Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Ho perso il conto di quanto "scivoli" (vodka alla fragola e lemonsoda) e birre ho ordinato sta sera!!! ...e soprattutto un mal di gola che impiegherà giorni per passare!!!=) buon anno a tutti!!!

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho perso il conto di quanto "scivoli" (vodka alla fragola e lemonsoda) e birre ho ordinato sta sera!!! ...e soprattutto un mal di gola che impiegherà giorni per passare!!!=) buon anno a tutti!!!

:ciao::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...N.b. Io in realtà sono di Palermo quindi personalizzo la ricetta nordica senza che nessuno si offenderà visto che dalle mie parti non è molto conosciuta. :)

Guarda qui nessuno deve offendersi dato che lo spritz, per quello che mi ricordo del periodo sotto le armi in quel di Santo Stefano di Cadore, originalmente non era altro che acqua e vino frizzante. In seguito ha subito molte varianti e ne subirà chissà quante.

Quindi fallo un po come ti pare, basta che ci sia lo spumante :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda qui nessuno deve offendersi dato che lo spritz, per quello che mi ricordo del periodo sotto le armi in quel di Santo Stefano di Cadore, originalmente non era altro che acqua e vino frizzante. In seguito ha subito molte varianti e ne subirà chissà quante.

....e poi (per noi della vecchia guardia) l'importante è avere quel certo giramento di testa...:):ko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto solo adesso questo post :) non avevo visto che avessi nominato nè Ca' del Bosco (di cui ho comprato due bottiglie qualche ora fa) ne che tu fossi di Brescia :)

:ciao:

beh tecnicamente l'aria che respiro è più simile alla tua che a quella cittadina... :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....e poi (per noi della vecchia guardia) l'importante è avere quel certo giramento di testa...:):ko:

:):ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sono riuscito nell'intento, scovando tra l'alro malcelati "astemi" che si sono riscoperti 'mbriaconi! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal di testa post-sbornia.....inizio a farmi vecchio...certe porcate non posso più farle.....:haha:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8e2ad

20kg di crocchette RoyalCanin Light.

Anno 2011: mici a dieta, come la padrona!

:haha:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi mantenere la silhouette posso aiutarti io a disfarti di quelle brioches ! :baby:

Azz, sgamata!

Vabbè...diciamo che si comincia dal primo lunedì del 2011!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz, sgamata!

Vabbè...diciamo che si comincia dal primo lunedì del 2011!

:baby:

Auguri cara...ti auguro che in questo anno tu possa avere tutto quello che desideri...anche se penso tu lo abbia già....:haha:

Per la dieta........ne riparliamo più avanti.....io ancora devo prendere il caffè....magari se qualcuno si degna di prepararlo....io lo farei volentieri....ma ho un maglione di lana al posto della lingua, e le gambe mi fanno Giacomo Giacomo......maledetto Bacco.....:mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri cara...ti auguro che in questo anno tu possa avere tutto quello che desideri...

Stesso augurio!

Di tutto cuore!

:baby:

minerva... le tue briosches... ehm... le voglio provare!!!! :mhh:

Basta che passi da me e mi avverti: te le farò senz'altro.

La prossima volta provo a farle con la crema pasticcera dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso augurio!

Di tutto cuore!

:ciao:

Basta che passi da me e mi avverti: te le farò senz'altro.

La prossima volta provo a farle con la crema pasticcera dentro!

:mhh:

Minerva, quando mi alleno per più i 2h, ci son anche io (per le brioche)...:baby:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo