Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Ero al Mondadori Multicenter e non ho saputo resistere:

cap.jpg

Bellissima questa.:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7184.jpg&t=1

due CAPOLAVORI, come regalo di natale dai miei amici, ovviamente in LP.

più un libro sui font.:mhh:

DOVE TU TROVATI???? ;)

Relics in LP ce l'ho a casa....se lo stai cercando e ti può interessare fammi un fischio :)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è la scritta a lato che ti ha convinto a comprarli?:ghghgh:

venerdi...troppo m'briaco?che hai combinato?;)

:)

ci ho pensato solo dopo averla acquistata!! :haha:

in realtà era il modello più economico e contemporaneamente più figo [giallo-verde acido spacca!!] & accessoriato che avessero da jolly sport [v.nizza]...

a differenza delle altre ha pure due lenti, una scura e specchiata da bel tempo, una molto chiara e contrastata per quando nevica e c'è nebbia.. e son lenti a doppio strato, speriamo che così non mi si appanni.. uffa voglio sciareeee!!!

la cosa peggiore è stato scoprire che a prenderla su internet avrei risparmiato un 25 euri.. :)

da quando mi è scaduta la carta di credito ricaricabile ho perso la mano... :dance:

venerdì boooh no non ero ubriaco, ad un certo punto ho iniziato a non sentirmi bene e mentre ero in bagno a momenti svengo... son mezzo malato.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:dance:

e si, l'ho comprata proprio perchè è molto bella, ma temo che la perderò presto :ghghgh:.

io ho la cookey, quella rotonda. ho rischiato di perderla un paio di volte, ma di norma è saldamente ancorata al moschettone delle chiavi.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovalocover300x300.jpg

Uploaded with ImageShack.us

In doppio vinile (Elettronica)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naa, perderai il pirulino trasparente..quello si...:abbraccio:
io ho la cookey, quella rotonda. ho rischiato di perderla un paio di volte, ma di norma è saldamente ancorata al moschettone delle chiavi.. :D

Se solo voi sapeste quanti pen drive ho perso nella mia vita! :mazzodifiori:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti serve :-)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa andrea ho visto adesso il link...non ti posso aiutare io... XD

Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we giovà ma che fine hai fatto???ti ho scritto su whatsapp ma nn mi hai piu risp

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we giovà ma che fine hai fatto???ti ho scritto su whatsapp ma nn mi hai piu risp

Davvero? Quando? Sicuramente non ho visto...Bhe nulla di particolare sempre il solito piu o meno...CI risentimo su whatsup XD

Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

okok installa viber che dopo ti chiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo