Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

fotojen.jpg

Appena presa a "La casa della Penna". Era da tempo che ci sbavavo sopra :ghghgh:

:ciao:

Che meraviglia!!!!!PREZZO????La stò cercando anche io... non è che conosci un sito dove comprarla online!??!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia!!!!!PREZZO????La stò cercando anche io... non è che conosci un sito dove comprarla online!??!!

Io l'ho comprata presso "La casa della Penna" che c'è qui a Reggio. Credo che anche presso qualche filiale La Contabile - Buffetti potresti trovarla (anche se, da me, la Buffetti è abbastanza cara...)

Comunque, per il prezzo ho speso poco: 20€ per la confezione con matitona, temperino a ovetto, gomma e mine. Ho potuto scegliere anche che tipo di mine prendere. Ho optato per Grafite 4B.

C'era, in alternativa:

- confezione con matitona e temperino a ovetto = 19€. Le mine le avrei dovute prendere a parte, ma una confezione costa 5€, se non sbaglio... :rolleyes:

- confezione con matitona, temperino a ovetto, mine (sempre a scelta), gomma e refill per convertirla in penna a sfera = 29€

Prova a dare un'occhiata a quest'offerta, mi sembra ottima:

http://www.ebay.it/itm/COLUMBUS-MATITONE-A-MINA-5-5-BIANCO-CON-BASE-/220748348940

Unica cosa, il colore bianco mi lascia un po' perplesso. Personalmente, ho optato per il nero soprattutto perché è sicuro che non si sporca e non rimangono "macchie" di grafite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho comprata presso "La casa della Penna" che c'è qui a Reggio. Credo che anche presso qualche filiale La Contabile - Buffetti potresti trovarla (anche se, da me, la Buffetti è abbastanza cara...)

Comunque, per il prezzo ho speso poco: 20€ per la confezione con matitona, temperino a ovetto, gomma e mine. Ho potuto scegliere anche che tipo di mine prendere. Ho optato per Grafite 4B.

C'era, in alternativa:

- confezione con matitona e temperino a ovetto = 19€. Le mine le avrei dovute prendere a parte, ma una confezione costa 5€, se non sbaglio... :rolleyes:

- confezione con matitona, temperino a ovetto, mine (sempre a scelta), gomma e refill per convertirla in penna a sfera = 29€

Prova a dare un'occhiata a quest'offerta, mi sembra ottima:

http://www.ebay.it/i...E-/220748348940

Unica cosa, il colore bianco mi lascia un po' perplesso. Personalmente, ho optato per il nero soprattutto perché è sicuro che non si sporca e non rimangono "macchie" di grafite...

Uhm...non male :mhh: , prima però mi faccio un giro dei negozi di penne della città domani sera.....se non la trovo la ordino su internet!!!! :ok: Grazie per le info!!!! ;)

Modificato da aussiewillows

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mobili per due ripostigli....2700 €....

....arrivata la nuova apple tv....

....poi sarà ipad nuovo.....

noooooooooo che fine ha fatto Dante!!???!!!! :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non l'ho proprio acquistato io...appena ricevuto dai miei zii...l'ultimo loro acquisto e mio luogo di villeggiatura per le vacanze estive:

pershing115.jpg

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non l'ho proprio acquistato io...appena ricevuto dai miei zii...l'ultimo loro acquisto e mio luogo di villeggiatura per le vacanze estive:

wow invidio i tuo zii :D

per restare in tema questa settimana ho prenotato casa e traghetto per Isola d Elba 10 giorni ad agosto e biglietto aereo per fare altri dieci giorni a Palermo a fine Agosto :)

anche se amo e preferisco il mare ai primi di luglio con poca gente, mi son toccate le ferie dal 10/08 al 03/09 :(

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia......

Comunque sia complimenti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pershing115.jpg

Di agli zii di stare attenti a Befera che si traveste da ormeggiatore :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow invidio i tuo zii :D

per restare in tema questa settimana ho prenotato casa e traghetto per Isola d Elba 10 giorni ad agosto e biglietto aereo per fare altri dieci giorni a Palermo a fine Agosto :)

anche se amo e preferisco il mare ai primi di luglio con poca gente, mi son toccate le ferie dal 10/08 al 03/09 :(

Se potessi ti inviterei con noi...inviterei tutti i migliori del forum...ma anche andando con tutte e due le barche :angiolettoim: non basterebbero i posti :(

Di agli zii di stare attenti a Befera che si traveste da ormeggiatore :gira:

ahahah XD essendo industriali non possono evadere molto ;)

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che devono giustificare quello che entra dalla vendita dei prodotti e quello che esce per stipendi, infrastrutture etc...essendo una multinazionale non possono fare come (esempio stupido, non prendetevela) alcuni dentisti che sparano pezzi assurdi e poi dichiarano 30.000€ l'anno quando ne fanno oltre 50! ...questo intendevo

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che devono giustificare quello che entra dalla vendita dei prodotti e quello che esce per stipendi, infrastrutture etc...essendo una multinazionale non possono fare come (esempio stupido, non prendetevela) alcuni dentisti che sparano pezzi assurdi e poi dichiarano 30.000€ l'anno quando ne fanno oltre 50! ...questo intendevo

Hai appena mosso i primi passi in un campo minato, muoviti con cautela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena mosso i primi passi in un campo minato, muoviti con cautela.

Lo so, ma io ho parlato in generale, mica ho accusato nessuno!

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita :|

Secondo te l'azionista dell'Esselunga o della Coop, può evadere?!!!! L'Apple Store fisico o virtuale può evadere? Certamente no! Può gestire i costi in modo opinabile dal fisco, ma non evadere :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te l'azionista dell'Esselunga o della Coop, può evadere?!!!! L'Apple Store fisico o virtuale può evadere? Certamente no! Può gestire i costi in modo opinabile dal fisco, ma non evadere :gira:

Io la chiamo evasione creativa :angiolettoim:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la chiamo evasione creativa :angiolettoim:

:ghghgh: :ghghgh: :ok: :ok:

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ok: :ok:

:segreto::gira:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No basta sono un fanboy degli SSD, la smetto :ghghgh:

ho letto un articolo qualche giorno fa circa il "futuro grigio" per gli ssd.. ad ogni modo 200€ x 120gb è un acquisto che non posso fare, ed il drive ottico non lo posso rimuovere perchè mi serve, e mi serve averlo a bordo.

sono sicuro che con la bomba di mbpro che prenderò non avrò problemi di sorta, poi magari tra un paio d'anni quando la tecnologia ssd sarà più accessibile e sicura, o chissà ci saranno nuove soluzioni.. magari valuterò l'aggiornamento, ma per ora mi basta ed avanza fare una spesa di 3K per computer, monitor e se riesco a farcela stare, la intuos5.. vediamo.. :)

frattanto, acquisto di ieri pomeriggio:

GTCK.JPG

cercavo la sola stupenda pompetta a forma di razzo, ma l'ho trovata solo in kit: pare molto efficace, domani dò un bel giro di pulizia alle mie macchine, ne hanno bisogno. per il resto ho pulito un obiettivo con liquido e pezzuola, ed il risultato mi pare ottimo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un articolo qualche giorno fa circa il "futuro grigio" per gli ssd.. ad ogni modo 200€ x 120gb è un acquisto che non posso fare, ed il drive ottico non lo posso rimuovere perchè mi serve, e mi serve averlo a bordo.

sono sicuro che con la bomba di mbpro che prenderò non avrò problemi di sorta, poi magari tra un paio d'anni quando la tecnologia ssd sarà più accessibile e sicura, o chissà ci saranno nuove soluzioni.. magari valuterò l'aggiornamento, ma per ora mi basta ed avanza fare una spesa di 3K per computer, monitor e se riesco a farcela stare, la intuos5.. vediamo.. :)

Hai valutato il noleggio?

Ogni tanto mi capita di vedere qualche pubblicità di Cuor di Mela, per citarne uno, che offre soluzioni interessanti specialmente per le partire IVA.

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo