Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

quanto costerà più o meno.......giusto per sapere........:consolare:

Prima di partire subito per la tangente lo farei controllare da un orefice , ne han venduti pochi eh , ma un'azienda tedesca produceva iPod Shuffle placcati con vero oro :ghghgh:

Oppure potrebbe essere un comune Shuffle colorato (ne girano parecchi sul web :rofl: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Se è realmente quello in foto era venduto a circa 14000,-€..iPod Shuffle in oro 18 carati prodotto dalla tedesca Xexoo.. ( :consolare: )

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima di partire subito per la tangente lo farei controllare da un orefice , ne han venduti pochi eh , ma un'azienda tedesca produceva iPod Shuffle placcati con vero oro :ghghgh:

Oppure potrebbe essere un comune Shuffle colorato (ne girano parecchi sul web :rofl: )

Concordo con l'esperto Vise..certo che se è vero hai una chicca costosissima fra le mani..:consolare:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è realmente quello in foto era venduto a circa 14000,-€..iPod Shuffle in oro 18 carati prodotto dalla tedesca Xexoo.. ( :rofl: )

Lunedì mi fiondo da un orefice.......comunque se fosse vero oro mi chiedo con che coraggio la gente se lo porti in giro!!!:consolare::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi consegnarlo alla polizia. Non è tuo ed è probabile che il proprietario abbia fatto la denuncia. (sempre se sia vero che costi così tanto).

seee...Robbè...campa cavallo :consolare:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:consolare:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio certo fare il moralista, ci mancherebbe, però se fosse davvero così prezioso, oltre che particolare, la cosa giusta da fare sarebbe quella suggerita da iRoberto..... :consolare:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro se è veramente un oggetto da 14k euro qualcuno immagino che lo cercherà....

Secondo me è una patacca.

Penso che se fosse oro anche l'utente che l'ha trovato per strada se ne sarebbe reso conto no?

Ma soprattutto, chi è che spende 14000 per far ricoprire uno shuffle per poi perderlo per strada? :consolare:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è una patacca.

Penso che se fosse oro anche l'utente che l'ha trovato per strada se ne sarebbe reso conto no?

Ma soprattutto, chi è che spende 14000 per far ricoprire uno shuffle per poi perderlo per strada? :ghghgh:

Al mondo c'è tanta gente strana..:rofl: non mi stupirei..:consolare:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al mondo c'è tanta gente strana..:rofl: non mi stupirei..:consolare:

Quello senz'altro :ghghgh:

Certo è che se girassi con 14000 euro di shuffle me lo incollerei con un 3M al polso!

My  products:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui oggi è stato il 1° giorno di saldi e ho fatto i primi acquisti:

- dolcevita di lana H&M

- jeans slim fit H&M

- scarpe ZARA

- giubbotto YELL

tot. 85€ :clap:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Broken-Sword-Directors-Cut.jpg

Broken Sword Director's cut in regalo con 12 Giorni :clap:

Stupendo!

Poi divertiti col seguito, non entusiasmante come il primo, ma merita comunque!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo