Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

44230624rs_12_f.jpg

44230690wa_12_f.jpg

appena arrivate da yoox, quelle meno gay per me, quelle più gay per la mia ragazza :rolleyes:

Il mio osteopata mi ha detto "Non indossare mai più in vita tua scarpe senza almeno 3cm di tallone"... e io amavo le Converse :D

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1756_d4039f8e7f-original.jpg

qualcuno le ha provate?

le consigliate?

http://www.ispazio.net/147534/marshall-headphones-major-le-tanto-attese-cuffie-del-famoso-marchi-dall%E2%80%99elevatissima-qualita-del-suono-in-una-recensione-esclusiva-ispazio-product-review

Piccola accortezza.....

"per godere appieno della reale qualità del suono offerto da queste cuffie, è necessario ascoltare tracce audio con bitrate superiore a 256 kb/s; se la vostra libreria musicale non soddisfa questi requisiti, vi ritroverete con un paio di cuffie che non rendono davvero poco più rispetto a qualsiasi altro."

:mhh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.ispazio.net/147534/marshall-headphones-major-le-tanto-attese-cuffie-del-famoso-marchi-dall%E2%80%99elevatissima-qualita-del-suono-in-una-recensione-esclusiva-ispazio-product-review

Piccola accortezza.....

"per godere appieno della reale qualità del suono offerto da queste cuffie, è necessario ascoltare tracce audio con bitrate superiore a 256 kb/s; se la vostra libreria musicale non soddisfa questi requisiti, vi ritroverete con un paio di cuffie che non rendono davvero poco più rispetto a qualsiasi altro."

:)

ps: la recensione di ispazio è pietosa :mhh:

pps: l'ho pure commentata mi sa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: la recensione di ispazio è pietosa :mhh:

pps: l'ho pure commentata mi sa ;)

l avevo letta

ispazio ci sta fino a quando mi fanno la recensione di angry piccioni

:)

vise come ti trovi?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l avevo letta

ispazio ci sta fino a quando mi fanno la recensione di angry piccioni

:mhh:

vise come ti trovi?

Allora , in tutta onestà me le aspettavo meglio ...

Sarà perchè avevo grandi aspettative (avevo i soldi pronti da un paio di mesi ) , ma secondo me con 100 euro trovi qualcosa di migliore (acusticamente parlando) come AKG .

Non suonano male , sia ben chiaro (e ci mancherebbe ! ) ma le mie Bose On Ear suonano meglio . Su iPod/iPhone ovviamente questa differenza non è così marcata , anzi , ma su un ampli decente la senti eccome !

Punti a favore per la costruzione , son R O B U S T I S S I M E e ben finite , nonchè bellissime da vedere ;)

Se le vuoi usare come cuffie da tutti i giorni te le consiglio :) ma non pensare di avere una qualità elevatissima ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vise anche io ho le on ear della bose!

queste me le farei regalare per natale perche non so proprio che regalo farmi fare!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu scii?;)

no mi diverte regalare soldi al laboratorio che mi prepara gli sci.. :mhh:

yessss sono ahimé ancora un patito dello sci unito [e del superG]. infatti il giorno che toccherà cambiare i P40 non so proprio che cosa potrò prendere, ho visto in giro e ci son solo palettoni.. a me lo sci troppo sciancrato non sta molto bene, sono alto pesante e potente..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m_anon_helix_spare_sunglasses_mirrorgreen.jpg

con la lente a specchio.

trattamento completo fondo lamine sciolina per i miei consumaterrimi fölkl P40RC.

per poi dover rinunciare alla prima discesa della stagione causa febbriciattola e mezzo svenimento notturno venerdì.. :)

ma è la scritta a lato che ti ha convinto a comprarli?:mhh:

venerdi...troppo m'briaco?che hai combinato?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola accortezza.....

;)

se hai una libreria a meno di 256 kb\s non meriti nemmeno di ascoltare le cuffie in dotazione con l'iphone dai...

quelli di ispazio lasciassero sta roba a chi se ne intende.

p.s. ho provato le beats, mi viene tanto da ridere a pensare a chi ci ha speso CENTONOVANTANOVE euro :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo