Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Spettacolari le ha prese anche mio cugino al lucca comics,lui ha preso anche le cuffie

Per le cuffie ho gia le xtatic digital 5.1 che avevo gia preso tempo fa per le console quindi sfrutterò ancora quelle per ora... la tastiera pesa una cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Mac Mini :gira:

macmini2011-review7.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé visto che si parla di caffè.....questo è il mio ultimo prossimo acquisto :DD

(per chi non la conosce, è "La Pavoni"!)

e5b6c7db118b29ed678b8441de9abbb6__27634_zoom.jpg

Anche io l'avevo presa anni fa, ma purtroppo ne sono rimasto deluso :(.

Per il primo anno di utilizzo (circa), tutto a posto, ma poi ha iniziato ad avere vari giochi ed a non funzionare più a dovere, oltre al fatto che il pistone diventava sempre più duro (:ghghgh: non saprei come dirlo in altro modo, quindi non badate al doppio senso), fino a quando l'abbiamo mandata in pensione.

Quindi, ti consiglio di provarla prima di procedere con l'acquisto; come estetica, invece, è una gran bella macchina per il caffè, la più bella che abbia mai avuto.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'avevo presa anni fa, ma purtroppo ne sono rimasto deluso :(.

Per il primo anno di utilizzo (circa), tutto a posto, ma poi ha iniziato ad avere vari giochi ed a non funzionare più a dovere, oltre al fatto che il pistone diventava sempre più duro (:ghghgh: non saprei come dirlo in altro modo, quindi non badate al doppio senso), fino a quando l'abbiamo mandata in pensione.

Quindi, ti consiglio di provarla prima di procedere con l'acquisto; come estetica, invece, è una gran bella macchina per il caffè, la più bella che abbia mai avuto.

Mio zio la usa da 20 anni con soddisfazione e senza problemi...

Magari sei stato sfortunato... Non hai provato a farla controllare?

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo... ora devi solo ordinare da ifixit il kit per l'ssd e la ram hehehe

Per il momento penso che resterà così com'è..lo deve usare mio padre in studio giusto per Office, mail, internet e qualche gestionale.

E' la versione intermedia per cui ha già 4 Gb di Ram e grafica dedicata quindi ne avanza per quel che ci deve fare :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio zio la usa da 20 anni con soddisfazione e senza problemi...

Magari sei stato sfortunato... Non hai provato a farla controllare?

Mmh allora può essere!

Non la avevamo fatta controllare, la avevamo smontata, pulita e rimontata, oliando il pistoncino e cercando di rimetterla in sesto, ma niente :insicuro: .

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cuffie ho gia le xtatic digital 5.1 che avevo gia preso tempo fa per le console quindi sfrutterò ancora quelle per ora... la tastiera pesa una cifra

Mammamia davvero pesa uno sproposito però è spettacolare perlomeno la sua ma penso anche la tua,ha i tasti a sfioramento ed è tutta illuminata,peccato che la posizione delle lettere è quella delle tastiere americane

Bello!

Per nikon??? prezzo?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' per Pentax, pagato poco più di 200 euro, usato

E' una bella lente.

L'ha presa anche un mio amico, però aveva un piccolo problemino: anche se nuovissimo, non funzionava bene l'AF (anche se nelle macro non serve), ma è bastato pulire i contatti :).

Buone foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 paia di boxer dim :ghghgh:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mixer fa anche i gelati? :sbav:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia! Avevi finito le scorte? :ghghgh:

no ma siccome mio padre voleva solo di quelle gia che erano stra scontate su uno dei siti di saldi on line ne ho prese per entrambi. non sono tutte per me eh eh

lui dice che in quanto a comodità e a elastico in vita sono tra le migliori e quindi ho voluto testarle anche io

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo