Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

ho preso 80g di extra (cioè 1-2 tartufi), e 50g "normali", quindi pezzature variabili.

costa 18e x 10g l'extra, iva esclusa, e 14e ogni 10g i normali, sempre iva esclusa

dall'appennino tosco emiliano, ordinati sett scorsa ce li avevo a casa in 24h freschissimi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Q10_Black_RightAngle.jpg?01RI=62872590E4

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone_5s_color_black_2x.jpg

:DD

ðŸ‘🎉🎊

Profonda stima fratello! ðŸ˜

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iphone_5s_color_black_2x.jpg

:DD

Capacità?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gb. non necessito di molto spazio :DD

Grande... Fino ad ora (iPhone 4 e iPad 3), anch'io dicevo che "16 GB" sono più che sufficienti.... Ma con iOS 8, le nuove App è qualche foto... Il cellulare era pieno... Ho messo in atto una manovra certosina per poter avere il 32 GB, passando addirittura dal grigio siderale (il più bel colore dei tre), all'oro... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo acquisto, iPad Mini Retina, esattamente dopo 2 settimane dall'Air.

1e9rgi.jpg

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macbook_pro_retina_13_1499.jpg

15"

Erano anni che volevo prendere un mac.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macbookstep2_beautyshot_mb_060509.jpg

Era il mio sogno.

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno zaino ed un borsone.

1f269fa629e44960253430118c607a83.jpg

aca7ba906ecc5fd2a1d4ef4facc2dfee.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa te ne fai di due ipad?

Uno lo uso io uno mio padre, io ovviamente uso il retina. :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno lo uso io uno mio padre, io ovviamente uso il retina. :ghghgh:

Ma cambia tanto rispetto ad un iphone?

Cioè è solo un po' più grande, ma non ha ne chiamate ne messaggi etc. te che uso ne fai?

Cioè, ad una persona "normale", che non ci lavora con l'ipad, a che gli può servire?

Modificato da R.Francesco

:apple:  iPhone 5S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando avevo l'ipad 2 ... lo avevo sempre in mano. troppo comodo. 

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cambia tanto rispetto ad un iphone?

Cioè è solo un po' più grande, ma non ha ne chiamate ne messaggi etc. te che uso ne fai?

Cioè, ad una persona "normale", che non ci lavora con l'ipad, a che gli può servire?

Boh, ho un iPhone 6 che lo uso quasi solo fuori casa, un MacBook Air che uso per navigare e vedere video e l'iPad lo tengo per giocare o lo uso quando il Mac è scarico.

Quotidianamente uso questi 3 dispositivi, rarissimamente uso il Mac Pro perché è scomodo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giubbino...

Sei proprio un fighetto milanese.... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ssd?

Quanto l'hai pagato?

Google fa al caso tuo.

Comunque è un HD, anche perché SSD da 2TB sono rari e si trovano dai 3000 euro in su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari erano due ssd da 1TB, tanto PD già costa di suo ahah  :ok:

No beh, se uno si compra un SSD da 2TB esterno non è normale... :ghghgh:

Modificato da Hazard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giubbino....

herno-piumino-uomo-pi0122u-12004-280-nyl

Non sono io quello in foto... io sono più bello.  :ghghgh:

il piumino in doppiopetto mi pare molto molto "charmant" ..

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti