Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Prima avevo Cinema+Sport+3generi di mondo

Ma spendevo circa 55€ al mese e volevo ridurre la bolletta... Allora ho chiamato il servizio clienti per togliere sport e un genere di mondo, ma alla mia richiesta volevano farmi pagare 10€ per cambio contratto anticipato...

Ho mandato la disdetta via RR a SKY come spiegato su vari siti (basta googlare disdetta SKY) e magicamente mi hanno richiamato dopo 2 settimane per soddisfare ogni mia richiesta 😃

Inutile dire che ti trattano coi guanti pur di farti ritirare la disdetta.. Risultato abbonamento modificato come volevo io, decoder MySkyHD a 9€ inclusa installazione e tante scuse!!

Purtroppo in questo campo e nella telefonia bisogna trattarli così, far capire chi è il cliente e chi è che deve offrire un servizio...

Provare per credere

beh scusami ma in questo caso avevano ragione loro, se entro 1 anno tu vuoi cambiare opzioni e colpa tua non loro e la disdetta si puo' fare dopo 1 anno altrimenti paghi la penale

Mi è arrivato il decoder MySkyHD... l'ho pagato 9€, e mi hanno modificato l'abbonamento per stare a 33€/mese invece di 55€ per farmi ritirare la disdetta :ghghgh:

E' proprio un'altro modo di vedere la tv!!

io pago 35 euro al mese full con my sky hd e il 3d

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4€ di Pizza parmigiana ppppiccccante!!!! :DD

sam5713.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4€ di Pizza parmigiana ppppiccccante!!!! :DD

sam5713.jpg

queste sono le gioie della vita.come i gamberi che hai postato in vino vs birra ..... mmm

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per fare la foto :DD e comunque non c'è stata per molto.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima avevo Cinema+Sport+3generi di mondo

Ma spendevo circa 55€ al mese e volevo ridurre la bolletta... Allora ho chiamato il servizio clienti per togliere sport e un genere di mondo, ma alla mia richiesta volevano farmi pagare 10€ per cambio contratto anticipato...

Ho mandato la disdetta via RR a SKY come spiegato su vari siti (basta googlare disdetta SKY) e magicamente mi hanno richiamato dopo 2 settimane per soddisfare ogni mia richiesta 😃

Inutile dire che ti trattano coi guanti pur di farti ritirare la disdetta.. Risultato abbonamento modificato come volevo io, decoder MySkyHD a 9€ inclusa installazione e tante scuse!!

Purtroppo in questo campo e nella telefonia bisogna trattarli così, far capire chi è il cliente e chi è che deve offrire un servizio...

Provare per credere

Grazie delle info,io nel frattempo ho ridotto l abbonamento dato i contenuti scadenti.

mi sà che un mesetto prima della scadenza del contratto gli mando la raccomandata e sento che propongono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei attivare skyGo ma non mi fa accedere al faidatè da tempo ,ho visto in giro ed è un problema diffuso :confused:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei attivare skyGo ma non mi fa accedere al faidatè da tempo ,ho visto in giro ed è un problema diffuso :confused:

Ti direi di attendere, ci sono conferme riguardo l'uscita a marzo della nuova versione completamente gratuita per chi ha Sky hd.

Modificato da Oscar Wilde
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tanto non riuscendo ad accedere al faidate non potrò mai attivarla comunque :preoccupato: c'è un modo per parlare con gli operatori ? Dal numero verde ormai hanno imparato a firltrare tutto tramite la voce guida e non c'è più l'opzione per rivolgersi direttamente all'operatore .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti direi di attendere, ci sono conferme riguardo l'uscita a marzo della nuova versione completamente gratuita per chi ha Sky hd.

Ho letto che comunque sarà gratis anche per coloro che si sono abbonati per il periodo di prova ,quindi penso che abbonarsi oggi o domani non faccia differenza ;)

Per tornare in topic ,ho comperato degli integratori alimentari

9rlqav.jpg

Modificato da JAG0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tanto non riuscendo ad accedere al faidate non potrò mai attivarla comunque :preoccupato: c'è un modo per parlare con gli operatori ? Dal numero verde ormai hanno imparato a firltrare tutto tramite la voce guida e non c'è più l'opzione per rivolgersi direttamente all'operatore .

il numero verdeè solo un risponditore automatico con le risposte preconfezionate alle faq, se vuoi parlare con un operatore devi comporre il numero a pagamento 199.100.400

ps io riesco ad accedere al fai da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

139655.jpg

Router 3g HDSP Wifi della Tim con 3 mesi di internet senza limiti incluso (non so bene quanto sia il limite giornaliero di traffico e se ci sia, ma mi serve solamente per quando sono in treno quindi non c'è problema sotto questo punto di vista)

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho uguale, funziona bene :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente hai speso "pochi" soldi :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso questo monitor

D331DD33-CF6E-48D0-9D5D-6454B37F6672.jpg

Dell P2412H

Ottima scelta! Ha un aspetto davvero professionale :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho uguale, funziona bene :)

Grazie, ottimo a sapersi. Ero indeciso se prendere questo, o il myPocket di 3 ma ti vincola ad un abbonamento mi pare di 24 o 30 mesi e non è il massimo...

Mi confermo che è sim-unlock questo della Tim e quindi utilizzabile con schede di altri operatori ? ty :)

preso questo monitor

molto bello ottimo acquisto!

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo