Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

"Campi, campi sterminati con costruzioni decostruttiviste, cemento armato grigio ciliegia ed ampie vetrate ovunque, ed onde elettromagnetiche in ogni dove, potresti cuocere un uovo solo tenendolo in mano"

:rolleyes:

pare una canzone di Sir Battiato..  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"Campi, campi sterminati con costruzioni decostruttiviste, cemento armato grigio ciliegia ed ampie vetrate ovunque, ed onde elettromagnetiche in ogni dove, potresti cuocere un uovo solo tenendolo in mano"

:rolleyes:

probabilmente sarai anche sterile, il che forse e dico forse, nn è proprio un male che viene per nuocere (all'umanità) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so.

Sicuro salverebbe un piccolo pargolo, però priverebbe l'umanità di qualcosa di splendido. :ok:

Sir Battiato però ci ha messo tutto del suo, io sono il risultato dell'esposizione al(le) microonde. :ghghgh:

Ci pensa Giuca al tuo spermiogramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: stranamente VODAFONE (famosa per avere Lupin come CEO) sta facendo delle offerte stranamente vantaggiose. io ho preso da qualche mese uno smatphone (huawei p7) da loro e oltre a pagarlo meno del prezzo di mercato (su amazon non si trovava a meno di 300) me lo fanno pagare a 10 euro al mese. non ho nessun contratto, ma solo una ricaricabile (vantaggiosa per me). 

vincolo di 30 mesi. 

Controllato Vodafone e Tim. Pacchi in confronto alla Tre. Si paga oltre al canone per la tariffa (minimo 15€) anche una quota a parte (minimo 10-15€) per il telefono.

L'offerta della Tre rimane la più vantaggiosa (in termini economici), ma rimane il fatto che è una bella impresa vincolarsi per 30 mesi per un 16GB oggi!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllato Vodafone e Tim. Pacchi in confronto alla Tre. Si paga oltre al canone per la tariffa (minimo 15€) anche una quota a parte (minimo 10-15€) per il telefono.

L'offerta della Tre rimane la più vantaggiosa (in termini economici), ma rimane il fatto che è una bella impresa vincolarsi per 30 mesi per un 16GB oggi!

Non puoi scegliere un taglio superiore? Possibile che non abbiano più altri 5S? Detto ciò: io mi sono sempre 'vincolato', inizialmente per 24 e successivamente per 30 mesi. Purtroppo, oggi, se fai parecchie foto (o vuoi conservare le più datate sul dispositivo), 16 Gb sono alquanto limitativi... Se ricordi, son passato ai 32 Gb per questo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi scegliere un taglio superiore? Possibile che non abbiano più altri 5S? Detto ciò: io mi sono sempre 'vincolato', inizialmente per 24 e successivamente per 30 mesi. Purtroppo, oggi, se fai parecchie foto (o vuoi conservare le più datate sul dispositivo), 16 Gb sono alquanto limitativi... Se ricordi, son passato ai 32 Gb per questo...

In che senso?

L'offerta della Tre che ho indicato è esclusivamente per un 16GB. Ovviamente c'è anche il 32GB (non credo ci siano problemi di scorte, ma potrei sbagliarmi) ma l'offerta dovrebbe essere meno vantaggiosa. Andrò a chiedere e caso mai vi farò sapere.

Ribadendo: 

30 mesi, 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, 5GB 4G (copertura Tre esclusivamente), 150€ di acconto (restituiti in 12 mensilità dopo i 30 mesi -.-), 20€ al mese.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

L'offerta della Tre che ho indicato è esclusivamente per un 16GB. Ovviamente c'è anche il 32GB (non credo ci siano problemi di scorte, ma potrei sbagliarmi) ma l'offerta dovrebbe essere meno vantaggiosa. Andrò a chiedere e caso mai vi farò sapere.

Ribadendo:

30 mesi, 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, 5GB 4G (copertura Tre esclusivamente), 150€ di acconto (restituiti in 12 mensilità dopo i 30 mesi -.-), 20€ al mese.

Scusami, non ho cliccato sul tuo link... In teoria (ripeto: in teoria) le offerte non cambiano né in durata né in costo - a patto che tu scelga sempre lo stesso piano, in questo caso presumo la Top 400 - ma cambia solo il fatto che lasci un acconto di 99€.... Almeno, io la ricordo così... Può essere che sia cambiata

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non ho cliccato sul tuo link... In teoria (ripeto: in teoria) le offerte non cambiano né in durata né in costo - a patto che tu scelga sempre lo stesso piano, in questo caso presumo la Top 400 - ma cambia solo il fatto che lasci un acconto di 99€.... Almeno, io la ricordo così... Può essere che sia cambiata

In realtà su internet è scritto che se si sceglie il modello da 32GB si paga 30€ al mese... che è un bel pacco! Devo chiedere però.

Ps. Mi servirebbe un iPod per sentire la musica in palestra, quando corro e/o vado in bici/due ruote in genere. Stavo pensando ad uno Shuffle. Ho "teoricamente" trovato uno Shuffle 2GB 4th gen (ultima) grigio chiaro con la rotella nera a 40€ su ebay. Apple ha ancora il coraggio di venderlo a 55€. Mi sembra buono, no?

edit: ovviamente lo shuffle è dichiarato nuovo. C'è una foto con ancora la scatola e tutto il resto. Devo indagare.

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà su internet è scritto che se si sceglie il modello da 32GB si paga 30€ al mese... che è un bel pacco! Devo chiedere però.

È assai probabile che abbiano cambiato le condizioni... Nel qual caso, sarebbe un peccato. Ah, va detto che comunque 30€/mese è in pratica la cifra che pago io (sempre per un 16 Gb) tra canone offerta e rata del terminale. Tieni infatti presente che, indipendentemente dall'offerta da te scelta, sul c/c vedrai due movimentazioni distinte: una mensile per il telefono, l'altra bimestrale del conto telefonico; ovviamente la prima viene decurtata dalla seconda, in modo tale che le tue uscite reali siano pari al canone (mensile) dell'offerta selezionata. Ultimo consiglio: dopo il vincolo, scollegati immediatamente da quel piano tariffario, altrimenti pagherai la stessa somma, per il solo piano telefonico. :ok:

IPs. Mi servirebbe un iPod per sentire la musica in palestra, quando corro e/o vado in bici/due ruote in genere. Stavo pensando ad uno Shuffle. Ho "teoricamente" trovato uno Shuffle 2GB 4th gen (ultima) grigio chiaro con la rotella nera a 40€ su ebay. Apple ha ancora il coraggio di venderlo a 55€. Mi sembra buono, no?

edit: ovviamente lo shuffle è dichiarato nuovo. C'è una foto con ancora la scatola e tutto il resto. Devo indagare.

Se il prezzo è quello, non è male (prova a portarlo sui 35€ comunque.... Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

È assai probabile che abbiano cambiato le condizioni... Nel qual caso, sarebbe un peccato. Ah, va detto che comunque 30€/mese è in pratica la cifra che pago io (sempre per un 16 Gb) tra canone offerta e rata del terminale. Tieni infatti presente che, indipendentemente dall'offerta da te scelta, sul c/c vedrai due movimentazioni distinte: una mensile per il telefono, l'altra bimestrale del conto telefonico; ovviamente la prima viene decurtata dalla seconda, in modo tale che le tue uscite reali siano pari al canone (mensile) dell'offerta selezionata. Ultimo consiglio: dopo il vincolo, scollegati immediatamente da quel piano tariffario, altrimenti pagherai la stessa somma, per il solo piano telefonico. :ok:

Se il prezzo è quello, non è male (prova a portarlo sui 35€ comunque....

Probabilmente le hanno cambiate. 

Sicuro che sia come dici? Nell'offerta che mi hanno proposto NON si paga un canone per il telefono. Al contrario pago solo 20€ per l'offerta che si chiama Scegli20 e che mi è stata riformulata ad hoc trasformando: 800, 800, 2Gb in 400, 400, 5Gb. 

Comunque, l'iPod è questo: http://www.ebay.it/itm/201276060664

La vedo difficile far scendere ancora. Ho fatto scendere a 40€ contattando in privato il venditore. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Mandato MP, sperando che tu non abbia cancellato la conversazione; da Tapatalk non posso saperlo... :cold:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i pantaloni e il secondo paio di scarpe; il primo lo avrei preso con una lavorazione... A mio gusto ovviamente.

Comunque, con quei pantaloni e le scarpe chiare, i Persol stanno benissimo [emoji41][emoji41][emoji41]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i pantaloni e il secondo paio di scarpe; il primo lo avrei preso con una lavorazione... A mio gusto ovviamente.

Comunque, con quei pantaloni e le scarpe chiare, i Persol stanno benissimo [emoji41][emoji41][emoji41]

Cosa intendi con "lavorazione"?

Comunque sì. Abbastanza soddisfatto degli acquisti. Le scarpe sono Camper. Compro molto spesso questa marca e mi ci trovo abbastanza bene. Ottima fattura devo dire. Poi lo stile è un po' "alternativo", come piace a me. Anche il prezzo è stato abbastanza vantaggioso perché erano scontate all'outlet. 45€ quelle marroni e 55€ le altre. Il pantalone solo 15€ della Dockers, scontato anche quello da 79€. 

I Persol ci starebbero benissimo! Vero :)

Perdonate gli errori di battitura delle 3.20 di notte ;)

capisco perché non vi piacciono certi posti :diavoletto: 

Ahah, dici per il modo in cui vestiamo :)?

Modificato da Bacchinif

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con "lavorazione"?

Comunque sì. Abbastanza soddisfatto degli acquisti. Le scarpe sono Camper. Compro molto spesso questa marca e mi ci trovo abbastanza bene. Ottima fattura devo dire. Poi lo stile è un po' "alternativo", come piace a me. Anche il prezzo è stato abbastanza vantaggioso perché erano scontate all'outlet. 45€ quelle marroni e 55€ le altre. Il pantalone solo 15€ della Dockers, scontato anche quello da 79€. 

I Persol ci starebbero benissimo! Vero :)

Perdonate gli errori di battitura delle 3.20 di notte ;)

Ahah, dici per il modo in cui vestiamo :)?

si,ma non vuole certo essere un'offesa né altro,solo una mia opinione  :ciao: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con "lavorazione"?

Questa: 456cb04e5942188c76051322775c57d1.jpg

c2fcf80867467c901e970caa8c962046.jpg

Se non erro, è la lavorazione 'a cosa di rondine' (vedi punta); in tutti i casi, è la classica delle scarpe 'francesine'. Rimangono eleganti, senza essere troppo lineari. Un occhio attento nota anche le diverse lavorazione tra un paio e l'altro, quali: il tipo di motivo, la distanza che intercorre tra i motivi sul lato ecc. .

I Persol ci starebbero benissimo! Vero :)

Lo so! :diavoletto::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@filtro

 

Figurati! Lo avevo capito benissimo che non intendevi offendere :) Diciamo che in questo tipo di ragionamento ci ritrovo spesso la teoria dell'Antropologia Criminale di Cesare Lombroso verso la metà dell'800'. Teoria (erronea al giorno d'oggi) che identifica i criminali (o semplicemente un certo gruppo di persone) sulla base dei loro caratteri somatici. Oggi, invece, mi capita di traslare il senso di quella teoria nel modo in cui la gente veste o, più in generale, nei gusti di quella persona. Insomma, molto spesso a colpo d'occhio riesco a capire se si tratta di una persona che potrebbe andarmi a genio oppure no!

Tornando al discorso della discoteca. In quel caso sarebbe bastato vedere effettivamente chi aveva un abbigliamento "truzzo" e chi no :)

 

@giuca

 

Ah sì? Non mi ci sono mai imbattuto. Sono resistenti oltre ad essere comode?

 

@Utonto

 

Aah! Ora ho capito cosa intendevi con lavorazione. Sì, in effetti avrei potuto optare anche per qualcosa del genere, ma non erano disponibili della mia taglia. 

In compenso stavo anche valutando di acquistare delle Timberland (mai avute) in offerta, per affrontare questo periodo di piogge (stranamente anche a Napoli piove da due settimane). Avrei trovato in un negozio fisico tre modelli in offerta, rispettivamente ad 85€, 89€ e 93€. Sono, però, ancora un po' indeciso. Prima di tutto perché vorrei vedere se le trovo a meno su internet e poi perché ho paura mi facciano il piedone, portando 44.

 

Perdonate, ma oggi IM ha deciso di non concedermi il dono della "citazione".

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se sai/puoi mettere i modelli il offerta, anche senza una ricerca puntuale, dovrei essere in grado di dire se puoi trovare prezzi inferiori. :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non so dirti quanto sono resistenti... le più vecchie hanno meno di 2 anni e io le uso in ufficio, in auto e per andare in giro... faccio un uso "normale". 

 

per ora tutto bene.

 

 

anzi sto già tenendo d'occhio un altro paio ....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se sai/puoi mettere i modelli il offerta, anche senza una ricerca puntuale, dovrei essere in grado di dire se puoi trovare prezzi inferiori. :ciao:

Ora ti dico.

Allora, se ben ricordo in offerta ho trovato queste: 

http://www.timberland.it/it/6-inch-premium-waterproof-boots-uomo-887974298783.html?catID=men_footwear_sixinch#srule=price-high-to-low&start=19&cgid=men_footwear_sixinch

Specifico che non cerco necessariamente una ultima collezione o simili. Mi interessa semplicemente la scarpa classica della Timberland (che da quel che leggo si chiama 6 inch premium boot) a patto che non sia del classico colore marroncino. Non so, forse addirittura mi lascerei convincere dal nero o da un marrone molto scuro.

Per esempio, andrebbero benissimo anche questi modelli: 

http://www.timberland.it/it/timberland-icon6-inch-premium-bootuomo-888732256755.html?catID=just_landed_mens_footwear#srule=price-high-to-low&start=11&cgid=just_landed_mens_footwear

http://www.timberland.it/it/heritage-classic-6-inch-premium-waterproof-boot-uomo-822342540873.html?catID=icon_sixinch_men#srule=price-high-to-low&start=2&cgid=icon_sixinch_men

http://www.timberland.it/it/timberland-icon-roll-top-leather-and-fabric-uomo-887974554155.html?catID=men_footwear_sixinch#srule=price-high-to-low&start=13&cgid=men_footwear_sixinch

 

Da una rapida ricerca su Ebay con i parametri già impostati come li cerco è uscita questa lista, abbastanza caotica: 

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&LH_BIN=1&Taglia%2520scarpa=43&LH_ItemCondition=3&_mPrRngCbx=1&_udlo=60&_udhi=95&_dcat=11498&_nkw=Timberland+43&_pppn=r1&scp=ce0&_rdc=1

Purtroppo Ebay rimane il caos per quanto concerne la ricerca. Ci sono troppe cose ed è tutto molto confuso. Ad esempio, ho dovuto spuntare sul mio numero (per ridurre i risultati di ricerca) nonostante vi fossero circa 4-5.000 scarpe sulla voce "non specificato".

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se ti hanno offerto a quei prezzi i 6 inch (che non è il nome dello stivale ma la misura, infatti sono più alti dei 'classici') e i più cari sono i waterproof, direi che a meno di 100€ sono un affare, per cui se ti piacciono e puoi acquistali. Io ho comperato in un Outlet a un prezzo di poco superiore ai 100€ un paio di Timberland alto come i tradizione, impermeabili e in pelle liscia (non Nabuk) di un bel marrone scuro... :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bacchinif : se ti hanno offerto a quei prezzi i 6 inch (che non è il nome dello stivale ma la misura, infatti sono più alti dei 'classici') e i più cari sono i waterproof, direi che a meno di 100€ sono un affare, per cui se ti piacciono e puoi acquistali. Io ho comperato in un Outlet a un prezzo di poco superiore ai 100€ un paio di Timberland alto come i tradizione, impermeabili e in pelle liscia (non Nabuk) di un bel marrone scuro... :DD

Sìsì, figurati avevo capito che era la misura dello stivale! Dici che è un buon prezzo, quindi. In effetti su internet ho un po' cercato, ma così da una prima ricerca non è emerso niente di più vantaggioso. Peccato che c'era anche un modello a 73€, ma non della mia taglia. Altrimenti l'avrei preso.

Caso mai ritorno in questi giorni e vedo se è arrivato!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...