Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Presa ieri:

Carl-Zeiss-Contax-G2-Rangefinder-Camera-BLACK_01.png

Contax G2 con il suo Biogon 28 2.8 in kit e con Zeiss Sonnar T 90 2.8 e Zeiss Planar T 45 2.

Devo dire che è una gran bella macchinetta e penso che sarà candidata come compagna di viaggio quotidiana :).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

img0070lt.jpg ...... :love:

Il mio sogno :love: !!!

All'estero sono diffussisimi ,in alcuni stati trovi solo quelli nelle cucine ,ma in Italia la grande diffusione penso sia improponibile visto il costo dell'elettricità (che all'estero costa 1/4 della nostra quindi molto più concorrenziale ed economica nonchè sicura del metano) .

Come esperienze dirette ho solo quella di mio zio che comprò una cucina ad induzione appena sposato nel lontano '94 (moglie tedesca che non aveva mai visto un fornello a gas) ma qualche anno dopo dovette tornare al fornello a gas ,non so se sia cambiato qualcosa ma penso che per una massaia che cucina molto le bollette enel arrivino alle stelle poi :confused:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno :love: !!!

All'estero sono diffussisimi ,in alcuni stati trovi solo quelli nelle cucine ,ma in Italia la grande diffusione penso sia improponibile visto il costo dell'elettricità (che all'estero costa 1/4 della nostra quindi molto più concorrenziale ed economica nonchè sicura del metano) .

Come esperienze dirette ho solo quella di mio zio che comprò una cucina ad induzione appena sposato nel lontano '94 (moglie tedesca che non aveva mai visto un fornello a gas) ma qualche anno dopo dovette tornare al fornello a gas ,non so se sia cambiato qualcosa ma penso che per una massaia che cucina molto le bollette enel arrivino alle stelle poi :confused:

Il prossimo passo sarà il fotovoltaico, comunque i consumi sono diminuiti rispetto a qualche anno fa

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kg 2,3 di orata del Mar Ligure ;)

:baby: ....... :gira: ...... :chef:

O________O Mmh… Buona!!! :DD :DD

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotovo.jpg

Che spettacolo....... :gnam:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fotovo.jpg

buona!

come la cucini?

Hai provato come funziona ?

Le tue impressioni.........facci sapere !

funziona benissimo e si cucina benissimo sull'induzione come e forse meglio che sul gas in aggiunta tutti i vantaggi di non avere il tubo del gas in casa e della pulizia del piano cottura che è cmq molto più semplice ed efficace sull'induzione.

quanto a costi beh... credo che in italia sia più conveniente il gas e per questo è meno diffusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato book_ark.jpg (il pezzo di sotto), e questo magic_charger_mouse_6161.jpg (sempre il pezzo di sotto) :DD

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato book_ark.jpg (il pezzo di sotto), e questo magic_charger_mouse_6161.jpg (sempre il pezzo di sotto) :D

l'affare per ricaricare il mouse mi interessava ma ho una considerazione da fare e ti prego di smentirmi se sono in errore.

se la base di ricarica si collega via usb al pc , come ricarico il mouse se a pc acceso lo devo utilizzare? devo dare per scontato che il pc non lo spegnerò mai perchè dovrà ricaricare il mouse mentre non ne ho bisogno!? o è possibile collegare la base anche alla presa della corrente?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'affare per ricaricare il mouse mi interessava ma ho una considerazione da fare e ti prego di smentirmi se sono in errore.

se la base di ricarica si collega via usb al pc , come ricarico il mouse se a pc acceso lo devo utilizzare? devo dare per scontato che il pc non lo spegnerò mai perchè dovrà ricaricare il mouse mentre non ne ho bisogno!? o è possibile collegare la base anche alla presa della corrente?

Bè, non ce l'ho, ma un qualsiasi adattatore da da presa di rete va bene... come l'ipod/iphone no?

A me invece l'arc piace ma mi spaventa usare il mac chiuso... non si scalda?

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, non ce l'ho, ma un qualsiasi adattatore da da presa di rete va bene... come l'ipod/iphone no?

A me invece l'arc piace ma mi spaventa usare il mac chiuso... non si scalda?

l'ho pensato anche io ma cercavo conferma visto che lui ce l'ha. per l'arc non vedo che problema c'è, l'espulsione dell'aria calda non avviene dalla tastiera o dal monitor e viene cmq evacuata anche da portatile chiuso.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O________O Mmh… Buona!!! :DD :DD

E' noo!!! No, no, no!!!!

!°: cambi avatar troppo spesso; non ti sto dietro.....

2°: mi avevi promesso essere contrario alla violenza ed invece sei anche tu un hannibal lecter degli animali :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Le mie scuse convinte verso i vegeteraiani.

a tutti gli altri invece posso assicurare che l'orata al sale, cotta nel forno a legna, era uno spettacolo .... :gira:

"... c'era una donna a Bahia s'ubriacava di noia e sake'

sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me ..."

R. Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Le mie scuse convinte verso i vegeteraiani.

a tutti gli altri invece posso assicurare che l'orata al sale, cotta nel forno a legna, era uno spettacolo .... :gira:

:rofl::hihihehe: :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di cibo, ecco il mio ultimo acquisto :ciao:

schermata012455956alle0.png

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!°: cambi avatar troppo spesso; non ti sto dietro.....

Be', almeno stavolta ci ho messo la faccia! :ghghgh: Penso che non lo cambierò piú per un bel po' di tempo.. ;)

2°: mi avevi promesso essere contrario alla violenza ed invece sei anche tu un hannibal lecter degli animali :cold:

Secondo me, se entri in una cantina tra salami e prosciutti poi non ne esci piú, o ne esci catturato dall'odore della grigliata appena fuori! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smile!

CN-EOS1100D-BLK-EFS1855IS2-CM.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gongolarsi e sbavare davanti ad un cadavere.... non so'?!??!!!!

Fatti fare una battuta da un vegetariano :fiorellino:

quando si è di fronte a un animale qualunque tutti fanno i moralisti quando si è di fronte a un pesce non importa quasi a nessuno perchè tanto i pesci non strillano.

detto questo mangiare bisogna mangiare, immagino che il pesce fosse uno spettacolo e buon per te e chi ha potuto goderne insieme a te. io preferisco la selvaggina :fiorellino:

cosciotto di capriolo al forno o un bel salmì di cervo. molto meglio che le bistecche di animali da allevamento strapompate di antibiotici e schifezze varie anche se quelle fan sentire "moralmente" con la coscienza a posto la maggior parte della gente che le compra e che punta il dito verso gli altri.

mangiate il giusto . non sprecate e non eccedete l'importante è quello. per fortuna siam pur sempre in cima alla catena alimentare altrimenti valuteremmo tante cose sicuramente da una prospettiva diversa :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', almeno stavolta ci ho messo la faccia! :ghghgh: Penso che non lo cambierò piú per un bel po' di tempo.. ;)

Secondo me, se entri in una cantina tra salami e prosciutti poi non ne esci piú, o ne esci catturato dall'odore della grigliata appena fuori! :ghghgh:

Hai la faccia che immaginavo avessi :gira::ghghgh: ....in senso buono, non fraintendere :ghghgh: :ghghgh:

Ho superato anche questa fase...... è più piacevole sapere di aver risparmiato una brutale soppressione di un essere senziente :rolleyes: ....sono uno che odia (sul serio e nei fatti) la violenza; sono sicuro che tu sei uno di quella parte del genere umano che morirebbe per un ideale. Io lo sono!!! :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai la faccia che immaginavo avessi

Spiega! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ho superato anche questa fase...... è più piacevole sapere di aver risparmiato una brutale soppressione di un essere senziente :rolleyes: ....sono uno che odia (sul serio e nei fatti) la violenza; sono sicuro che tu sei uno di quella parte del genere umano che morirebbe per un ideale. Io lo sono!!! :gira:

In effetti è una cosa a cui rifletto da tempo: Mangiarsi tra animali di specie diverse è naturale. Ma ciò che è naturale, è necessariamente giusto? Anche seguire i propri istinti è naturale, ma sarebbe giusto allora trovare la prima persona che passa per strada e violentarla solo perché ciò potrebbe placare un nostro istinto animale? No che non lo è. Allora, se è vero tra le persone, è vero anche nei confronti degli animali; o forse no? Non lo so. intanto mangio, e rifletto. E mangio, e rifletto comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

In effetti è una cosa a cui rifletto da tempo: Mangiarsi tra animali di specie diverse è naturale. Ma ciò che è naturale, è necessariamente giusto? Anche seguire i propri istinti è naturale, ma sarebbe giusto allora trovare la prima persona che passa per strada e violentarla solo perché ciò potrebbe placare un nostro istinto animale? No che non lo è. Allora, se è vero tra le persone, è vero anche nei confronti degli animali; o forse no? Non lo so. intanto mangio, e rifletto. E mangio, e rifletto comunque.

Senza alcuna voglia di far capire quello che non scrivo: ti immaginavo semplicemente simile al ragazzo che sei :)

La mia è un avversione ponderata all'uccisione degli animali...... ma qui saremmo esageratamente OT :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo