Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

io ho preso questa VERA:

Lamborghini_Aventador.jpg

Preferisco una Koeniggsegg a questo punto![emoji6]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingstonSV30024_pspc.jpg

 

questo a 90 euro ad una fiera dell'informatica

 

 

ottimo prezzo.

 

io ne ho uno da 128 della stessa marca.. preso 2 anni.. ma credo che sia l'ssd piu lento che abbiano mai prodotto!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un'offerta che non ho potuto rifiutare per un HJC RPHA 10+ ed un paio di pantaloni Dainese, quindi me li sono portati a casa :D

15e7586fe8cf0ca4c1bc1e869c7e50d3.jpg

 

Bello.

Pantaloni pelle??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello.

Pantaloni pelle??

Sì sì, cosi li abbino alla giacca Dainese Laguna che ho. Se vivi vicino Reggio Emilia ti dico dove andare, hanno tutto scontato del 50% perchè stanno cambiando gestione.

Modificato da Lodi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, cosi li abbino alla giacca Dainese Laguna che ho. Se vivi vicino Reggio Emilia ti dico dove andare, hanno tutto scontato del 50% perchè stanno cambiando gestione.

..grazie ma sto a Bergamo... :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook color oro per tutti!

 

Ma non ho capito se ho un usb 3 come la connetto?

Mi serve l'adattatore...

E per trasferire dati da un mac o MacBook a questi nuovi macbook devo continuare a mettere e togliere l'adattatore?

Bah, qua per me hanno toppato...

Come per la mancanza della ricarica wireless sugli idevice soprattutto a watch

:apple:  iPhone 5S

Link al commento
Condividi su altri siti

galleria-immagini-7-del-macbook-air.jpg

 

Questo lo producevano nel 2008.

Ne han venduti così tanti che han pensato di eliminare il MacBook e dare seguito commerciale a quest'affare con due diagonali di schermo.

Poi gli han aggiunto gli ssd (perché la versione base aveva un hard disk fisico, attacco P-ATA, dimensioni 1,8" che produceva solo Toshiba e costava quanto mezzo Mac come ricambio, oltre ad essere lentissimo e scaldare come un forno), la retroilluminazione della tastiera e altre porte, negli anni.

Un affare che ha consentito ad una incredula Apple di ripetere l'exploit commerciale dei MB Intel che dal 2006 decuplicarono le precedenti quote di venduto.

 

Io non credo che toppato sia il termine adatto.. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva comunque più porte del macbook  :ghghgh:

infatti all'inizio era una chiavica, poi ne han fatto un gioiello, ma ciò non rende questo antenato meno chiavica. 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook color oro per tutti!

Ma serio!

Ne vedremo tanti in giro. Forse non in Italia nel primo semestre, ma venderanno... poco ma sicuro.

 

trinciante forgiato monoblocco wusthof germany (serie culinar)

 

Caspita!

Aspettiamo altre ricette allora...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

È così per ogni novità Apple.

L'ultimo MacBook non era il White, era quello che poi, con l'aggiunta della FireWire, sarebbe diventato Pro.

Gli acquirenti di allora non furono contenti, oggi non saranno contenti ma alla terza release avrà ben più appeal.

Se uno non vuole finire nella categoria degli early adopters attende pazientemente il suo turno e lo sviluppo del prodotto, altrimenti è palese che lo prendano nelle reti come un tonno. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È così per ogni novità Apple.

L'ultimo MacBook non era il White, era quello che poi, con l'aggiunta della FireWire, sarebbe diventato Pro.

Gli acquirenti di allora non furono contenti, oggi non saranno contenti ma alla terza release avrà ben più appeal.

Se uno non vuole finire nella categoria degli early adopters attende pazientemente il suo turno e lo sviluppo del prodotto, altrimenti è palese che lo prendano nelle reti come un tonno. :ok:

D'accordo su questo. 

Certi scempi son stati fatti anche in passato. Basta aspettare.

É questo uno dei motivi per cui prediligo la linea "S" per gli iPhone e/o non acquisto un prodotto alla prima uscita o al primo cambio sostanziale del form factor.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare da Computer a Coltelli, emozionante, come fare il percorso inverso! :D

 

 

 

È così per ogni novità Apple.
L'ultimo MacBook non era il White, era quello che poi, con l'aggiunta della FireWire, sarebbe diventato Pro.
Gli acquirenti di allora non furono contenti, oggi non saranno contenti ma alla terza release avrà ben più appeal.
Se uno non vuole finire nella categoria degli early adopters attende pazientemente il suo turno e lo sviluppo del prodotto, altrimenti è palese che lo prendano nelle reti come un tonno. :ok:

 

Essere i primi ha i suoi svantaggi. 'Sta forsennata corsa a prendere il primo prodotto in assoluto che viene venduto e a non poter attendere un attimo, poi, non dovrebbe scatenare le solite guerre: è un pacco! Non è come volevo! Ma che cavolo, potevano fare meglio! 
Ca##o, aspetta e valuta prima di comprare.

Personalmente non comprerei questa versione di MacBook: il prezzo è elevato, ha i suoi limiti evidenti. Però so che questo prodotto è sul mercato, ad oggi, per gli utenti stilosi, gli early adopters, per i maniaci delle novità, per i pazzi che devono cambiare modello appena arriva sul mercato qualcosa di nuovo, indipendentemente dalle necessità.

Sono indubbiamente bellissimi (ed è questo il primo messaggio lanciato!), sono alla moda, eleganti, hanno un certo fascino indiscutibile, cosa che si riflette in negativo sull'usabilità qualora ci siano esigenze più profonde. Il mercato, però, riceve input da diverse frontiere. Chi vuole un Mac professionale compra il MacBook Pro (in termini di portatili), non questo. Questo è per il modaiolo: tanto web, un po di produzione Office, niente di particolare. Fa luccicare gli occhi quando lo tiri fuori dalla borsa di pelle coccodrillata! 

 

Non sarà un flop, anzi, detterà le regole del design dei nuovi laptop.

 

trinciante forgiato monoblocco wusthof germany (serie culinar)

eqJSgdT.jpg

 

Ci fai una recensione sul bilanciamento? 
Sfilettatura? Tenuta della lama?

Una ricetta pure, va!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci fai una recensione sul bilanciamento? 

Sfilettatura? Tenuta della lama?

Una ricetta pure, va!

è un trinciante in acciaio forgiato da unico pezzo (40 cicli di forgiatura), l'acciaio è tedesco (15% cromo - carbonio 0,5 - molibdeno vanadio), 56/58 rockwell di durezza, quiondi la durezza del filo è di lunga tenuta, è perfettamente bilanciato e la forma del manico garantisce un movimento naturale durante il taglio, è di lunga migliore rispetto la marca di coltelli migliore al mondo (global giapponese), i global rimangono ancora i migliori coltelli, però nelle fasce di prezzo medie (l'ho pagato 120 euro) utilizza materiali migliori, un global con le stesse caratteristiche costa circa 300 euro, però i coltelli giapponesi, pur essendo belli, sono troppo leggeri per i miei gusti (hanno i manici vuoti), quelli tedeschi sono più massici e nel taglio della carne li trovo migliori, nella parte inferiore la lama si inserisce per poter tagbliare e rompere le ossa senza danneggiare il filo della lama, fine :)

PS

ero indeciso fra il tedesco wusthof o la svizzera viktorinox, di cui ne ho due in ceramica, ha vinto il tedesco :) ora mi manca quello del pane e lo spelucchino x completare il set :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...