Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Spendaccione [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

 

Diciamo che... spendo tanto, poche volte nella vita ;D

 

Se viaggiamo sui livelli di Persol "annamo bene..."

E pensare che proprio oggi mi sono fermato dall'acquistare un pantalone perché sforava di ben 10€ il tetto massimo che m'ero prefissato.

 

Mah, fa lo stesso ragionamento la morosa... poi, però, è sempre alla ricerca di nuovi capi, jeans in questo caso, perché sono tutti sbiaditi/rovinati... I miei sono sempre quelli. Ah, cravatta e cintura* servono - in primis - per il matrimonio di mia sorella; tuttavia poi le userò più spesso (cintura tutti i giorni, cravatta a lavoro). Sono combattuto se cambiare anche la camicia per gemelli che ho... Ho guardato anche due camicie 'fresche'; nello specifico, la fascia alta della Del Siena.

 

*cravatta: Calvin Klein Vintage Satin Soid, in pratica un azzurro cangiante; cintura Anderson's in pelle invecchiata e traforata con fibbia ad ardiglione brunita (sí, sarò un testimone 'sportivo')... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Asics gel nimbus 17

Neutrallaufschuh%20Asics%20Gel%20Nimbus%

Sul piede sono un guanto..speriamo di trovarmi bene.

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asics gel nimbus 17

Neutrallaufschuh%20Asics%20Gel%20Nimbus%

Sul piede sono un guanto..speriamo di trovarmi bene.

Vedo che hai optato per queste, bene! :ok: Attendo una tua recensione, in quanto a breve dovrò cambiare le mie Adidas Supernova Glide 5; all'attivo hanno sicuramente più di 330Km 'certificati', tuttavia - causa sostituzione dell'iPod Nano e mia noncuranza - ho perso tutte le sessioni del 2014, pertanto hanno percorso molta più strada. In precedenza avevo le Sauvony Jazz 1x (credo 13), con le quali ho fatto più di 800Km prima di avvertire fastidi in fase d'appoggio, infatti mi stupisce che tu non ti sia trovato benissimo con le tue.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, prossimo giro proverò anche io le Asics,

sono lustri che non ne compro e seguo sempre la nike dopo un esperienza super negativa con mizuno ed una super positiva con new balance

Facci sapere come vanno

 

Comunque anche io sono un fan delle cose che costino purché durino, difatti compro poco in termini di volumi di acquisti ma di solito vado per roba che magari costa di più ma mi dura anni. Anche perchè a meno che trovi qualcosa che mi piaccia (nel caso acquisto subito) trovo lo shopping una delle cose più noiose 

Modificato da LucaBv
Link al commento
Condividi su altri siti

Negativa con Mizuno? :shock: Ho sempre considerato i prodotti di quell'azienda 'il punto d'arrivo' dei runners... :shock:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Negativa con Mizuno? :shock: Ho sempre considerato i prodotti di quell'azienda 'il punto d'arrivo' dei runners... :shock:

 

Ci sono rimasto male anche io, e diciamo che quasi tutti i miei compagni di corsa le usano da una vita

le provai per curiosità e come alternativa alle new balance, ma feeling zero durante la corsa; sia su asfalto, pista e strada sterrata

Le ho usate un paio di volte ma  adesso sono a casa a prendere la polvere, magari quest'estate le recupero e riprovo ma finche mi troverò bene con nike penso che continuerò con loro 

Modificato da LucaBv
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai optato per queste, bene! :ok: Attendo una tua recensione, in quanto a breve dovrò cambiare le mie Adidas Supernova Glide 5; all'attivo hanno sicuramente più di 330Km 'certificati', tuttavia - causa sostituzione dell'iPod Nano e mia noncuranza - ho perso tutte le sessioni del 2014, pertanto hanno percorso molta più strada. In precedenza avevo le Sauvony Jazz 1x (credo 13), con le quali ho fatto più di 800Km prima di avvertire fastidi in fase d'appoggio, infatti mi stupisce che tu non ti sia trovato benissimo con le tue.

Aspetta..io mi sono trovato benissimo con le mie jazz 16, sono a 8/900 km, è consumata la destra sulla punta e inizia a creare qualche disturbo.

Volevo salire di categoria, ho provato le saucony ride 7 e queste Asics, decisamente migliori le seconde.

Le jazz andavano bene un anno fa, ma adesso faccio altri km ad altre andature, e devo aumentare soprattutto le prime per prepararmi alla mezza di Bergamo a settembre.

Quando mi arrivano e ci faccio qualche km ti dico..sono curioso soprattutto della tenuta nel misto (capita di fate sentiero per cambiare).

PS : anche io ho provato un paio di Mizuno in negozio, non ho avuto una buona impressione

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Junior : grazie del feedback sulle Mizuno e della spiegazione. Anch'io con le mie Saucony percorsi più di 800Km prima di avvertire dolori (al ginocchio per la 'morte' dell'ammortizzazione), pur essendomi state 'garantite' dal sivende per al massimo 400... :ghghgh: Valuterò cosa acquistare in base al tempo che riuscirò a dedicare alla corsa col nuovo lavoro (pare poco) e della disponibilità di modelli del Deca... I loro fanno pietà, tuttavia riescono ad applicare buoni prezzi anche su modelli di aziende 'blasonate'.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanti dati hai???  :shock:  :DD

 

Tornando agli acquisti, dal mio spacciatore di t-shirt di fiducia oggi ho ordinato questa, molto nerd :ok: :

 

880146-855200-04.jpg

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumento gli elementi della torretta… Altri due hard disk esterni da 1,5TB…. Tra un po' partiranno le partire di Jenga per spostarli….  :ghghgh:

 

17591359940_44c4e10f1d_c.jpg

 

Che % di WD possiedi?? :D :D

Anche io gli apprezzo, devo dirlo..

 

PS: bellissimo il cagnolino...è un porta-qualcosa morbido?? 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che % di WD possiedi?? :D :D

Anche io gli apprezzo, devo dirlo..

 

PS: bellissimo il cagnolino...è un porta-qualcosa morbido?? 

WD solo perchè sono i più piccoli ed economici che si trovano in negozio….

 

Quella è la chiave usb della Mini…. E' in gomma

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tempo fa non dicemmo che quell'orologio era tamarro?
O meglio... era diventato tamarro.

Io confesso di averlo preso per la palestra. Inizialmente lo mettevo solo in palestra, poi ci presi gusto e lo iniziai a mettere anche in giro... poi, però, vedendo che l'avevano tutti m'è improvvisamente passato il genio.

A breve mi darò all'acquisto di un orologio vintage con cinturino in pelle e quadrante circolare. Ovviamente non ci vorrei spendere un capitale.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

WD solo perchè sono i più piccoli ed economici che si trovano in negozio….

Quella è la chiave usb della Mini…. E' in gomma

E rimangono così senza cadere? :blink: non ti conviene comprare un rack in modo da mettere gli HDD (senza rivestimento esterno) ? Come li colleghi adesso, qualche hub particolare?

Io tutti gli hard disk che ho avuto si sono rotti, adesso mi rimane un WD my passport ultra

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel Casio non piace proprio, in nessuna colorazione. Ce l'ha mio fratello e lo vedo spesso in giro e al polso di molti amici ma credo sia solo un prodotto che va di moda. Preferisco orologi 'classici' con quadrante circolare.

Modificato da the iPodder

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quel Casio non piace proprio, in nessuna colorazione.

(Cut)

Come non quotarti... Non dipende da 'quanti lo hanno', semplicemente, per me, è brutto... Ricorda quelli con calcolatrice incorporata che si trovavano nei fusti del detersivo in polvere...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E rimangono così senza cadere? :blink: non ti conviene comprare un rack in modo da mettere gli HDD (senza rivestimento esterno) ? Come li colleghi adesso, qualche hub particolare?

Io tutti gli hard disk che ho avuto si sono rotti, adesso mi rimane un WD my passport ultra

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 4.1 beta

No non cadono, gli collego al massimo due alla volta. Ogni cavo usb ha il numero corrispondente dell'hard disk. 

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Western Digital ti ringrazia :D 

Ad ogni modo penserei davvero ad un sistema RACK... O una torretta autocostruita in alluminio dove riporli :D

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul casio con Bacchinif, lo trovo piuttosto pacchiano 

Io generalmente non porto orogologi, a parte quando devo fare il figo/essere presentabile che uso un carrera che mi è stato regalato.

In alternativa prima che si facesse 3 piani di volo, usavo lo swatch. e devo dire che piuttosto del casio prenderei ancora uno swatch non troppo vistoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti... Non dipende da 'quanti lo hanno', semplicemente, per me, è brutto... Ricorda quelli con calcolatrice incorporata che si trovavano nei fusti del detersivo in polvere...

vedo che ha avuto un successone :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...