Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Dopo aver girato per 6 negozi e aver percorso 200 Km, alla fine sono riuscito a trovare (su ordinazione) l'iPhone 4s bianco (lo volevo nero) da 64 GB.

899 euri

iphone4bianco.jpg

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Dopo aver girato per 6 negozi e aver percorso 200 Km, alla fine sono riuscito a trovare (su ordinazione) l'iPhone 4s bianco (lo volevo nero) da 64 GB.

899 euri

iphone4bianco.jpg

Complimenti!!!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

899 euri

E perché non l'hai preso direttamente su Apple.it? italiamac_confused.gifitaliamac_confused.gifitaliamac_confused.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non l'hai preso direttamente su Apple.it? italiamac_confused.gifitaliamac_confused.gifitaliamac_confused.gif

perchè devi aspettare qualche giorno per l'accettazione del pagamento, la formulazione della richiesta e della spedizione..

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè devi aspettare qualche giorno per l'accettazione del pagamento, la formulazione della richiesta e della spedizione..

Invece sbattersi da un negozio all'altro e poi dover comprare su ordinazione… Vabbè, fatti suoi! italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sbattersi da un negozio all'altro e poi dover comprare su ordinazione… Vabbè, fatti suoi! italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

ognuno preferisce spendere in un modo...e pure io sono così.

a meno che non ci sono dei privilegi economici ovviamente, preferisco sempre l'acquisto diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. E' proprio per questo che volevo evitare di stare ad ordinarlo online.

Un'altro motivo era che avrei dovuto scalare 899 € dalla carta di credito che poi magari mi sarebbero potuti servire prima della fine del mese.

Infatti mi ha proprio fatto girare le scatole sta cosa.

Volevo riuscire a trovarlo oggi in qualche negozio, ma alla fine ho dovuto aspettare ugualmente, perché tutti dicevano che li avevano terminati, o che li avevano solo da 16 GB.

Non sono voluto nemmeno andare all'Apple store di Firenze per non dover fare troppi km (da casa mia sono circa 85) e alla fine ne ho fatti molti di più.

Mi sono fatto: Mediaworld a Lucca - Euronics a Cascina (PI) - Mediaworld a Pisa - Euronics a Livorno - 2 negozi di telefonia al Carrefour a Marina di Massa - e alla fine mi sono fermato all'Euronics a Viareggio. :ghghgh::biker:

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ti sembra? devo disfarmi della lx3 gh.

Ti risparmio fotografia e noiosi test sul rumore o sul blooming di cui la rete è piena, ti posso raccontare delle mie sensazioni dopo pochi scatti.

La macchinetta da una notevole impressione di solidità, ha un discreto peso ed i materiali sono piacevoli al tatto, la qualità costruttiva e l'attenzione ai dettagli è veramente evidente.

Scattare le foto è veramente piacevole grazie al mirino ottico (bizzarro all'inizio serve pratica per "capirlo"), lo zoom manuale ed il pulsante di scatto manuale allo scatto non sentirai un bip ma un leggero clack metallico (bellissimo).

Premetto che è la mia prima compatta, escludendo una nikon che uso scafandrata, ma grazie a quanto sopra non avrai mai la sensazione di usare una point and shot.

Ciò detto non posso che consigliartela, se avessi avuto qualche altro soldino da investire in questo capriccio (perchè di capriccio si parla dato che ho la reflex) avrei comprato la x100, ma la piccola x10 non me la farà rimpiangere.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto? Licenza di IPB + IP.Content, + Cometchat, + hosting.

Poi ho comprato anche minecraft e questo splendido mouse (che deve ancora arrivarmi):

UbuntuMouse.jpg

E per natale direi che mi sono regalato tanta robba :DD

Uhm..........non mi sembra molto comodo per il polso......o sbaglio???!!! :mhh::baby:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm..........non mi sembra molto comodo per il polso......o sbaglio???!!! :mhh::baby:

È più o meno come tenere in mano uno smartphone, essendo piatto. La rotellina è a destra ma sul forum dicono che ci si abitua in fretta, ho provato con il mio samsung in mano ed effettivamente non pare scomodo, il mouse mi deve ancora arrivare però :ghghgh:

Boku wa hagane no renkinjutsu-shi desu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più o meno come tenere in mano uno smartphone, essendo piatto. La rotellina è a destra ma sul forum dicono che ci si abitua in fretta, ho provato con il mio samsung in mano ed effettivamente non pare scomodo, il mouse mi deve ancora arrivare però :ghghgh:

Risentiamoci dopo allora................ :P :ghghgh: :ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

big_472318608ok.jpg

Più una bella scorta di chimici per iniziare bene l'anno in camera oscura :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schermata012455941alle1.png

:cuffie: ....... CX 300-II Precision

Mi sono durate un anno...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai distrutto.

italiamac_biggrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 negozi di telefonia al Carrefour a Marina di Massa

Ecco....ti consiglio di non andarci mai, non hanno NIENTE, nemmeno i bumper! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotodel150112alle2226.jpg

Preordinata PSVITA WiFi e mi hanno dato già il Preorder Pack con Cuffie e Voucher per riscattare diverse cose… dance.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tv samsung led 3D da 800 mhz ( F - A - N - T - A - S - T - I - C - A )

smart-design_TV.jpg

Casse bose per l' iMac companion 5

41Q7SY5AWGL.jpg

La tv è stupenda...la cornice frontale è quasi invisibile.

Invidioso :DD

Comprato oggi questo in un negozio sotto casa, l'ho ordinato, arriva in settimana:

http://www.amazon.it/VTX3-25SAT3-60G-Disco-Solido-Vertex-Solid/dp/B00566FETA/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1326738447&sr=8-7

Non vedo l'ora di montarlo sul pc fisso :dance: :dance: :dance:

Mah....a quel prezzo con pochi euro in più prendevi un 120gb poi

fotodel150112alle2226.jpg

Preordinata PSVITA WiFi e mi hanno dato già il Preorder Pack con Cuffie e Voucher per riscattare diverse cose… dance.gif

Fatto bene a mettere il preorder davanti al viso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo