlo anche io? cioè crearlo con iweb è semplice ma poi come faccio a pubblicarlo per esempio con digilander come hai fatto tu? grazie

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che lavoretto fai mareskino?vorrei diventar tuo collega! ;)

Pur io!!! :ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hei icreatore ho visto il tuo sito... mi diresti per favore come faccio a farlo anche io? cioè crearlo con iweb è semplice ma poi come faccio a pubblicarlo per esempio con digilander come hai fatto tu? grazie

hai mess privato

PSN: icreatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è proprio un acquisto ma spero con tanta pazienza di rimetterlo a nuovo ;):ciao::boh:

05092008180aw6.jpg

Che bello! Rimesso a posto è una meraviglia :DD, hai intenzione di farlo da solo o ti rivolgi a qualcuno?

Mi raccomando posta le foto quando sarà :DD

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di rivolgermi a qualcuno visto il lavoro non facile.

Sicuramente a lavoro finito (spero per l'estate prossima) posterò le foto.

;)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che lavoretto fai mareskino?vorrei diventar tuo collega! ;)

Molti straordinari...comunque gioco molto sul fatto che compro e rivendo...non so stare con le mani in mano..:ciao:

zio paperone :DD cmq è top secret e ha ha dato la procura a me di uccidere chiunque lo chieda :DD attento

:boh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo